ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 550 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119519 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #181
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    001 Blue Eyes White Dragon - 3000/2500 (Seto3 S-POW A-POW S-TEC)
    002 Mystical Elf - 800/2000 (Kepura/Teana2 S-POW sono quelli che me la danno piu spesso gli altri non li ricordo)
    003 Hitotsu-Me Giant - 1200/1000 (Kaiba S-POW)
    004 Baby Dragon - 1200/ 700 (quasi tutti in S-POW/Incubo S-TEC)
    005 Ryu-Kishin - 1000/ 500 (Bendit keith S-POW)
    006 Feral Imp - 1300/1400 (Isis S-POW)
    007 Winged Dragon #1 - 1400/1200 (non ce l'ho)
    008 Mushroom Man - 800/ 600 (Paesano2/Wiwelandervod(non ricordo kome si scrive quello dopo Rex Raptor S-POW)
    009 Shadow Specter - 500/ 200 ( tutti da Simon Muran a Maestro di Duelli K xDD)
    010 Blackland Fire Dragon - 1500/ 800 (Kepura S-POW)


  2. # ADS
     

  3. #182
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Appunto proprio per quello dato che ci sono cretini in giro purtroppo che non sanno con chi prendersela e rompono le palle agli altri!
    Ecco, se vuoi dare una mano invece DEVI dirlo.

    Aspetto fino alle 17:00 poi mettiamo le prossime 10

  4. #183
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ecco, se vuoi dare una mano invece DEVI dirlo.

    Aspetto fino alle 17:00 poi mettiamo le prossime 10
    io non ho paura di dire ke ho avuto okki blu in s-tec.... però sembra ke non vengano smp ben accettate le cose che diciamo io e ultimate es: (conferme, proposte) non faccio nomi... proprio per questo credo che ultimate abbia detto quello: (non mi permetto di dire che qualcuno l'ha vinta in tech perkè altrimenti qualche cretino del topic si lamenta)

  5. #184
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    io non ho paura di dire ke ho avuto okki blu in s-tec.... però sembra ke non vengano smp ben accettate le cose che diciamo io e ultimate es: (conferme, proposte) non faccio nomi... proprio per questo credo che ultimate abbia detto quello: (non mi permetto di dire che qualcuno l'ha vinta in tech perkè altrimenti qualche cretino del topic si lamenta)
    allora parliamo in modo pacifico ok?
    Tu drago binaco occhi blu puoi averlo avuto in tec senza alcun problema ma sta anke da dire che tu non ai fatto il video vero?
    PS: LA REGOLA DICE CHE KIUNQUE VOGLIA CONFERMARE UNA QUALSIASI CARTA DEVE FARE UN VIDEO IN UNA DETERMINATA MANIERA KE VI DIREMO POI IO E ULTIMO! NEX XO TI VIETA DI SCRIVERE
    DRAGO BINACO OKKI BLU [confermata Seto3 S pow] Seto3 S tec nn confermata in modo ke kiunque voglia farlo lo fa con suo riskio e pericolo ok?

  6. #185
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    allora parliamo in modo pacifico ok?
    Tu drago binaco occhi blu puoi averlo avuto in tec senza alcun problema ma sta anke da dire che tu non ai fatto il video vero?
    PS: LA REGOLA DICE CHE KIUNQUE VOGLIA CONFERMARE UNA QUALSIASI CARTA DEVE FARE UN VIDEO IN UNA DETERMINATA MANIERA KE VI DIREMO POI IO E ULTIMO! NEX XO TI VIETA DI SCRIVERE
    DRAGO BINACO OKKI BLU [confermata Seto3 S pow] Seto3 S tec nn confermata in modo ke kiunque voglia farlo lo fa con suo riskio e pericolo ok?
    allora se è cosi va benissimo cosi si ragiona... cmq io sn stato sempre pacifico e ho scritto sempre pacificamente almeno sembra... quello che si scalda mi sembra ke sei tu ke scrivi nel topic con lettere cubitali e mi mandi mess privati dicendomi ke mi mandi a quel paese detto questo
    addio

  7. #186
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    allora se è cosi va benissimo cosi si ragiona... cmq io sn stato sempre pacifico e ho scritto sempre pacificamente almeno sembra... quello che si scalda mi sembra ke sei tu ke scrivi nel topic con lettere cubitali e mi mandi mess privati dicendomi ke mi mandi a quel paese detto questo
    addio
    nex mi vieta di scrivere in caratteri cubitali sopra tt quando ce gente ke non rispetta le regole fondamentali x confermare una carta

  8. #187
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    io non ho paura di dire ke ho avuto okki blu in s-tec.... però sembra ke non vengano smp ben accettate le cose che diciamo io e ultimate es: (conferme, proposte) non faccio nomi... proprio per questo credo che ultimate abbia detto quello: (non mi permetto di dire che qualcuno l'ha vinta in tech perkè altrimenti qualche cretino del topic si lamenta)
    Ultimate ti copio un pezzo del mex :
    casi tipo Drago Nero Meteora da Mago dei Prati ovviamente mettiamo come confermato...ma in casi tipo quello di poco fa con mago montagna mettiamo semplicemente non confermato.

    Semplicemente finisce in non confermato, non vi verrà chiesto niente.

    Per la lamentela non riapro il discorso ma sarei tentato a scrivere una domanda a entrambi..ve la faccio in privato per non riaprire la discussione qui XD.

  9. #188
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Senti vai al megapot e controlla le percentuali in D/C/B e dimmi se tu hai vinto qualche carta che li manca

    Ecco un interessante post di Hane Hane:



    hanno hakerato il gioco, accedendo alle drop list ovvero di ogni personaggio c'è la lista di tutte e 722 le carte..per ogni rank suddivisi in SPOWe APOW, B,C,D-POW, STEC e ATEC, ed infine B,C,D-TEC(madonna mia sto sempre a ripetere le stesse cose)

    esempio: SIMON MURAN

    001 Drago bianco occhi blu 0
    002 Elfo mistico 27
    003 ..... 0
    004 ...... 0
    005 ecc 0
    006 ecc 0
    007 ecc 0
    008 ecc 0
    9 Shadow Specter 90
    10 Blackland Fire Dragon 30
    ecc ecc
    nella lista sono presenti le carte, + il numero è alto + è alta la probabilità di prendere quella carta, da quel duellante è alta, parlando sempre su 2048, perhè sommando, nn è che lo deciso io o il mio amico, ma ripeto, sommando il numero che esce è sempre quello.

    quindi le carte sono presenti tutte, solo che ce ne sono alcune che come valore hanno 0, quindi imprendibili.

    le cose sono 2: o è impossibile avere tutte le carte,
    o alcune di esse hanno probabilità decimali addirittura, cioè se una dovesse avere 0,5 per esempio. sarebbe 1 su 4096 e così via.

    Inoltre la teoria del gioco incompleto ha molti consensi in giro per il mondo, inoltre ti informo che in giappone è stata venduta una edizione limitata (Limited Edition) di Forbidden memories per Playstation, con il pocketstation, un aggeggio, che collegato al posto della memory card, consente grazie alla "Card Lottery" un opzione speciale del gioco appunto grazie al pocket station, di prendere la maggior parte delle carte non confermate, come le gambe di exodia, teschio evocato ecc ecc, (quindi io credo fermamente che per sfruttare al massimo questo gioco bisogna avere questo affarino)

    inoltre, se si fa un duello a 2 giocatori, sempre grazie al pocketstaion, inserendo le giuste carte, ovvero(mettendo 3 draghi bianchi occhi blu,, e un ultimo drago e facendo una sorta di connessione fra 2 pocketstaion(nn ne ho idea l ha tradotto un ragazzo dal kanji giapponese al brasiliano ed io te los to dicendo in italiano) ottieni il drago finale occhi blu, oppure mettendo piccola falena, larva di falena e grane falena(ottenibile con la card lottery) avrai come carta "intera" la grande falena perfetta e cosi via

    Per quanto riguarda il gioco modificato, non capisco l accanimento..è un gioco fatto da fan, per dei fan, e trovo assurdo ed inutile l esempio di simon muran,
    è una versione moderna, in cui è semplicemente possibile vincere tutte le carte (e stai tranquillo che te le devi faticare) le + rare hanno 1 su 2048..
    è come se ti dicessi prendimi dungeon worm in spow dal mago del labirinto nel forbidden memories normale..e ci rivedremmo minimo fra un annetto..e li tutte le carte rare (che sono circa 83 anno questa probabilità)
    Se nn ti piace semplicemente non ci giocare.

    concludo ridicendoti che le opzoni sono 2, e secondo me sono entrambe, probabilità troppo assurde, ovvero decimali per le carte + rare, accorti dell errore, c'è il pocketstation,che rimedia tutto e fa vendere il gioco e lo fa completare (ovviamente solo in Giappone.)

    c'è quindi senza quel coso è pratikamente impossibile finire il gioco?????? o.O

  10. #189
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    io non ho paura di dire ke ho avuto okki blu in s-tec.... però sembra ke non vengano smp ben accettate le cose che diciamo io e ultimate es: (conferme, proposte) non faccio nomi... proprio per questo credo che ultimate abbia detto quello: (non mi permetto di dire che qualcuno l'ha vinta in tech perkè altrimenti qualche cretino del topic si lamenta)
    Riquoto!

  11. #190
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Riquoto!
    Metti quelli in TEC per favore...

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    c'è quindi senza quel coso è pratikamente impossibile finire il gioco?????? o.O
    Solo se gli credi ovviamente.

    E cmq a detto che c'è la possibilità dei "decimi"

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30