Visualizzazione stampabile
-
Premesso che ho un ricordo molto vago, ai tempi ai tempi della mia iscrizione, ma si, ricordo una cosa del genere e che avevo anche chiesto come mai e mi risposero una cosa del genere: "si, Isis c'è l'ha, inoltre Pegasus ad esempio usa drago nero meteora"
-
anche io avevo un vago ricordo prima di trovarmelo oggi, quindi non l'ha giocato solo a me...a quanto pare alcuni personaggi hanno una carta forte, di molto rispetto al resto del deck, che li distingue, tipo drago nero meteora per pegasus (me ne ha giocati persino due una volta), isis per drago teschio nero, bandit keith per zoa, e mi pare di ricordare che seto 1 mi avesso giocato gaia il cavaliere una volta...
-
Sì, anche a me Isis ha giocato Drago del Teschio Nero, Seto Gaia il Cavaliere e Pegasus Drago Nero Meteora.
-
anke a me pegasus ha giokato drago nero meteora e isis drago teskio nero a anke seto mi ha giokato gaia cavaliere xDD
-
Quote:
Originariamente inviata da
seifren
anche io avevo un vago ricordo prima di trovarmelo oggi, quindi non l'ha giocato solo a me...a quanto pare alcuni personaggi hanno una carta forte, di molto rispetto al resto del deck, che li distingue, tipo drago nero meteora per pegasus (me ne ha giocati persino due una volta), isis per drago teschio nero, bandit keith per zoa, e mi pare di ricordare che seto 1 mi avesso giocato gaia il cavaliere una volta...
quoto
Quote:
Jowy Atreides
Sì, anche a me Isis ha giocato Drago del Teschio Nero, Seto Gaia il Cavaliere e Pegasus Drago Nero Meteora.
quoto
Quote:
dunk94
anke a me pegasus ha giokato drago nero meteora e isis drago teskio nero a anke seto mi ha giokato gaia cavaliere xDD
quoto
-
evvai!!!!!!!!!!!!!!! fuoco tremendo da incubo S-TEC!!!!! -9!!!!!
ps. è normale che incubo giochi prima la grande falena perfetta e poi la grande falena??? perchè a me lo ha fatto
evvai!!!!!!!!!!!!!! anke sorso eterno da incubo S-TEC!!! -8!!!!!
-
Quote:
Elsandro
evvai!!!!!!!!!!!!!! anke sorso eterno da incubo S-TEC!!! -8!!!!!
cosa fa sorso eterno?
-
1 allegato(i)
è quella carta che uccide tutti i mostri pesce dell'avversario, nella verità si chiamerebbe siccità eterna:
Allegato 77288
-
Ora che ci penso, a me manca anche Ookazi come carta singola...
-
Quote:
Jowy Atreides
Ora che ci penso, a me manca anche Ookazi come carta singola...
con che carte la fai tramite fusione?
ma kaiba in S tec da qualcosa?