Ho rimosso le ultime battute, per favore evitate di condurre guerre di opinioni o provocare qui dentro altrimenti andremo di cartellini. Non è possibile che in questo topic non si riesca a portare avanti una discussione normale, collaborate. Grazie
Raga ci sn novità?? Qualke altra conferma???
Novità? nessuno scrive più qui dentro...
raga scusate non sono potuto satre nel server perche ho avuto problemi di famiglia cmq rieccomi qua
P.S dove trovo il manuale del gioco e bella sta storia da classifica cosi approfondisco la questione mi rendo utile in questa maniera ,stavo riflettendo a una cosa se un giorno troveremo il modo per finire il gioco (se lo finiremo!) cosa sara di sto topic?
ma a kosa de a classifika è na gran kazzata damme retta... il gioko intende dire ke sei primo nella klassifika nel senzo ke li hai battuti tutti ecc ecc... insomma *******te cosi xDDDDDD... cmq qua non posta piu nexuno ti consiglio di venire su ************* non posso dire qui fatti spiegare da ultimo
Il topik ormai è stato abbandonato da tutti.. ci siamo spostati su un altro forum se vuoi ti mando il link