ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 119 di 552 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,181 a 1,190 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/1/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Vi ringrazio per la risposta precedente, quella sulle fusioni possibili. Devo dire che però l'ho imparato più facilmente giocando.
    Cercando avversari da affrontare in duello libero per avere carte più forti ho letto qui che parlate di S/Pow e S/Tec, mi chiedevo che cosa volesse dire e perchè io non riuscissi ad ottenere carte forti nè affrontando Keiba (l'ho battuto quindici volte e per quattro incontri consecutivi mi ha dato il guerriero bestia di cui non ricordo il nome con 1200 ATX 1000 DIF) nè affrontando Pegaso.

2. # ADS

Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Piaciuto: 72 volte

Predefinito

Aspetta, posta il tuo deck, quante stelle hai, chi devi affrontare in duello libero, quante carte hai in cartoteca e quante sono grigie.
    Ti spiego tutto, ma prima dammi queste informazioni...

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 6/1/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma ancora che giocate a questo gioco?????? vi stimo al 100 % =)
    A Elsandro piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Uhm, come faccio a vedere quante stelle ho?

In duello libero ho tutti gli avversari fino al Mago dei prati (Kempura), tranne Muran (che non ho mai affrontato e francamente non capisco perchè). Ho fatto duelli liberi con Pegaso, Iside e Keiba soprattutto.
    Nel deck ho una decina di draghi (dal drago malvagio al drago koumori o drago di fuoco), due carte tuono (vorrei comprare qualche altra thunderball), tre o quattro donne, cinque o sei bestie, due incantatori, quattro zombie (solo di fuoco per le fusioni), tre belve alate, una macchina,qualche carta acqua e un paio di carte roccia. Il valore delle mie carte non mi sembra altissimo (drago fuoco, uccello teschio rosso, drago koumori e bambola malvagia dovrebbero essere le più forti=1500-1600atk in media) ma in genere riesco subito ad ottenere cerbero fiamma, eurepiga cremisi, sabbia del deserto o, se mi va bene drago tuono bicefalo.
    Già all'inizio non ho avuto nessun equipaggiamento interessante, avevo solo guscio d'acciaio che ho eliminato presto. L'unica carta magia che ho nel deck è Reigaki.
    Durante gli incontri punto sempre ad arrivare al drago tuono bicefalo, ma già il mago dei prati ha carte decisamente più forti e sto trovando molte difficoltà.

In cartoteca vedo 124 carte, delle quali 27 sono in grigio (sarebbero quelle che ottengo con la fusione ma non ho singolarmente, giusto?)

Credo sia tutto, devo solo le stelle del mio deck ma non so dove cercare.

FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

ma mi sai dire come scrivi??? kempura (kepura),iside (isis),keiba (kaiba),pegaso (pegasus) comunque le stelle si vedono su password -.- e simon muran lo sblocchi all'inizio: ci parli ---> scappi via ---> mappa centrale ---> palazzo del faraone ---> parli,duelli (perdi o vinci è uguale) ---> sbloccato.

Sebek 580 S-POW ancora nessun metalzoa

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ma mi sai dire come scrivi??? kempura (kepura),iside (isis),keiba (kaiba),pegaso (pegasus)
    Con tutto il rispetto, faccio fatica a capire come questo possa essere rilevante. Non ho seguito la serie (se non quando ero bambino), ho riscoperto il gioco adesso dopo anni, guardo soprattutto le immagini. Mi è sembrato superfluo farlo partire per andare a controllare come si scrivessero esattamente tutti i nomi. Francamente, preferisco saper scrivere in italiano, ma non mi metterò di certo qui a correggerti la punteggiatura o la quasi totale assenza di maiuscole.

comunque le stelle si vedono su password -.- e simon muran lo sblocchi all'inizio: ci parli ---> scappi via ---> mappa centrale ---> palazzo del faraone ---> parli,duelli (perdi o vinci è uguale) ---> sbloccato.
    Ah, credevo che ultimo drago si riferisse a delle ipotetiche stelle di valutazione del deck che io non avevo ancora scoperto. Ne ho 236.
    Con Muran ho parlato all'inizio, poi sono scappato, ho fatto tutti i duelli all'arena e sono tornato a casa. Poi è partita la scena dell'assalto al palazzo, con lui non sono riuscito a combattere.

Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012

Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo del forum amo questo gioco e ci gioco da moltissimo tempo xD sono arrivato da neku e sebek e dopo heishin che non riesco a battere mi date qualche consiglio per riuscire a prendere carte forti tipo dragon bianco occhi blu e teschio evocato e drago teschio nero???

Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Piaciuto: 72 volte

Predefinito

Hai 3 memory card o almeno 2 memory card ps1 e una ps2?
    ma mi sai dire come scrivi??? kempura (kepura),iside (isis),keiba (kaiba),pegaso (pegasus) comunque le stelle si vedono su password -.- e simon muran lo sblocchi all'inizio: ci parli ---> scappi via ---> mappa centrale ---> palazzo del faraone ---> parli,duelli (perdi o vinci è uguale) ---> sbloccato.
    Tutto giusto.

ciao ragazzi sono nuovo del forum amo questo gioco e ci gioco da moltissimo tempo xD sono arrivato da neku e sebek e dopo heishin che non riesco a battere mi date qualche consiglio per riuscire a prendere carte forti tipo dragon bianco occhi blu e teschio evocato e drago teschio nero??

Fai la stessa cosa che ho chiesto a therimble...
    posta il tuo deck, quante stelle hai, chi devi affrontare in duello libero, quante carte hai in cartoteca e quante sono grigie.
    Con tutto il rispetto, faccio fatica a capire come questo possa essere rilevante. Non ho seguito la serie (se non quando ero bambino), ho riscoperto il gioco adesso dopo anni, guardo soprattutto le immagini. Mi è sembrato superfluo farlo partire per andare a controllare come si scrivessero esattamente tutti i nomi. Francamente, preferisco saper scrivere in italiano, ma non mi metterò di certo qui a correggerti la punteggiatura o la quasi totale assenza di maiuscole.
    La serie animata non c'entra più di tanto...
    Metà dei personaggi del gioco infatti non esistono nell'anime, inoltre il nome di alcuni è cambiato in italiano (forse in jap usano i nomi che vediamo in YFM...)...
    Beh, comunque è sempre meglio scriverli correttamente, è più facile capirsi inserendo i nomi giusti no? xd

Con Muran ho parlato all'inizio, poi sono scappato, ho fatto tutti i duelli all'arena e sono tornato a casa. Poi è partita la scena dell'assalto al palazzo, con lui non sono riuscito a combattere.
    Prima ascolta ciò che ti dice una volta, poi torna, ora dovresti affrontarlo se ben ricordo.

Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Grayfox mi dispiace ma soldato dello spendore nero (glorioso soldato nero) è un'altra non confermata!
    Ti elenco una parte delle carte forti confermate :
    drago nero meteora (3500/2000) = mago dei prati S/A POW
    drago bianco occhi blu (3000/2500)= seto 3° S/A POW
    metalzoa (3000/2300) = sebek S/A POW
    drago tuono bicefalo (2800/2100) = mago del labirinto, seto 2, seto 3°, incubo S/A POW o la compri a 1900 STARSHIP
    cavaliere teschio (2650/2250) = mago dei prati, mago della montagna, heishin 1-2 S/A POW
    sanga del tuono (2600/2200) = heishin 1 S/A POW
    zoa (2600/1900) = sebek, heishin 1-2, seto 3°, incubo S/A POW
    seiyaryu (2500/2300) = compri a 1700 STARSHIP
    mago nero (2500/2100) = mago dei prati S/A POW
    carrarmato labirinto (2400/2400) = heishin 1-2, mago del labirinto, S/A POW
    drago nero occhi rossi (2400/2000) = jono 2° S/A POW
    gaia feroce (2300/2100) = mago dei prati S/A POW
    drago capo (2300/2000) = heishin 1-2 S/A POW
    ragno lanciatore (2200/2500) = heishin 1-2 S/A POW
    apparte il drago bianco occhi blu e il cavaliere del teschio le altre le possiedo tutte poi sapevo dove si prendevano
    cmq grazie lo stesso piuttosto volevo chiedervi una cosa oggi ho preso dopo solo 8 combattimenti exodia da seto 2
    e possiedo 6 braccio sinistra e 4 braccio destro dove posso trovare le gambe ho provato come in lista dai tre elencati ma ho fatto piu o meno 50 duelli con tutti e tre ma niente solo un altro braccio sn

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri sono riuscito a battere i 5 maghi iniziali,ora pero' devo cominciare a potenziare il deck perchè al momento è ridicolo e non riesco a battere i "gran maghi". Ora l'obbiettivo è fare 1900 stelline per drago tuono bicefalo, poi quello che arriva con le vittorie è tutto di guadagnato. Ora punto a occhi rossi drago nero e drago meteora.