dai raga ke barba con sta storia del raigeki io lo uso e mi fà s-pow cmq ed uso anke spada leggendaria quindi basta!
dai raga ke barba con sta storia del raigeki io lo uso e mi fà s-pow cmq ed uso anke spada leggendaria quindi basta!
raga ci sono novità ??? ^^
Ma è spiegato pure questo :
Però come ho detto prima A non esce solo per questo...se sei costretto a usare Raigeki significa che sei messo in difficoltà...ad esempio probabile che stai per superare i 7 turni [se non li hai già superati], che l'avversario sta distruggendo i mostri che giochi [o semplicemente ha un mostro in difesa troppo forte a causa di vari equip che ci ha aggiunto..].
Se lo usi giusto per massacrare di più il tuo avversario che hai già mandato in difficoltà a meno che non hai esagerato con gli equip ti esce lo stesso S.
Ma guarda che è importante capire come funziona il gioco...pure scoprire chi da Kuribo può rivelarsi utilissimo[Il nome è a caso ovviamente XDD ]
noraga ci sono novità ??? ^^
raga nnt de novo.... ho vinto n'artro carrarmato der labirinto da heishin... smp in campagna comincio a pensà ke è a stessa kosa der duello libero e ke e percentuali nun esisteno ne in campagna ne in duello libero... dopo averla fatta per 13 volte di fila mi sn rotto le pal** xDDDD
va bhè io sò arrivato a una ventina de vorte in campagna ... e ankora nnt... se calkolamo io sto solo a 1/5 der tutto poi quando arriverò a 40 campagne sarò a 2/5
poi 60 3/5 poi a 80 4/5 e infine 100 5/5... se contate e con un pokino di logica vincere tutte e karte in 100 campagne è pratikamente impossibile perke io adesso ke sn a 1 quinto der totale almeno 10 carte nn confermate dovrei averle.....quindi o la teoria della campagna è na ka**ata
o la teoria delle percentuali in duello libero e in campagna è na ka**ata