Allora facciamo così vi faccio il video e lo pubblico così vi do i fatti invece delle parole , qualcuno a mai evocato una carta rituale??
Allora facciamo così vi faccio il video e lo pubblico così vi do i fatti invece delle parole , qualcuno a mai evocato una carta rituale??
Beh.. ok, anche se non ricordo neanche di che carta vuoi fare il video...
Se vuoi sapere come fare dimmi di preciso quale carta rituale vuoi usare...
a voja fox22 quanti rituali abbiamo utilizzato, visto che se vuoi almeno vedere come sono fatte alcune carte non confermate devi attivare il rituale. Le uniche 2 carte rituale che non si possono evocare sono chakra e scarabeo-lancia, perchè per evocarle tra le altre due carte però servono per chakra artista oscuro che è una non confermata, e per scarabeo-lancia scarabeo erculeo, anke questa non confermata.
Comunque se pubblichi il video con scudo del millennio nella cartoteca e in costruisci mazzo nn serve a niente, perchè potresti benissimo averlo comprato, per far valere ciò che hai detto nel video ci deve essere la tua vittoria contro seto 3° A-TEC e sotto la carta vinta 362 scudo del millennio.
Anche il mago nero del caos, perché anche il suo rituale fa parte delle non confermate.
Giusto mi ero scordato! GRANDE ULTIMO DRAGO!
EVVAI!!!!!! LA TESTA DI EXODIA DA HEISHIN 1 600 S-POW!!!
Ultima modifica di Elsandro; 13/2/2012 alle 18:39
ragazzi mi sono rotto le scatole, piu di 900 s - pow con sebek ...niente metalzoa... 256 attrezzo antico
ora cerco un emulatore per memorycard, provo la teoria di ultimo drago, magari me lo da cosi'!
leel non ti arrendere! anke se sei andato oltre le mie aspettative, continua con lui anke gli oltre 999 duelli, dammi retta
Ma che sarebbe questo emulatore per memory card?
Ultima modifica di Elsandro; 15/2/2012 alle 17:18
1) Drago massimo seto 3 S-TEC
2) Non esistono le carte rare, il gioco va a fortuna.
3) Sbaglio o dovevi fare un video?