ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 122 di 550 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,211 a 1,220 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1211
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    La playstation 1 se ben ricordo non legge le memory card playstation 2, quindi no, non si può. (Se poi ricordo male, ma sono sicuro al 99% di ricordare bene, puoi farlo).
    Metti la memory card ps2 nella play1, se te la legge puoi farlo, se no no (Ma come ho detto prima è quasi sicuro che non si può)
    certo che si puo se ha la memory card della ps2 avra anche la ps2 basta inserire le memory card li e un po piu faticoso perche dovra fare sempre copia file ed elimina ma si puo fare tieni quello della psx in quella buona e la copi in una ps2 poi cancelli ne crei un altra con un altro nome e lo passi pure su ps2 e poi rimetti nella prima memory la partita che ti interessa e mooolto faticoso ogni volta fare sto giro ma puoi farlo,io ne ho due della 1 e una per ps2 quindi piu o meno e lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #1212
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi prima di andare a dormire vi aggiorno:
    da due giorni mi sono concentrato prima su jono2 cercavo occhi rossi drago nero, dopo una ventina di incontri me ne ha dati 2 quasi di seguito e entrambi con A- pow, ( piccola considerazione: ho notato che spesso mi piacciono di piu' le carte vinte in A-pow che S - pow... boh), e poi mi sono messo subito con il mago dei prati. Cercavo mago nero, drago meteora, gaia cavaliere, mi sono arrivati Pegaso Alafiamma atk 2250( molto contento di averla vinta, 10 anni fa ricordo che la cercavo) , cavaliere del teschio 2650 e drago nero meteora 3500 , tutti con S-pow.
    Domani sera mi rimetto con il mago dei prati.
    Poi ,prima di continuare la campagna, con quale mago mi consigliate di battermi in S-pow?

  4. #1213
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Se vuoi duellare SOLO con i maghi, come hai detto tu con il mago dei prati, visto che è il migliore. Gli altri fidati, non ti danno niente di molto forte in S-POW a parte il gran mago atenza e il gran mago martis, che (se ti serve) il primo ti da il draghetto delle arpie 2000/2500 (anche se è molto raro), il secondo invece ti da zoa 2600/1900. Invece in S-TEC quasi tutti ti danno carte buone, il gran mago anubisius ti da lo SPRAY che uccide tutti i mostri insetto (utile per le grandi falene/falene perfette) ed anche quelche trappola ma inutile: trappola per orsi, filo invisibile. Il mago della montagna invece ti da DIAN KETO IL CURATORE che aumenta di 5000 i tuoi life points (anke se questo nel deck non ci va per forza), il mago dei prati ti da il CERCHIO AMMALITORE -500 anke questo forte, infine il gran mago kepura è quello che ti da le meglio infatti: carta scontro, distesa di rovine, spolverino dell'arpia ed eliminazione del guerriero.

  5. #1214
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Aspetta grayfox, ma la ps2 sbaglio o non la legge la memory card ps1? Se la legge hai ragione, se non la legge invece non si può fare.

    Se vuoi duellare SOLO con i maghi, come hai detto tu con il mago dei prati, visto che è il migliore. Gli altri fidati, non ti danno niente di molto forte in S-POW a parte il gran mago atenza e il gran mago martis, che (se ti serve) il primo ti da il draghetto delle arpie 2000/2500 (anche se è molto raro), il secondo invece ti da zoa 2600/1900. Invece in S-TEC quasi tutti ti danno carte buone, il gran mago anubisius ti da lo SPRAY che uccide tutti i mostri insetto (utile per le grandi falene/falene perfette) ed anche quelche trappola ma inutile: trappola per orsi, filo invisibile. Il mago della montagna invece ti da DIAN KETO IL CURATORE che aumenta di 5000 i tuoi life points (anke se questo nel deck non ci va per forza), il mago dei prati ti da il CERCHIO AMMALITORE -500 anke questo forte, infine il gran mago kepura è quello che ti da le meglio infatti: carta scontro, distesa di rovine, spolverino dell'arpia ed eliminazione del guerriero.

    E' meglio se non sfida i maghi per quelle carte, a parte Kepura per distesa di rovine e carta scontro le altre non gli servono (E queste carte si possono comunque ottenere facilmente da Pegasus (distesa) e Kaiba (carta scontro).
    Zoa è utile e conviene prenderlo... il draghetto delle arpie... perché sarebbe raro? Se ha fortuna può pure fare un incontro e vincerlo...
    E comunque si può prendere da Heishin/2 quindi tanto vale prenderlo più avanti da lui quando prenderà i vari pezzi del guardiano del cancello o tenterà per teschio nero ecc.

    ps:
    Sarebbe meglio se ripostate i vostri deck già che ci siete (avrete sicuramente ottenuto carte nuove dall'ultima volta che li avete postati)... e magari vi mettete in firma il link del post del vostro deck, cosi chiunque può facilmente vederlo.

  6. #1215
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    drago nero meteora 3500/2000 (3)
    cavaliere del teschio 2650/2250 (3)
    zoa 2600/1900 (3)
    mago oscuro 2500/2100 (3)
    occhi rossi drago nero 2400/1900(2)
    gaia cavaliere feroce 2300/2000 (3)
    giudice 2200/2000 (2)
    drago meteora 1800/2000
    re macchina 2200/2000 (2)
    pegaso alafiamma 2250/1800
    attacco kaminari 1900/1400 (2)
    drago di metallo 1850/1800 (2)
    maledizione drago 2000/1500
    scudo del millennio 0/3000
    sanga del tuono 2600/2200
    megamorph
    montagna
    castello luminoso
    energia oscura
    drago del fuoco,
    raigeki,
    ferma difesa
    falsa trappola (2)
    trappola acido
    vaso cattura drago

    Cartoteca 410/722 (16 grigie)
    Starship 4200 circa
    Campagna finita
    Ultima modifica di Leel; 2/2/2012 alle 22:01 Motivo: deck

  7. #1216
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Prendi gli altri nero meteora... e segna quali carte hai x2 o x3.
    ps: No xd, è facilissimo.
    Copia questo:
    codice HTML:
    [URL=http://forum.fuoriditesta.it/videogiochi-e-trucchi/11934-yu-gi-oh-forbidden-memories-61.html#post3084942]Yugioh forbidden memories - mio deck[/URL]
    Poi vai nel pannello, clicca su "opzioni forum", infine clicca "modifica firma"
    Ora clicca su "incolla" e salva. Fine.
    E' facile, se c'è qualcosa che non hai capito dimmelo.
    Per gli altri: ricordatevi di cambiare il link mettendo quello del vostro post ovviamente...

    p.s.(2)
    magari qualcuno di voi ha gia' fatto questa considerazione ma, questo è un gioco del 1996, io ci ho giocato nel 2002 circa e a distanza di anni mi è venuta voglia di ricominciare, e vedo che la stessa cosa è successa ad altri, e alcuni non hanno mai smesso
    non credo che ci siano altri giochi che abbiano avuto la stessa longevita'.
    No, il gioco è del 2002, nel 1996 è cominciato il manga di Yu-Gi-Oh, ma il gioco per ps1 è stato fatto nel 2002.
    Per quanto riguarda quelli che non hanno mai smesso... veramente no, c'è qualcuno che negli ultimi anni a smesso, è tornato, a smesso di nuovo e poi è di nuovo tornato (E alla fine se ne andato di nuovo ) ma a parte me mi sembra che ci siano solo altri 2 giocatori che non hanno mai abbandonato il gioco da quando si sono iscritti qui.
    Comunque è una cosa almeno in parte negativa... perché significa che si sta tentando di completare il gioco da 10 anni senza successo xd

  8. #1217
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Spero di aver fatto le cose come mi hai detto.
    Mago dei prati stra sfornando decine di cavaliere del teschio, ma i drago nero meteora se li tiene stretti.

    Ma nessuno ha mai preso una di quelle non confermate? senza trucchi ovviamente.
    Sono parecchie, non ricordavo fossero cosi' tante.
    Giusto per avere una idea, ma tra le più forti quali sono confermate?
    Drago nero meteora, drago bianco occhi blu, zoa, drago tuono bicefalo, mago oscuro, metalzoa, cavaliere del teschio, i tre che compongono guardiano del cancello e .. ?

  9. #1218
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, perfetto

    Le più forti già le hai dette... Poi scendiamo ancora di più. (Poi i 3 pezzi del guardiano neanche li considerò tra le forti xd).
    Ma nessuno ha mai preso una di quelle non confermate? senza trucchi ovviamente
    Beh... se si chiamano non confermate... è proprio per questo xd
    Al massimo ci sono quelli che dicono di averle vinte ma che poi non confermano...

  10. #1219
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    E' meglio se non sfida i maghi per quelle carte, a parte Kepura per distesa di rovine e carta scontro le altre non gli servono (E queste carte si possono comunque ottenere facilmente da Pegasus (distesa) e Kaiba (carta scontro).
    Zoa è utile e conviene prenderlo... il draghetto delle arpie... perché sarebbe raro? Se ha fortuna può pure fare un incontro e vincerlo...
    E comunque si può prendere da Heishin/2 quindi tanto vale prenderlo più avanti da lui quando prenderà i vari pezzi del guardiano del cancello o tenterà per teschio nero ecc.
    Pensi che non lo sapevo? Ma è inutile scrivere queste risposte: io l'ho scritto grande quanto una casa:
    Se vuoi duellare SOLO con i maghi
    Perciò ho detto tutto ciò che gli potevano dare, visto che è lui che ha chiesto con chi dei maghi mi consigliate di battermi prima di continuare la campagna. Se invece aveva scritto con chi dei personaggi mi consigliate di battermi prima di continuare la campagna avrei inserito anke la tua risposta...

  11. #1220
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Gli ho solo detto che non gli conveniva affrontarli. Cosi poteva decidere più facilmente cosa fare... Gli hai scritto quali carte può vincere dai maghi, io invece gli ho detto che però non gli conviene affrontarli, cosi semplicemente aveva le idee più chiare e poteva affrontarli per ottenere le carte che hai scritto nel tuo post, oppure poteva scegliere di non affrontarli. Il mio è stato solo un consiglio visto che non gli conveniva farlo.
    Non capisco quindi... dove ho scritto che non lo sapevi?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30