Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jowy Atreides
Se volete provarci voi, ma io se lo devo fare lo farò così: chi dico io in POW e gli altri in TEC... Non voglio perdere una giornata intera solo per fare TEC con i personaggi scarsi e ricevere SpettroOscuro.....
Io sto immaginando la sua faccia quando vedrà Simon Muran S-TEC Drago Finale Occhi Blu :lol:
Si ok va be...per fare come io e lovely intendo solo provare in campagna
-
come ragazzi stiamo trascurando una cosa.... IL MAESTRO DI DUELLI K... nessuno ci ha fatto tante partite pensate io solo 23.... fare 999 anke con lui non mi dispiacerebbe forse dà qualke non confermata delle magie in S-tec oh perke no una in pow... dobbiamo cercare di farci ma per ora continuamo in capagna ultimo
-
Quote:
LOVELYSTAR
come ragazzi stiamo trascurando una cosa.... IL MAESTRO DI DUELLI K... nessuno ci ha fatto tante partite pensate io solo 23.... fare 999 anke con lui non mi dispiacerebbe forse dà qualke non confermata delle magie in S-tec oh perke no una in pow... dobbiamo cercare di farci ma per ora continuamo in capagna ultimo
Ok campagna ora
-
Quote:
LOVELYSTAR
999 con lui...
-
Quote:
ultimo drago
che hai avuto una bella idea.
già che ci siamo..chi altri vuole partecipare???
io ero pro sin dall'inizio :D
-
Quote:
Jowy Atreides
999 con lui...
mi sembrasse erano sui 200 dal video O.o
-
video di jowy su megavideo:
MEGAVIDEO - I'm watching it
Se vi dice che non è disponibile è una cosa momentanea..a breve potrete vederlo
Quote:
Ultimate Dragon
io ero pro sin dall'inizio :D
Perfetto
grazie per l'aiuto[anche a jowy]
-
Quote:
ultimo drago
video di jowy su megavideo:
MEGAVIDEO - I'm watching it
Se vi dice che non è disponibile è una cosa momentanea..a breve potrete vederlo
Perfetto
grazie per l'aiuto[anche a jowy]
Comincio subito,ho sempre creduto che certe carte si potessero vincere solo in campagna...
-
Quote:
Ultimate Dragon
Comincio subito,ho sempre creduto che certe carte si potessero vincere solo in campagna...
Insomma sei sicuro della teoria della campagna!
-
Quote:
ultimo drago
Insomma sei sicuro della teoria della campagna!
Praticamente certo! ;)