ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 132 di 550 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,311 a 1,320 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1311
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Leel hai ragione sebek è tirchio, io quasi mi ritengo fortunato di essere riuscito a vincere metalzoa in 827 S-POW, perchè qualcuno arriva anke oltre i 999 incontri per vincerlo
    Mi è venuta una idea, provo a vincere metalmorph da bandith ( ancora non ce l ho), poi creo metalzoa con zoa. Magari una volta in cartoteca, capisce che lo vorrei vincere e .... Pero' questo non spiegherebbe altre carte rare. Almeno è piu' facile avere metalmorph (spero).
    Metalmorph hai ragione, vincilo da Bandith Keith che lo da molto facilmente sia in S-POW che in S-TEC (anke se il gioco va a fortuna perciò tutto è possibile)

    Ciao NathanDrake! Mi dispiace ma il megapost è stato cancellato.



    MA GRAYFOX E' SPARITO??? DA QUANDO DICEVA CHE METTEVA IL VIDEO DOPO NON SI E' FATTO + RIVEDERE, STA A GUARDARE CHE ANKE LUI E' UN IMPOSTORE

  2. # ADS
     

  3. #1312
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/2/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a ok,.... vbb io esco che la mia ragazza si accolla xD due partite con heishin prima ed ho ricevuto armadillo di pietra e insetto-grande u.u

  4. #1313
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    oggi dopo appena 10 partite mago dei prati al primo colpo mi ha dato il 3 drago nero meteora, e heishin2 mi ha dato quasi consecutivamente 2 zoa. Era ora dopo 3 giorni di nulla.

    Ho modificato il deck. Mi sa che ottengo di piu' se saltello da un avversario all'altro sempre in s-pow.

  5. #1314
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Drake, il megapost è cancellato come ti ha già detto prima Elsandro, aggiungo solo: non mettetelo. Se vi serve qualcosa del mega basta chiedere a me e vi invio tutto via mp...

    Il video ancora non si vede...

    Dubito poi che basta ottenere via equipaggiamento metalzoa unendo metalmorph a zoa... prova se vuoi, ma ad esempio chi ha usato i vari rituali per ottenere le carte "grigie" in cartoteca ma non le ha mai vinte intere??
    Ammetto che non è una brutta idea... ma non mi spiego il rituale di mago nero del caos per esempio, è una non confermata, però se fosse come dici non potendo averlo "grigio" per poi vincerlo "a carta intera" (insomma, senza rituale) mago nero del caos non si potrebbe vincere.

  6. #1315
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io sto continuando con heishin sono 290 S-POW e di "buono" mi ha dato 1 drago nero meteora,1 tuono bicefalo, 2 zoa e 2 sanga del tuono. Mi servono kazejin e suijin per attivare il rito guardiaporte e così almeno "avrò" il guardiano del cancello in cartoteca. Ho scoperto anke che fabbrica di macchine si può vincere B-POW con pegasus
    Ultima modifica di Elsandro; 2/2/2012 alle 15:24

  7. #1316
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate drago bianco occhi blu è confermata?

  8. #1317
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va be' fa niente ciao a tutti..

  9. #1318
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Come, non sai se drago bianco è confermata xò con il SUPER-GIGA-ULTRA-MEGA ERRORE CHE NON CAPITA MAI hai vinto teschio evocato. Mi puoi dire quali altre non confermate hai vinto? -.-

  10. #1319
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende dalle non confermate che ti interessano

  11. #1320
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ei ultimo drago gurda qua? girovagando per youtube ho trovato questo interessante video:
    Secondo me non è un giocatore che usa trucchi, perchè il gioco anke se è in MOD il giocatore non possiede tutte le carte, ma possiede solo 2 non confermate, ovvero DRAGO ALATO #1 & MIKAZUKINOYAIBA. Perciò io ho pensato, se avesse voluto usare i trucchi, poteva benissimo avere tutte le carte visto che il gioco è in MOD, invece ha la cartoteca finita (cioè con tutte le carte confermate 689/722 [contando anche quelle grigie]) più due non confermate 691/722 . E se uno legge anke i commenti sotto dice che drago alato #1 l'ha vinto alla 1983 partita in S-POW contro MAI VALENTINE ugualmente per Mikazukinoyaiba dice che l'ha vinto contro atenza S-POW. Quindi io non credo che sia un impostore, perchè se lo era poteva benissimo avere tutte le carte visto che gioca con pc.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30