Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chi da drago bianco occhi blu e castello luminoso??? me lo sono dimenticato -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox22
ragazzi chi da drago bianco occhi blu e castello luminoso??? me lo sono dimenticato -.-"
castello luminoso io l'ho trovato da bakura, in S tec, drago bianco occhi blu mi pare lo dia seto 3 in S pow...
io l'ho trovato da heishin in S pow ma penso sia stato un caso, tu cercalo da seto 3...
-
fox, ma non me l'avevi chiesto già via mp?
Va be, poco importa, non è certo un problema xd...
-
Quote:
fox22
drago bianco lo da seto3 S/A POW, mentre castello luminoso lo danno yami bakura, pegasus, kaiba, gran mago kepura, seto3, darknite S-TEC
-
Quote:
seifren
castello luminoso io l'ho trovato da bakura, in S tec, drago bianco occhi blu mi pare lo dia seto 3 in S pow...
io l'ho trovato da heishin in S pow ma penso sia stato un caso, tu cercalo da seto 3...
Heishin? Non confermata da lui. Se non porti una conferma, allora evita direttamente di parlarne.
Quote:
ultimo drago
fox, ma non me l'avevi chiesto già via mp?
Va be, poco importa, non è certo un problema xd...
Può darsi che non gli hai risposto subito... Boh. :P
-
jowy tu sull'altra pagina hai detto che ti mancava Ookazi, su un altro forum ho visto che hai 100.000...e passa stelline, perciò Ookazi compratela a 35000 stelle
-
evviva!!!! cerchio ammalitore da simon muran S-TEC!!!! ora ho 689/722 in cartoteca, visto che ho ottenuto tramite fusione spade rivelatrici e magia ombra e sono l'unico insieme a jowy che ha 689/722 carte in cartoteca!!! adesso mi mancano solo 5 confermate:
342 Dian Keto il Curatore (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
Olèèè!!! anke tempesta di macchie da bandit keith S-TEC!!!!!! -4!!!!
adesso mi mancano 4 confermate
-
Quote:
Elsandro
jowy tu sull'altra pagina hai detto che ti mancava Ookazi, su un altro forum ho visto che hai 100.000...e passa stelline, perciò Ookazi compratela a 35000 stelle
No, non mi va di sprecare 35.000 stelle per quella carta... Preferisco vincerla, tanto per passare il tempo (altrimenti cosa dovrei fare?).
Quote:
Elsandro
evviva!!!! cerchio ammalitore da simon muran S-TEC!!!! ora ho 689/722 in cartoteca, visto che ho ottenuto tramite fusione spade rivelatrici e magia ombra e sono l'unico insieme a jowy che ha 689/722 carte in cartoteca!!! adesso mi mancano solo 5 confermate:
342 Dian Keto il Curatore (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
Olèèè!!! anke tempesta di macchie da bandit keith S-TEC!!!!!! -4!!!!
adesso mi mancano 4 confermate
Bene!
-
Quote:
Jowy Atreides
No, non mi va di sprecare 35.000 stelle per quella carta... Preferisco vincerla, tanto per passare il tempo (altrimenti cosa dovrei fare?).
comprarla con il trucco delle stelle infinite
-
Quote:
Elsandro
comprarla con il trucco delle stelle infinite
Con "cosa dovrei fare" penso che intendeva dire "ma se me lo vinco subito poi non ho più niente da fare" visto che il trucco lo conosce :roll: