Se non hai prove ke al momento non ci sono, nn serve nnm fare ste tipo di teorie...
PS: l'unica prova e quella ke le carte sn state vinte in campagna sta sl da vedere. spaccarsi in 4 li e basta xk tnt nn abbimo nnt da perdere no?
PS: x me le parole di bleck equivalgono a 0 le parole di quello ke a mexo il video al 90%... Siamo sempre andati avanti cosi leviamoci pure qst dubbio e vediamo
anke se rimane sempre il dubbio del tec e su qst ce da riflette
se la fortuna un cacchio non è possibile ke in 4 siamo tutti sfigati e quello cia tutta quella fortuna da essere riuscito a vincerle tutte.. skusa pensaci anke tu e ti rendi konto ke è impossibile anke perke ne ho fatte abbastanza di campagne 33 e non ho vinto assolutamente niente tu idem simpre idem ultimo idem.. e quello dice di averle vinte e tu ogni volta cacci sto diskorso della fortuna prova a pensare skusa è impossibile quello ke dici ke si basa solo su fortuna
si ma qua si tratta di una karta straconfermata ed è solo UNA
invece quelle che stiamo cerkando di prendere sono 40 e sono NON CONFERMATE siamo sicuri che si tratti solo di fortuna visto ke in 4 che ci stiamo provando nn abbiamo vinto nulla?? -.-'''
in quanto a sanga l'ho avuto dopo 700 incontri non credo mi sia uscito presto... -.-''''
Ma il discorso va collegato a questo:
Non ha confermato e non gli credo...diciamo che non so...forse non è il solito che viene dice di avere quello e quell'altro ma poi non ha nessuna carta! Da questa impressione...
Credo sia uno che merita un po di fiducia...perché ripeto...da l'impressione di non essere un......
Però non ha confermato.
Sta di fatto che io tutto ciò che ha detto l'ho classificato come ciò che hanno detto tutti gli altri...cioè voce
Questo dovresti dirlo se nel mega comincio a scrivere a tutto confermato
Spero di essermi fatto capire