Visualizzazione stampabile
-
io ho appena vinto il secondo nero meteora consecutivo da heishin 2 in campagna!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
:lol:
Come minimo :lol:
Tornando seri: ancora niente?
No. Ultimate, anzi che hai vinto quello. Io la miglior che ho vinto è stata Sabbia Mistica (raramente pure, heh).
-
Quote:
Jowy Atreides
No. Ultimate, anzi che hai vinto quello. Io la miglior che ho vinto è stata Sabbia Mistica (raramente pure, heh).
Be avete preso qualcosa di nv in campagna...?
PS: avete fate fatto delle teorie?
-
Quote:
Simpre
Be avete preso qualcosa di nv in campagna...?
PS: avete fate fatto delle teorie?
Avete fate fatto?O.O
Niente di nuovo comunque..
-
ora che ci penso l'unica volta che ho finito il gioco, in campagna ho vinto da Heishin 2 (credo sia lui ma nn ne sono certissimo) ZOA :D
-
Quote:
Ultimate Dragon
Avete fate fatto?O.O
Niente di nuovo comunque..
asd XD
Avete fatto nuove teorie?
PS: sta volta lo scritto bn XD
Quote:
Gatsu91
ora che ci penso l'unica volta che ho finito il gioco, in campagna ho vinto da Heishin 2 (credo sia lui ma nn ne sono certissimo) ZOA :D
vabbe e confermata anke dal primo heishin
PS: anke sebek se prp nn ti vuoi complicare la vita...
-
Quote:
Simpre
vabbe e confermata anke dal primo heishin
PS: anke sebek se prp nn ti vuoi complicare la vita...
sisi lo so però mi sono stupito di ottenerla in campagna, dato che ne avevo solo una e l'ho ottenuta dopo non pochi duelli dal Grande Mago Martis :D
-
Quote:
Gatsu91
sisi lo so però mi sono stupito di ottenerla in campagna, dato che ne avevo solo una e l'ho ottenuta dopo non pochi duelli dal Grande Mago Martis :D
XD hai avuto sfortuna con Martis :)
Ti invio una richiesta d'amicizia accettala...poi ti devo invitare anche al gruppo di YFM...
-
Quote:
Gatsu91
XD
-
non vorrei d' ma me pare na kazzata sta kosa da campagna... ho vinto un sanga da heishin dopo ke ho fatto 5 volte de seguito la campagna