Originariamente inviata da
ultimo drago
Senti vai al megapot e controlla le percentuali in D/C/B e dimmi se tu hai vinto qualche carta che li manca
Ecco un interessante post di Hane Hane:
hanno hakerato il gioco, accedendo alle drop list ovvero di ogni personaggio c'è la lista di tutte e 722 le carte..per ogni rank suddivisi in SPOWe APOW, B,C,D-POW, STEC e ATEC, ed infine B,C,D-TEC(madonna mia sto sempre a ripetere le stesse cose)
esempio: SIMON MURAN
001 Drago bianco occhi blu 0
002 Elfo mistico 27
003 ..... 0
004 ...... 0
005 ecc 0
006 ecc 0
007 ecc 0
008 ecc 0
9 Shadow Specter 90
10 Blackland Fire Dragon 30
ecc ecc
nella lista sono presenti le carte, + il numero è alto + è alta la probabilità di prendere quella carta, da quel duellante è alta, parlando sempre su 2048, perhè sommando, nn è che lo deciso io o il mio amico, ma ripeto, sommando il numero che esce è sempre quello.
quindi le carte sono presenti tutte, solo che ce ne sono alcune che come valore hanno 0, quindi imprendibili.
le cose sono 2: o è impossibile avere tutte le carte,
o alcune di esse hanno probabilità decimali addirittura, cioè se una dovesse avere 0,5 per esempio. sarebbe 1 su 4096 e così via.
Inoltre la teoria del gioco incompleto ha molti consensi in giro per il mondo, inoltre ti informo che in giappone è stata venduta una edizione limitata (Limited Edition) di Forbidden memories per Playstation, con il pocketstation, un aggeggio, che collegato al posto della memory card, consente grazie alla "Card Lottery" un opzione speciale del gioco appunto grazie al pocket station, di prendere la maggior parte delle carte non confermate, come le gambe di exodia, teschio evocato ecc ecc, (quindi io credo fermamente che per sfruttare al massimo questo gioco bisogna avere questo affarino)
inoltre, se si fa un duello a 2 giocatori, sempre grazie al pocketstaion, inserendo le giuste carte, ovvero(mettendo 3 draghi bianchi occhi blu,, e un ultimo drago e facendo una sorta di connessione fra 2 pocketstaion(nn ne ho idea l ha tradotto un ragazzo dal kanji giapponese al brasiliano ed io te los to dicendo in italiano) ottieni il drago finale occhi blu, oppure mettendo piccola falena, larva di falena e grane falena(ottenibile con la card lottery) avrai come carta "intera" la grande falena perfetta e cosi via
Per quanto riguarda il gioco modificato, non capisco l accanimento..è un gioco fatto da fan, per dei fan, e trovo assurdo ed inutile l esempio di simon muran,
è una versione moderna, in cui è semplicemente possibile vincere tutte le carte (e stai tranquillo che te le devi faticare) le + rare hanno 1 su 2048..
è come se ti dicessi prendimi dungeon worm in spow dal mago del labirinto nel forbidden memories normale..e ci rivedremmo minimo fra un annetto..e li tutte le carte rare (che sono circa 83 anno questa probabilità)
Se nn ti piace semplicemente non ci giocare.
concludo ridicendoti che le opzoni sono 2, e secondo me sono entrambe, probabilità troppo assurde, ovvero decimali per le carte + rare, accorti dell errore, c'è il pocketstation,che rimedia tutto e fa vendere il gioco e lo fa completare (ovviamente solo in Giappone.)