Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
Metti quelli in TEC per favore...
Solo se gli credi ovviamente.
E cmq a detto che c'è la possibilità dei "decimi"
...... noi neanke quelle ke hanno una percentuale normale non riusciamo a prendere... come possiamo pensare di prendere una carta con 0,01% su 4056 casi?( ho raddoppiato perke siamo andati sotto le 0% di percentualità) solo ora mi sto rendendo conto che è inutile continuare a giocare... anke se uno a kulo ne vince una di non confermata ma restano tutte le altre sto gioko non si può finire è solo una perdità di tempo continuare
-
Quote:
LOVELYSTAR
...... noi neanke quelle ke hanno una percentuale normale non riusciamo a prendere... come possiamo pensare di prendere una carta con 0,01% su 4056 casi?( ho raddoppiato perke siamo andati sotto le 0% di percentualità) solo ora mi sto rendendo conto che è inutile continuare a giocare... anke se uno a kulo ne vince una di non confermata ma restano tutte le altre sto gioko non si può finire è solo una perdità di tempo continuare
Aspetta.
A parte che quelle con più % sono proprio le confermate...quindi le abbiamo[magari ne manca qualcuna ma semplicemente non abbiamo provato a vincerla].
La campagna dove la metti? li le percentuali non ci sono...quindi in campagna si possono vincere.
E qui si fa strada la teoria della campagna dopo TANTO tempo.
Andate nel gruppo per leggerla/e
-
Quote:
ultimo drago
Aspetta.
A parte che quelle con più % sono proprio le confermate...quindi le abbiamo[magari ne manca qualcuna ma semplicemente non abbiamo provato a vincerla].
La campagna dove la metti? li le percentuali non ci sono...quindi in campagna si possono vincere.
E qui si fa strada la teoria della campagna dopo TANTO tempo.
Andate nel gruppo per leggerla/e
senti amiko io proporrei di fare la campagna una volta in pow e una in tek alternando capito in ke senzo oppure smp in kampagna di fare un duello in tek e uno in pow che dici??
-
Quote:
LOVELYSTAR
senti amiko io proporrei di fare la campagna una volta in pow e una in tek alternando capito in ke senzo oppure smp in kampagna di fare un duello in tek e uno in pow che dici??
che hai avuto una bella idea.
già che ci siamo..chi altri vuole partecipare???
-
Raga novità? io sono arrivato a vincere 2 drago nero meteora e sto cerkando di prendere megamorph ma pegasus fa difficilmente le fusioni....:(
p.s. qualcuno ha controllato le percentuali di tutti i personaggi x vedere cosa ci esce fuori?
-
Quote:
ultimo drago
già che ci siamo..chi altri vuole partecipare???
ok grazie :D cmq.. dici ke è meglio alternare tek e pow di campagna in campagna o di duello in duello (smp in capagna)
Quote:
1ls3ns0
Raga novità? io sono arrivato a vincere 2 drago nero meteora e sto cerkando di prendere megamorph ma pegasus fa difficilmente le fusioni....:(
p.s. qualcuno ha controllato le percentuali di tutti i personaggi x vedere cosa ci esce fuori?
no, io non ho controllato... cmq siamo smp al solito punto ormai non sappiamo piu cosa inventare.. buona fortuna per megamoprh :D
-
Quote:
ultimo drago
Io direi di no, proporrei di fare TEC con chi si vuole, e non con tutti, e POW con chi si vuole... Poi, mi sembra inutile fare TEC con Simon Muran... Ad esempio...
-
Quote:
1ls3ns0
Pagina 606...elenco completo delle percentuali.
Ti consiglio poi di andare a pagina 655 e trovare un mio post dove all'inizio dico che è di Hane Hane.
Infine: ti ho invitato al gruppo...accetta...
Quote:
Jowy Atreides
Io direi di no, proporrei di fare TEC con chi si vuole, e non con tutti, e POW con chi si vuole... Poi, mi sembra inutile fare TEC con Simon Muran... Ad esempio...
Magari da qualche non confermata.
-
Magari da qualche non confermata.[/quote]
bhè un mio amiko dice di aver vinto Bruko con simon muran proprio in tek... cmq non sò se credergli o meno ditemi voi
-
Quote:
ultimo drago
Pagina 606...elenco completo delle percentuali.
Magari da qualche non confermata.
Se volete provarci voi, ma io se lo devo fare lo farò così: chi dico io in POW e gli altri in TEC... Non voglio perdere una giornata intera solo per fare TEC con i personaggi scarsi e ricevere SpettroOscuro.....