neku 745 duelli XD
Hai visto questo è la prova che dice cazzate....
Nonostante tutti quei duelli mike01 nn è riuscito a vincerlo teschio... arriva lui con un metodo che neanche lui sà e lo prende.. bha
vabbè se non mi credete sono pronto ad essere bannato
cosa volete che vi dica io ce lo messa tutta per farmi credere ho fatto pure i video
xò almeno fatemi un favore provate a vincere sempre seto 3 in stec grado s
e vidarà incantesimo dell ombra a me questa la data subito
e vedrete che non avevo torto
Bannato?
Sei bannato se cominci a fare insulti agli utenti per esempio...non perché dici da chi vincere le carte
Comunque con questo nuovo metodo di conferma NON CI SONO più problemi, grazie a questo metodo ora è IMPOSSIBILE barare, quindi NESSUNO si può più lamentare
No...si ma ultimo tu hai almeno una di queste carte ke sono state confermate..........
Sentite ragazzi, ma per lo scan del libretto com'è finita?
P.S. Neanch'io so se crederci o no. Non posso mettere la mano sul fuoco e dire che non è vero come non posso farlo neanche per dire che è vero...
Per le scan...niente...non può farle nessuno.Sentite ragazzi, ma per lo scan del libretto com'è finita?
P.S. Neanch'io so se crederci o no. Non posso mettere la mano sul fuoco e dire che non è vero come non posso farlo neanche per dire che è vero...
Ma perché ? Ma me lo volete spiegare che volete per credere se uno conferma?
Mo che c'è il nuovo "tipo" di conferma (leggi i post sopra) e nessuno può più barare... se uno conferma in quel modo siamo sicuri al 100%...Con quel metodo addio pure a gameshark e trucchi vari finalmente!