Ma non serve, foto o meno voce rimarrebbe... al massimo diventerebbe più probabile, ma nekogal starter deck è già messa come più probabile, quindi è solo leggermente più utile per squalo bianco.
no ... nn ho trovato lo squalo bianco , cqm ricordo di averlo trovato dal mago dei prati , mettila tra le voci , ma nn usero tempo per cercare di trovarlo!! attualmente spero di trovare carte come le rituali anche se nn penso di trovarlo facilmente! nn sono una carte confermate , ma dubito che si prendano dal mago dei prati , molto + probabile che si prendano da heishin ecc.. ! anche perchè se vi ricordate il calocolo delle percentuali di trovare le carte, i boss finali mancavono di punti ( i famosi 2M) ! sicuramente sfidandoli in tec si otterranno le rituali , ma credo bisognerà fare molti duelli consecutivi! es. il mio zoa l'ho trovato con 70 s-pow consecutivi! probabilmente per trovare uno straccio di mostro rituale serviranno altrettanti duelli tt s-tec tt consecutivi senza mai staccare uscire o salvare! per provare questa teoria propongo un paio di noi a sfidare neku in s-tec nella speranza di trovare karcka! se si trova lui in questo modo , per programmazione anche gli altri rituali si trovono in questo modo! in pratica confermando un maledetto mostro se ne confermano molti altri con prova algoritmica! rimarebbero poche altre carte da confermare ( sempre se si trova karkca) tra cui i nn rituale , l'hamburger e la leggendaria 722
Sì, ma per tutte le prove algoritmiche che facciamo, con relative probabilità e conseguenze, il punto è che non possiamo dire che si possono vincere tutte le carte rituale solamente perché ne vinciamo una. Poi... Sono rimasto indietro io? Perché non so chi sia questo Karkca... E ancora... Sbaglio, o anche l'Hamburger e la 722 sono carte rituale (vabbè, possiamo considerare la 722 un caso a parte per vari motivi... ma l'hamburger?)?
magari per karkca intende chakra, l'unica che ha un nome simile o quantomeno avvicinabile a karkca...
Incredibile vedere che c'è ancora gente che gioca a questo magnifico gioco Come ben potete vedere dal mio nick la mia carta preferita era proprio Bruko anche se non sono mai riuscito a conquistarla ç_ç Quando ero piccolo giocavo sulla play 1 ma poi ho iniziato a giocare sull'emulatore perchè il gioco va piu veloce e quindi si perde meno tempo nei duelli soprattutto in s-tec Voi giocate su emulatore o sulla play?
Benvenuto! Non sei mai riuscito a conquistare Bruko perché si tratta proprio di una carta non confermata. Devi sapere che in questo gioco ci sono due grandi categorie di carte: le confermate e le non confermate. Le non confermate sono semplicemente delle carte che nessuno è mai riuscito a vincere sin dalla data della creazione del gioco. Quì ci sono stati diversi utenti che hanno detto di averle tutte o solo in parte, ma quando gli è stato chiesto il video di conferma (il metodo per confermare) hanno cercato scuse varie per non metterlo, e a quanto pare si sospetta pure di GameShark. Se vuoi saperne di più, basta mandare un messaggio privato a qualcuno di noi. Per l'altra domanda che hai fatto... Beh, ci sono diversi utenti che giocano alla Playstation, poiché questo è l'unico modo per poter confermare una carta, se giochi su emulatore e vinci una non confermata, quest'ultima NON verrà contata nell'elenco delle carte confermate, perché potresti aver utilizzato trucchi vari applicabili all'emulatore per ottenerla. Per ottenere le carte non confermate, ci sono delle voci e diverse teorie che abbiamo pensato, tra cui quella delle probabilità e del gioco incompleto, ma come ho detto prima, se vuoi saperne di più, contattaci.
Sì, credo anch'io...
ciao bruko! come ti ha detto jowy atreides bruko è una non confermatat purtroppo, ma visto che è la tua carta preferita ti dico delle voci dove puoi provare a vincerla: paesano1 S-POW, mago della foresta TUTTI I GRADI (S,A,B,C,D POW & TEC). Io ancora adesso come quando ero piccolo gioco su ps1
si intendo propio il demone da 2450 di atk
bhe cqm a confermarne 1 poi si fa presto a confermare le altre! cqm se io trovo una carta metto una foto! cqm propongo squadre di ricerca delle carte ! così da trovare eventuali carte nn confermate ( ovviamente basandoci sulle voci ) e facciamo a turni ( a turno un pg diverso con modalità diverse)
siamo attivi 5 giocatori quindi io propongo una cosa del genere ( poi ogniuno fa quel che vuol fare)
neku s-tec ( karkca) ---->
incubo s-tec ( varie)---->
sebek s-tec ( leone)---->
gli altri 4 boss alla fine s-tec
mago del labirinto s-tec--->
atenza s-pow (insistete come i pazzi)
heishin 1 (s-tec/pow)--->