ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 550 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #261
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 16/1/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa simpre il bicefalo è 2800/2100 il mago dei prati gioca scudo del millennio 0/3000 cmè lo batto?
    tanto vale fare gaia il feroce + spada leggendaria + sogen (ke viene giocato dal mago dei prati)



    è diventa 2300 + 500 + 500 = 3300 nel caso appunto ci sia sogen lo scudo va a 3500

  2. # ADS
     

  3. #262
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCeck Visualizza il messaggio
    scusa simpre il bicefalo è 2800/2100 il mago dei prati gioca scudo del millennio 0/3000 cmè lo batto?
    tanto vale fare gaia il feroce + spada leggendaria + sogen (ke viene giocato dal mago dei prati)

    è diventa 2300 + 500 + 500 = 3300 nel caso appunto ci sia sogen lo scudo va a 3500
    sai cm facevo io??
    PS: mettevo tre montagna nel mazzo naturalmente al primo turno giocavo il drago tuono a luna lui cm lo scemo siccome non aveva il campo metteva sogen e io mettevo montagna e gli davo gia i primi 3300 pnt poi non appena rimetteva sogen o giocavo un altro drago tuono e vincevo opp continuavo cn i montagna sembra una cosa stupida
    ma e sempre dalla tua parte in quanto se nn gioca prato ai vinto se lui continua a giocarlo tu lo continui ad attkkkare e vinci XD
    NON E LA MIGLIORE DELLE TATTICHE EH xD MA E SL UN CONISIGLIO X VINCERE + VELOCEMENTE ASD

  4. #263
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xD simpre anke io uso qst tecnica xro nn ho montagna ma yami...qualcuno mi saprebbe dire come ottenere montagna? cmq sto continuando kn s-tec con pegasus anke se nn ho molto tempo x giocare..ho vinto distesa di rovine e trappola dell'acido e qualke rituale e ho notato ke se lui nn fa fusioni e nemmeno io e arriviamo fino alla fine e lo attacco all'ultimo turno ke posso avendo usato le magie e le trappole esce lo stesso s-tec...è una tecnica ke va bene lo stesso oppure devo fargli fare x forza una fusione?

  5. #264
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    xD simpre anke io uso qst tecnica xro nn ho montagna ma yami...qualcuno mi saprebbe dire come ottenere montagna? cmq sto continuando kn s-tec con pegasus anke se nn ho molto tempo x giocare..ho vinto distesa di rovine e trappola dell'acido e qualke rituale e ho notato ke se lui nn fa fusioni e nemmeno io e arriviamo fino alla fine e lo attacco all'ultimo turno ke posso avendo usato le magie e le trappole esce lo stesso s-tec...è una tecnica ke va bene lo stesso oppure devo fargli fare x forza una fusione?
    e preferibilie fargli finire le carte in modo ke ai assicurato il S tec ma se in quella maniera ti fa lo stesso il S tec... non dovrebbero esserci problemi...
    PS: potresti comprarlo... con il trucco di non spendere se prp nn ce lai.
    Ma anke cn yami va bn l'importante e ke lo contrasti e attakki direttamente...

  6. #265
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCeck Visualizza il messaggio
    scusa simpre il bicefalo è 2800/2100 il mago dei prati gioca scudo del millennio 0/3000 cmè lo batto?
    tanto vale fare gaia il feroce + spada leggendaria + sogen (ke viene giocato dal mago dei prati)

    è diventa 2300 + 500 + 500 = 3300 nel caso appunto ci sia sogen lo scudo va a 3500
    Se è per questo è semplice : Compra Zanne della bestia e Energia Oscura[e magari pure Tesoro del Drago]

    Usandole il bicefalo aumenta di 1500 atk in totale...+i 2800 che ha...

    Cmq se hai almeno 2 memori ps1 e una memori ps2 va bene lo stesso...ti riesci a procurare l'altra memori ps1? è importante...se no ci passi la vita a sto gioco

  7. #266
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 16/1/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    domani kiedo

    per la memory ps1

    Carino questo mago simpre XD

    "vbb nn e dei migliori ma segui il Megapost e vedi ke prenderai parekkie confermate e avrai un bel deck
    PS: adesso postarti un deck di esempio non servirebbe vai contro il mago dei parti il biciefalo basta e avanza nel duello libero... e vinci drago nero meteora e le altre carte dp di ke incominciamo a farti i primi deck"

  8. #267
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Se è per questo è semplice : Compra Zanne della bestia e Energia Oscura[e magari pure Tesoro del Drago]

    Usandole il bicefalo aumenta di 1500 atk in totale...+i 2800 che ha...

    Cmq se hai almeno 2 memori ps1 e una memori ps2 va bene lo stesso...ti riesci a procurare l'altra memori ps1? è importante...se no ci passi la vita a sto gioco
    Quote Originariamente inviata da DjCeck Visualizza il messaggio
    domani kiedo

    per la memory ps1

    Carino questo mago simpre XD

    "vbb nn e dei migliori ma segui il Megapost e vedi ke prenderai parekkie confermate e avrai un bel deck
    PS: adesso postarti un deck di esempio non servirebbe vai contro il mago dei parti il biciefalo basta e avanza nel duello libero... e vinci drago nero meteora e le altre carte dp di ke incominciamo a farti i primi deck"

    PS: fai cn calma a prendere le confermate; sn conivnto ke farai prima tu a vincere tt le confermate e a farti un deck forte cn le confermate ke non noi a trovare le non confermateXD

  9. #268
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio

    PS: fai cn calma a prendere le confermate; sn conivnto ke farai prima tu a vincere tt le confermate e a farti un deck forte cn le confermate ke non noi a trovare le non confermateXD
    Va be quello è sicuro

    A meno di una botta di culo che in 9 anni non ha mai avuto nessuno.

  10. #269
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 16/1/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ho tanto kulo potrei vincere delle carte non confermate

  11. #270
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCeck Visualizza il messaggio
    se ho tanto kulo potrei vincere delle carte non confermate
    speriamo XD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30