Io come avevo scritto in una pagina precedente ho scaricato il gioco da yugioh forbidden memories + un salvataggio con tutte le 722 carte e le stelle infinite solo per provare delle fusioni tra non confermate, perchè io continuo comunque a giocarci sulù ps1. Cheat engine quindi si può dire che non serve molto, perchè ti fa avere solo 999999 stelle ma 722/722 carte in cartoteca no. Poi io ci gioco su psxfin non su epsxe perchè sull'ultimo non ci capisco niente Visto che come hai detto tu poi, hanno tolto megaupload è stata un impresa riuscire a scaricare il file e l'emulatore ( ci sono riuscito tramite video su youtube con link) ma ora non mi ricordo neanke + che video era mi ricordo solo che l'emulatore l'ho scaricato da rapidshare e il salvataggio da mediafire mi sembra. boh
Ultima modifica di Elsandro; 2/3/2012 alle 19:41
spostare il file da psxfin a epsxe vedi non e difficile, basta solo configurare il plugin,poi su epsxe mi viene facile emulare le memory, cmq si può dire che ormai resta solo che il gioco italiano non da tutte le carte o x lo meno ci vorrebbero 70 anni senza trucchi -.-
Profonda stima per TURU-PURUN che da il colpo di grazie a seto 3o, secondo me e la carta + spettacolare
Finitela con emulatori e trucchi vari per favore, usate gli mp... chi finisce in questo topic vuole completare il gioco da solo, senza usare trucchi (quale sarà il senso di usarli poi... mah...)
Fox, non capisco perché giochi se poi usi i trucchi... che ci voglia tempo per sbloccare le carte non puoi saperlo, potrebbe esserci un "metodo particolare" per esempio per sbloccarle, ed è per questo che non ci riusciamo.
C'e chi gioca x finirlo da solo è c'e chi ci gioca con i trucchi, non vedo cosa ci sia da capire
Infatti era riferito a tutti e due solo la prima parte del messaggio (non discutere dell'emulatore, e ho spiegato anche perché non farlo), la seconda parte ha fox (e l'ho anche scritto xd, forse non hai letto "fox" nel messaggio).
Beh, una cosa ci sarebbe: perché hai questo gioco?
Facevi prima a non fare neanche una partita, tanto finivi tutto con l'emulatore... va be, se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp...