Se cosi fosse, neanche ne discuterei con te nella parte più in basso del messaggio no? xd
Non ho mai detto che è facile da vincere veramente (anche perché non avrebbe senso dire prima che alla fine tutto dipende dalla fortuna e poi dire che si vince facilmente xd), uno può benissimo non vincerla neanche in 999 partire, come vincerla alla prima.la testa di exodia è una carta RARA. Non puoi dire che anche se il gioco va a fortuna è facile da vincere... è pur sempre un pezzo di exodia che non hanno tutti e che sulle drop list ha il 4%...
Ma mettiamo pure che sia come dici tu.
Allora non andrebbe consigliata ogni singola (per quanto inutile) carta a basse %? Ed è questo il punto... quando hai parlato di exodia ho pensato "Come mai la consiglia?", proprio perché mi sembrerebbe insensato consigliarla senza un motivo diverso da quello che ho detto sopra.
In breve: io la ritengo una cosa completamente inutile (a questo punto, andrebbero consigliate tutte quelle con basse %), tu no. Comunque a questo punto possiamo chiudere la discussione (anche perché se andiamo avanti cosi finiamo per litigare per una cosa da nulla) o continuarla via mp come al solito per evitare di fare OT.