Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
Ma anche no, ci sono alcune carte per cui la password non funziona, sulla campagna non sono molto d'accordo, anche se ci sono le teorie della campagna in POW e in TEC...
infatti ho detto che non sarebbe per tutte perché per alcune il codice non va...
bisognerebbe conoscere i creatori del gioco per comprendere a fondo questo gioco, o andare di esperimento in esperimento...per esempio quando era appena uscito al mio paese giravano le voci che c'era un nome col quale iniziare il gioco che dava carte forti da subito, non so quante mille mila volte avevo fatto nuovo gioco cambiando il nome e usando i diversi caratteri...
-
Quote:
seifren
infatti ho detto che non sarebbe per tutte perché per alcune il codice non va...
bisognerebbe conoscere i creatori del gioco per comprendere a fondo questo gioco, o andare di esperimento in esperimento...per esempio quando era appena uscito al mio paese giravano le voci che c'era un nome col quale iniziare il gioco che dava carte forti da subito, non so quante mille mila volte avevo fatto nuovo gioco cambiando il nome e usando i diversi caratteri...
infatti contattare i creatori sarebbe una cosa che voglio fare da tantissimo tempo, ma io credo che il gioco si possa completare, altrimenti che fanno a fare un gioco che non si può finire?
-
Quote:
Elsandro
infatti sarebbe una contattare i creatori è una cosa che voglio fare da tantissimo tempo, ma io credo che il gioco si possa completare, altrimenti che fanno a fare un gioco che non si può finire?
Perché non lo fai? Avrei voluto chiamare io la Konami, ma dato che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30 non posso proprio, è troppo presto...
-
Quote:
Jowy Atreides
Perché non lo fai? Avrei voluto chiamare io la Konami, ma dato che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30 non posso proprio, è troppo presto...
mi stai prendendo in giro??? -.-"
-
Un altro utente ha già chiamato la Konami, al massimo gli davano le solite password purtroppo...
Quote:
Ah, ho letto male xd
-
Quote:
Elsandro
mi stai prendendo in giro??? -.-"
In che senso?
Quote:
ultimo drago
Un altro utente ha già chiamato la Konami, al massimo gli davano le solite password purtroppo...
Ma può darsi che non abbia spiegato bene cosa siano le non confermate...
-
Quote:
Jowy Atreides
In che senso?
ha pensato che eri sarcastico nello scrivere...
-
Quote:
Jowy Atreides
In che senso?
bè pensavo che scrivendo: "Avrei voluto chiamare io la Konami, ma dato che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30 non posso proprio, è troppo presto..." mi volevi prendere in giro, uno che non voleva prendermi in giro non scriveva NON POSSO PRORPIO, E' TROPPO PRESTO, cioè che cosa vuol dire? E poi che ne sai che l'orario d'assistenza va dalle 14:00 alle 17:30, e qual è il numero ?
Quote:
seifren
ha pensato che eri sarcastico nello scrivere...
esatto
Quote:
ultimo drago
che password? se delle carte per quelle c'è internet o i manuali con le uscite delle espansioni, precisamente su quelli vecchi ci sono le carte di YFM e se uno va a guardare sulle carte le trova le password (come facevo io quando ancora non pensavo che su internet ci fossero delle immagini di carte yugioh). Comunque che centrano delle password con il modo con cui ricevere delle non confermate?
-
Quote:
che password? se delle carte per quelle c'è internet o i manuali con le uscite delle espansioni, precisamente su quelli vecchi ci sono le carte di YFM e se uno va a guardare sulle carte le trova le password (come facevo io quando ancora non pensavo che su internet ci fossero delle immagini di carte yugioh). Comunque che centrano delle password con il modo con cui ricevere delle non confermate?
Per solite password intendo le solite password che troviamo su internet per comprare le carte...
Questo è il punto, a parte le password non gli hanno saputo dire nulla...
-
salve ragazzi mi ero stufato un po di giocare anche perche vedo che pure voi siete sempre allo stesso punto,comunque...adesso volevo riprendere
e volevo sapere come fare un s-tec veloce dato che ci sono riuscito solo una volta per puro caso.
bella l'idea di chiamare la konami ma non credo che qualcuno saprebbe darci qualche informazione utile,dopo 10 anni poi...ma poi chi lo conosce il numero,jowy ma lui non li puo chiamare dai il numero a qualcun'altro XD
cmq buona pasqua a tutti