Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
Hai 3 memory card o almeno 2 memory card ps1 e una ps2?
Tutto giusto.
Fai la stessa cosa che ho chiesto a therimble...
[/COLOR]
La serie animata non c'entra più di tanto...
Metà dei personaggi del gioco infatti non esistono nell'anime, inoltre il nome di alcuni è cambiato in italiano (forse in jap usano i nomi che vediamo in YFM...)...
Beh, comunque è sempre meglio scriverli correttamente, è più facile capirsi inserendo i nomi giusti no? xd
Prima ascolta ciò che ti dice una volta, poi torna, ora dovresti affrontarlo se ben ricordo.
ok nessun problema allora:
x2 drago nero meteora
x2 cavaliere del teschio nero
x2 mago nero (nel gioco si chiama oscuro mah xD)
x1 drago nero occhi rossi
x2 gaia feroce cavaliere
x1 bracchioraido
x1 sabbia mistica
x1 maledizione drago
x2 kwagar ercole
x1 guerriero tradizione
x1 squalo altura
x1pragtical
x1passero vermiglio
x1 elfi gemelli
x1 drago di metallo
x1 drago meteora
x1 spadaccino fiamma
x1 combattente palude
x1 lupo fiore
x1 manzoBattaglia
x1 drago strisciante
x1 mago senza volto
x1 mega palla di tuono
x1 stregone tempo
x1 muro del labirinto
x2 trappola dell'acido
x1 energia oscura
x2 tesoro del drago
x1 rianimamento
x1 spada leggendaria
x3 raigeki
Poi per quanto riguarda la cartoteca ne ho pochissime solo 267 :(
Per il duello libero ce li ho tutti fino al guardiano del labirinto e nella storia come ho già detto sono arrivato a seku e neku e poi heishin non so nemmeno chi è Seto 3o anche se ne ho sentito parlare ora per favore possiamo passare ai consigli xD
-
per favore ho bisogno di aiutooooooooooooooooooo!!!!!!
-
ok ho battuto heishin :D però poi sono stato stracciato da seto 3o:x :cry::cry::cry::cry:
-
ancora attendo k si connetta qualcuno :(
-
dattebayo se non riesci a vincere seto 3° prima potenzia il tuo deck comprando carte come drago tuono bicefalo, siyaryu. Comunque drago teschio nero e teschio evocato sono tutte e due non confermate. drago teschio nero voci: heishin 1&2 S-POW,atenza S-TEC. teschio evocato voci: gran mago martis S-TEC, neku S-POW
-
Quote:
oggi ho preso dopo solo 8 combattimenti exodia da seto 2
e possiedo 6 braccio sinistra e 4 braccio destro dove posso trovare le gambe ho provato come in lista dai tre elencati ma ho fatto piu o meno 50 duelli con tutti e tre ma niente solo un altro braccio sn
Grayfox mi dispiace ma le due gambe di exodia sono non confermate, voci: simon muran S-POW, se vuoi prova, ma fino ad ora nessuno è mai riuscito a possederle senza trucchi.
-
Grayfox, le gambe sono non confermate.
Quote:
ancora attendo k si connetta qualcuno :(
E quindi? Non è un buon motivo per riempire la pagina di post completamente inutili. Può capitare anche di aspettare un mese... allora riempiano 10 pagine con post inutili? Attendi, quando qualcuno si collegherà (se ha voglia) ti aiuterà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elsandro
dattebayo se non riesci a vincere seto 3° prima potenzia il tuo deck comprando carte come drago tuono bicefalo, siyaryu. Comunque drago teschio nero e teschio evocato sono tutte e due non confermate. drago teschio nero voci: heishin 1&2 S-POW,atenza S-TEC. teschio evocato voci: gran mago martis S-TEC, neku S-POW
per favore mi dai la password di siyaryu ma comunque è una cosa difficilissima ho solo 770 stelle circa e solo per drago tuono bicefalo ce ne vogliono 1900 ho bisogno di sapere come ottenere drago bianco occhi blu un altro drago nero meteora e metalzoa!!!
-
[QUOTE=E quindi? Non è un buon motivo per riempire la pagina di post completamente inutili.[/QUOTE]
scusa non ti arrabbiare stavo solo scherzando
-
Quote:
Grayfox mi dispiace ma le due gambe di exodia sono non confermate, voci: simon muran S-POW, se vuoi prova, ma fino ad ora nessuno è mai riuscito a possederle senza trucchi
Esatto. I tuoi post stanno diventando sempre più completi con tanto di voci :D
Ti do un po di reputazione :D
Ne vanno aggiunti alcuni però, Paesano 1,2 e 3 S-POW. (Anche se al due non gli viene data la stessa considerazione degli altri due)
Dattebayo:
Quote:
scusa non ti arrabbiare stavo solo scherzando
Non vedo dove sia lo scherzo... comunque va be, ora lo sai... passiamo al deck adesso:)
Senti... hai 3 memory card? Sarebbe molto utile... va bene anche una memory ps2 e due memory ps1.
Avvertimi quando arrivi ai 1700 per seiyariu e i 1900 per bicefalo che ti do le password (Ma se le vuoi adesso basta dirlo comunque ^^... edit, inviate via mp xd)