ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 187 di 550 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,861 a 1,870 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1861
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    sìsì ok ok, tanto hai ragione sempre tu...
    Se cosi fosse, neanche ne discuterei con te nella parte più in basso del messaggio no? xd

    la testa di exodia è una carta RARA. Non puoi dire che anche se il gioco va a fortuna è facile da vincere... è pur sempre un pezzo di exodia che non hanno tutti e che sulle drop list ha il 4%...
    Non ho mai detto che è facile da vincere veramente (anche perché non avrebbe senso dire prima che alla fine tutto dipende dalla fortuna e poi dire che si vince facilmente xd), uno può benissimo non vincerla neanche in 999 partire, come vincerla alla prima.

    Ma mettiamo pure che sia come dici tu.
    Allora non andrebbe consigliata ogni singola (per quanto inutile) carta a basse %? Ed è questo il punto... quando hai parlato di exodia ho pensato "Come mai la consiglia?", proprio perché mi sembrerebbe insensato consigliarla senza un motivo diverso da quello che ho detto sopra.

    In breve: io la ritengo una cosa completamente inutile (a questo punto, andrebbero consigliate tutte quelle con basse %), tu no. Comunque a questo punto possiamo chiudere la discussione (anche perché se andiamo avanti cosi finiamo per litigare per una cosa da nulla) o continuarla via mp come al solito per evitare di fare OT.


  2. # ADS
     

  3. #1862
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/5/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    calma ragazzi,la testa di exodia l'ho già ottenuta (me ne ha date 2) quindi non c'è di che discutere cmq mi ha dato un altro kazejiin un altro sanga e un altro draghetto delle arpie...mi manca suijiin adesso...sono a circa 650 duelli...

  4. #1863
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    calma ragazzi,la testa di exodia l'ho già ottenuta (me ne ha date 2) quindi non c'è di che discutere cmq mi ha dato un altro kazejiin un altro sanga e un altro draghetto delle arpie...mi manca suijiin adesso...sono a circa 650 duelli...
    Mi sa che hai veramente il gioco mod, se hai ottenuto due copie di quelle carte in 650 duelli (a parte la fortuna).

  5. #1864
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/5/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però non so...carte non confermate ancora non ne ho ottenute...e con heishin sono a più di 700 duelli...vedo certi video su youtube dove a 300-400 duelli con il mod beta ottengono regina del cosmo,zera the mant,la grande falena perfetta...boh...non so che pensare...

  6. #1865
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    però non so...carte non confermate ancora non ne ho ottenute...e con heishin sono a più di 700 duelli...vedo certi video su youtube dove a 300-400 duelli con il mod beta ottengono regina del cosmo,zera the mant,la grande falena perfetta...boh...non so che pensare...
    Qui rientra in gioco la fortuna, credo, o le probabilità. Ma comunque, com'è uscita la notizia che quelli inglesi sono quasi tutti mod?

  7. #1866
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Se cosi fosse, neanche ne discuterei con te nella parte più in basso del messaggio no? xd


    Non ho mai detto che è facile da vincere veramente (anche perché non avrebbe senso dire prima che alla fine tutto dipende dalla fortuna e poi dire che si vince facilmente xd), uno può benissimo non vincerla neanche in 999 partire, come vincerla alla prima.

    Ma mettiamo pure che sia come dici tu.
    Allora non andrebbe consigliata ogni singola (per quanto inutile) carta a basse %? Ed è questo il punto... quando hai parlato di exodia ho pensato "Come mai la consiglia?", proprio perché mi sembrerebbe insensato consigliarla senza un motivo diverso da quello che ho detto sopra.

    In breve: io la ritengo una cosa completamente inutile (a questo punto, andrebbero consigliate tutte quelle con basse %), tu no. Comunque a questo punto possiamo chiudere la discussione (anche perché se andiamo avanti cosi finiamo per litigare per una cosa da nulla) o continuarla via mp come al solito per evitare di fare OT.
    ok ok finiamo la discussione


    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    però non so...carte non confermate ancora non ne ho ottenute...e con heishin sono a più di 700 duelli...vedo certi video su youtube dove a 300-400 duelli con il mod beta ottengono regina del cosmo,zera the mant,la grande falena perfetta...boh...non so che pensare...
    infatti il MOD beta mi sembra che lo ha anche ultimo drago (l'aveva detto una volta) e neanche lui ha vinto una non confermata, ma su internet invece sì, questa cosa infatti non l'ho capita...

  8. #1867
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Già, è strano che nessuno dei due non riesce a vincere neanche una sola non confermata, bo.
    Qui rientra in gioco la fortuna, credo, o le probabilità. Ma comunque, com'è uscita la notizia che quelli inglesi sono quasi tutti mod?
    Di MOD in breve c'è n'era un secondo tipo con cui non bisogna vedere il colore rosso ma altri dettagli (presenti comunque anche nella versione finale), va be, a breve ci sarà una guida e troverai tutto spiegato...

  9. #1868
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Già, è strano che nessuno dei due non riesce a vincere neanche una sola non confermata, bo.

    Di MOD in breve c'è n'era un secondo tipo con cui non bisogna vedere il colore rosso ma altri dettagli (presenti comunque anche nella versione finale), va be, a breve ci sarà una guida e troverai tutto spiegato...
    vero, la guida è quasi finita è al massimo tra 5 giorni sarà inviata tramite mp a chi servirà oppure si potrà vedere su un sito dove sono presenti tutte le altre liste

  10. #1869
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Già, è strano che nessuno dei due non riesce a vincere neanche una sola non confermata, bo.

    Di MOD in breve c'è n'era un secondo tipo con cui non bisogna vedere il colore rosso ma altri dettagli (presenti comunque anche nella versione finale), va be, a breve ci sarà una guida e troverai tutto spiegato...
    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    vero, la guida è quasi finita è al massimo tra 5 giorni sarà inviata tramite mp a chi servirà oppure si potrà vedere su un sito dove sono presenti tutte le altre liste
    Ah, bene! Ci state lavorando voi due?

  11. #1870
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No, a questa solo els (Poi va be, come in tutte le guide chiunque vuole può sempre aggiungere qualcosa).

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30