non so se puo essere utile xD
non so se puo essere utile xD
è la versione del gioco truccata quindi è normale.
Te ne accorgi dai numeri..sono in rosso.
Significa che è la versione truccata.
Ora che l'hai detto perché non dici a che serve questo topic?beato a ki ci crede xD
Sono d'accordo e non lo nego però se non crediamo nemmeno alle conferme[come già detto da ultimate] tanto vale giocare ognuno per i fatti nostri.
ho capito quello ke dici.. però gia è difficile credere a ki vince una nn confermata figuriamoci di questo ke dice di averle tutte.... ma dai.. sn daccordo kon voi ke ha confermato e piu di kosi nn si può fare (ha confermato) però sekondo me solo i rincoglioniti ci crederebbero a sta kosa
avete ragione raga credevo non faceva differenza xD vabbè cmq....guardando rituali ho visto ke esistono mostri ke non avevo mai visto fino ad ora ke figata xD
[QUOTE=ultimo drago;2826192]Appunto specie per il metodo con cui le ha vinte
E allora il TEC a che serve?
e appunto per questo è inutile credere a sta conferma pur avendo guardato e straguardato il video.. stiamo provando una kosa ke noi stessi sappiamo ke nn porterà a un ka**o (almeno io).. va bhè che nn sappiamo piu ke inventarci su sto gioco però....
Appunto però sta di fatto che è l'unica conferma...BO!!e appunto per questo è inutile credere a sta conferma pur avendo guardato e straguardato il video.. stiamo provando una kosa ke noi stessi sappiamo ke nn porterà a un ka**o (almeno io).. va bhè che nn sappiamo piu ke inventarci su sto gioco però....
Mah.. non possiamo mettere la mano sul fuoco...