Visualizzazione stampabile
-
scusa simpre il bicefalo è 2800/2100 il mago dei prati gioca scudo del millennio 0/3000 cmè lo batto?
tanto vale fare gaia il feroce + spada leggendaria + sogen (ke viene giocato dal mago dei prati)
è diventa 2300 + 500 + 500 = 3300 nel caso appunto ci sia sogen lo scudo va a 3500
-
Quote:
Originariamente inviata da
DjCeck
scusa simpre il bicefalo è 2800/2100 il mago dei prati gioca scudo del millennio 0/3000 cmè lo batto?
tanto vale fare gaia il feroce + spada leggendaria + sogen (ke viene giocato dal mago dei prati)
è diventa 2300 + 500 + 500 = 3300 nel caso appunto ci sia sogen lo scudo va a 3500
sai cm facevo io??
PS: mettevo tre montagna nel mazzo naturalmente al primo turno giocavo il drago tuono a luna lui cm lo scemo siccome non aveva il campo metteva sogen e io mettevo montagna e gli davo gia i primi 3300 pnt poi non appena rimetteva sogen o giocavo un altro drago tuono e vincevo opp continuavo cn i montagna sembra una cosa stupida
ma e sempre dalla tua parte in quanto se nn gioca prato ai vinto se lui continua a giocarlo tu lo continui ad attkkkare e vinci XD
NON E LA MIGLIORE DELLE TATTICHE EH xD MA E SL UN CONISIGLIO X VINCERE + VELOCEMENTE ASD
-
xD simpre anke io uso qst tecnica xro nn ho montagna ma yami...qualcuno mi saprebbe dire come ottenere montagna? cmq sto continuando kn s-tec con pegasus anke se nn ho molto tempo x giocare..ho vinto distesa di rovine e trappola dell'acido e qualke rituale e ho notato ke se lui nn fa fusioni e nemmeno io e arriviamo fino alla fine e lo attacco all'ultimo turno ke posso avendo usato le magie e le trappole esce lo stesso s-tec...è una tecnica ke va bene lo stesso oppure devo fargli fare x forza una fusione?
-
Quote:
1ls3ns0
xD simpre anke io uso qst tecnica xro nn ho montagna ma yami...qualcuno mi saprebbe dire come ottenere montagna? cmq sto continuando kn s-tec con pegasus anke se nn ho molto tempo x giocare..ho vinto distesa di rovine e trappola dell'acido e qualke rituale e ho notato ke se lui nn fa fusioni e nemmeno io e arriviamo fino alla fine e lo attacco all'ultimo turno ke posso avendo usato le magie e le trappole esce lo stesso s-tec...è una tecnica ke va bene lo stesso oppure devo fargli fare x forza una fusione?
e preferibilie fargli finire le carte in modo ke ai assicurato il S tec ma se in quella maniera ti fa lo stesso il S tec... non dovrebbero esserci problemi...
PS: potresti comprarlo... con il trucco di non spendere se prp nn ce lai.
Ma anke cn yami va bn l'importante e ke lo contrasti e attakki direttamente...
-
Quote:
DjCeck
Se è per questo è semplice : Compra Zanne della bestia e Energia Oscura[e magari pure Tesoro del Drago]
Usandole il bicefalo aumenta di 1500 atk in totale...+i 2800 che ha...
Cmq se hai almeno 2 memori ps1 e una memori ps2 va bene lo stesso...ti riesci a procurare l'altra memori ps1? è importante...se no ci passi la vita a sto gioco
-
domani kiedo
per la memory ps1
Carino questo mago simpre XD
"vbb nn e dei migliori ma segui il Megapost e vedi ke prenderai parekkie confermate e avrai un bel deck
PS: adesso postarti un deck di esempio non servirebbe vai contro il mago dei parti il biciefalo basta e avanza nel duello libero... e vinci drago nero meteora e le altre carte dp di ke incominciamo a farti i primi deck"
-
Quote:
ultimo drago
Se è per questo è semplice : Compra Zanne della bestia e Energia Oscura[e magari pure Tesoro del Drago]
Usandole il bicefalo aumenta di 1500 atk in totale...+i 2800 che ha...
Cmq se hai almeno 2 memori ps1 e una memori ps2 va bene lo stesso...ti riesci a procurare l'altra memori ps1? è importante...se no ci passi la vita a sto gioco
Quote:
DjCeck
domani kiedo
per la memory ps1
Carino questo mago simpre XD
"vbb nn e dei migliori ma segui il Megapost e vedi ke prenderai parekkie confermate e avrai un bel deck
PS: adesso postarti un deck di esempio non servirebbe vai contro il mago dei parti il biciefalo basta e avanza nel duello libero... e vinci drago nero meteora e le altre carte dp di ke incominciamo a farti i primi deck"
:lol::lol:
PS: fai cn calma a prendere le confermate; sn conivnto ke farai prima tu a vincere tt le confermate e a farti un deck forte cn le confermate ke non noi a trovare le non confermateXD
-
Quote:
Simpre
:lol::lol:
PS: fai cn calma a prendere le confermate; sn conivnto ke farai prima tu a vincere tt le confermate e a farti un deck forte cn le confermate ke non noi a trovare le non confermateXD
Va be quello è sicuro :(
A meno di una botta di culo che in 9 anni non ha mai avuto nessuno.
-
se ho tanto kulo potrei vincere delle carte non confermate :D
-
Quote:
DjCeck
se ho tanto kulo potrei vincere delle carte non confermate :D
speriamo XD