ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 135 di 552 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,341 a 1,350 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

in campagna ti spiego come l'o preso:
    batto sebek mi da metalzoa, batto gli altri salvo e mi ritrovo all'inizio del gioco con metalzoa,
    poi seto 3 mi ha dato scudo del millennio in a-tec solo che incubo mi ha battuto è l'ho perso. P.s. non sono un falso, sono un giocatore di yugioh forbidden memories da 7 anni e mezzo

2. # ADS

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    in campagna ti spiego come l'o preso:
    batto sebek mi da metalzoa, batto gli altri salvo e mi ritrovo all'inizio del gioco con metalzoa,
    poi seto 3 mi ha dato scudo del millennio in a-tec solo che incubo mi ha battuto è l'ho perso. P.s. non sono un falso, sono un giocatore di yugioh forbidden memories da 7 anni e mezzo
    Non ho capito: Prima finisci il gioco con metalzoa vinto da sebek, poi lo reinizi e arrivato a seto3 vinci in A tec e poi perdi con Incubo, che è piu' debole? io al momento non riesco ad andare oltre il c pow con seto3 .

FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Bè difatti è vero quello che ha detto Leel, perchè vincere S/A TEC con Seto 3 è un impresa, visto che tiene una sfilza di draghi finali, draghi neri meteora, grandi falene perfette... E comunque fox22 è possibile che tu hai preso metalzoa in campagna per puro caso, potevi benissimo prendere un attrezzo antico invece che metalzoa

FdT super Elsandro
    Uomo

Predefinito

ragazzi ho trovato un video interessantissimo!!!! Non è in versione MOD o qualunque altro falso, ma è in versione originale!!! guardate il numero sopra il nome della carta è scritto in arancione, non in bianco inoltre nel duello libero le vittorie e le sconfitte sono scritte in blu e in rosso, ciò vuol dire che è original YFM. Nel video chi ha il gioco ha tutte le carte confermate + 5 non confermate, ovvero: 067 grande falena perfetta - 217 Drago Teschio Nero - 348 spada rivelatrice - 628 apprendista strega - 703 Sengenjin. Visto che questo gioco è in original version (come si vede) è una vera e propria scoperta!!!
    Ultima modifica di Elsandro; 9/2/2012 alle 15:31

FdT super Elsandro
    Uomo

Predefinito

E cosa ne volete dire di questo??? sta giocando in original version ed evoca exodia, adesso ho capito come si ricevono le nonconfermate, sotto c'è scritto (anke se in francese): tu peu ganger 999+999 duell = carte rare. vorrebbe dire che tu puoi vincere le carte rare (le non confermate) arrivando a 999 duelli+ altri 999 duelli.

Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

si confermo che è stato x puro caso elsandro, con seto 3o si può vincere in a-tec, se ci fate caso non sempre evoca all'inizio il drago finale, essendo che non lo evoca subito e possibile vincere in 2/3 turni evocando tre combinazioni ( equipaggiate, sennò riduce il grado ) es. 3 drago tuono bicefalo 3800 att = 2 turni instantanei ed è fatto. N.b. su 25 duelli può riuscire max 2 volte. confermo la fortuna. ieri giocando male con seto 2o in grado pow B mi ha dato il mago oscuro, è non dico falsità. Sono qui solo x avere consigli non x altro

Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Piaciuto: 72 volte

Predefinito

fox, metalzoa si può vincere sia in campagna che in duello libero come ti hanno già detto.
    Con Seto3 si vince più facilmente in TEC che in POW sinceramente, almeno io trovo meno difficoltà in TEC che in POW... certo, poi se fate il TEC facendogli finire le carte è un altro discorso...

Fox o.o
    si confermo che è stato x puro caso elsandro, con seto 3o si può vincere in a-tec
    Anche in S

se ci fate caso non sempre evoca all'inizio il drago finale, essendo che non lo evoca subito e possibile vincere in 2/3 turni evocando tre combinazioni ( equipaggiate, sennò riduce il grado ) es. 3 drago tuono bicefalo 3800 att = 2 turni instantanei ed è fatto.
    Hai scritto come vincere in POW, non in TEC, ma prima parlavi di TEC... quindi che c'entra?
    E comunque finale lo puoi sempre battere, non c'è bisogno di aspettare che non evoca finale fin da subito... rimane comunque molto difficile sia chiaro...
    ieri giocando male con seto 2o in grado pow B mi ha dato il mago oscuro, è non dico falsità.
    Beh, conferma, non diamo alcuna importanza a ciò che "viene scritto" senza prove, al massimo viene aggiunto alle voci... comunque non essendo una conferma importante non serve a molto farla...
    Sono qui solo x avere consigli non x altro
    Bene
    Però sarebbe utile dirci queste cose:
    Posta il tuo deck, dici dove sei nell'avventura, quante carte hai in cartoteca, quante sono grigie, quante stelle hai?

ps: sto ancora male, uff...

FdT super Elsandro
    Uomo

Predefinito

fox22 sei sicuro che seto 3° A-TEC ti ha dato lo scudo del millennio oppure lo hai comprato a 200 starship? perchè se lo hai vinto A-TEC da seto 3° allora ha ragione ultimo drago, non ci si deve fidare molto delle percentuali, perchè lo scudo del millennio secondo le percentuali sarebbe una non confermata, perchè non lo mette su seto 3° S/A TEC

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

scusate ragazzi mi potete dire come si fa a capire velocemente se è mod o originale?

FdT super Elsandro
    Uomo

Predefinito

hai visto il video credo, quindi ti spiego subito come riconoscere il mod dall'originale.
    1 - L'originale in duello libero ha le vittorie scritte in blu e le sconfitte scritte in rosso
    Il MOD ha le vittorie e le sconfitte scritte bianche
    2 - L'originale in duello libero ha lo sfondo dello spazio delle vittorie e le sconfitte in arancione
    Il MOD in duello libero ha lo sfondo dello spazio delle vittorie e le sconfitte in grigio
    3 - In CREA MAZZO nell'oroginale le icone sopra (crea mazzo,magico,forza,attacco,difesa,tipo,ultime carte vinte) sono piccole
    In CREA MAZZO nella versione MOD le icone sopra (crea mazzo,magico,forza,attacco,difesa,tipo,ultime carte vinte) sono grandi e anche un po' diverse
    4 - Quando vinci una carta in un duello nell'originale il nome è scritto in bianco e il numero della carta è scritto in arancione e altre differenze
    Quando vinci una carta in un duello nella versione MOD il nome e il numero della carta sono scritti in bianco e altre differenze
    5 - All'inizio nell'originale c'è scritto premi start (o in inglese PUSH START BUTTON) è in carattere piccolo
    All'inizio nella versione MOD c'è scritto push start button (visto che esiste solo in inglese) è in carattere molto grande

Ci sono anche altre differenze ma non mi metto ad elencarle tutte altrimenti ci sto fino a domani...

Ecco quesa immagine spiega tutto ( SINITRA ORIGINAL & DESTRA MOD):

differenze tra MOD e ORIGINAL.jpg
    Ultima modifica di Elsandro; 29/2/2012 alle 16:16