Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Se dice che ancora non ha avuto voglia di triplicare Metalzoa molto probabilmente ha tutti i mezzi necessari per farlo, non credi?
Ah, non l'avevo letto :D
Quote:
si ne ho 3 e adesso sto provando a vedere se la teoria del ricominciare il gioco su un altra memory per vincere carte che nell'altra non arrivavano funziona anche con me, quel barbone di heishin non mi sganciava sanga del tuono...ah di stelle ne ho quasi 9000 nella memory principale..
Hai un bel po di carte da triplicare, meglio se ti fermi con gli scontri e triplichi ora anche se ti scoccia, ti rendi più difficili gli scontri senza motivo cosi :D
per Hidan:
Si, meglio postarlo ad ogni aggiornamento. (Magari metti il link del post col tuo deck in firma, cosi ti limiti a modificare il vecchio post e il tuo deck si trova subito).
-
Quote:
Originariamente inviata da
hidan9
Ultimo drago gioco su ps3 quindi ho la possibilità di creare memory card interne e ho già triplicato/duplicato alcune carte ;) per le stelle ne ho 902; devo postarti anche il deck? Perchè rispetto a quello di ieri e un po' cambiato...
Ps: Grazie jowy atreides ;)
Di niente. Ah, a proposito, se ancora non ce l'hai, compra Seiyaryu a 1500 stelline (quando ci arrivi).
-
Quote:
Jowy Atreides
Di niente. Ah, a proposito, se ancora non ce l'hai, compra Seiyaryu a 1500 stelline (quando ci arrivi).
Sì sto cercando di fare più incontri possibili per quello ;) ultimo drago come si fa a mettere il deck in firma? xD comunque intanto eccolo:
Mago oscuro x2
Gaia il cavaliere x2
Maledizione drago x2
Drago nero occhi rossi x2
Energia oscura x1
Zanna della bestia x1
Tesoro del drago x3
Raigeki x3
Suigin x1
Zoa x3
Drago di tuono x2
Drago tuono bicefalo x3
Megamorph x3
Castello luminoso x3
Distesa di rovine x3
Cavaliere del teschio x3
Drago nero meteora x3
-
Quote:
ultimo drago
Ah, non l'avevo letto :D
Hai un bel po di carte da triplicare, meglio se ti fermi con gli scontri e triplichi ora anche se ti scoccia, ti rendi più difficili gli scontri senza motivo cosi :D
si lo so ma preferisco rendere un po' più difficili gli scontri, se no non c'è gusto
-
Quote:
hidan9
Sì sto cercando di fare più incontri possibili per quello ;) ultimo drago come si fa a mettere il deck in firma? xD comunque intanto eccolo:
Mago oscuro x2
Gaia il cavaliere x2
Maledizione drago x2
Drago nero occhi rossi x2
Energia oscura x1
Zanna della bestia x1
Tesoro del drago x3
Raigeki x3
Suigin x1
Zoa x3
Drago di tuono x2
Drago tuono bicefalo x3
Megamorph x3
Castello luminoso x3
Distesa di rovine x3
Cavaliere del teschio x3
Drago nero meteora x3
Vai in (o clicca qui) profilo --> opzioni forum --> modifica firma e inserisci:
codice HTML:
[URL=http://forum.fuoriditesta.it/videogiochi-e-trucchi/11934-yu-gi-oh-forbidden-memories-162.html#post3119255]Mio deck yfm[/URL]
Dopo salva e hai fatto.
Da ora in poi non serve che posti il tuo deck, modifica solo il messaggio e sei apposto :)
-
-
Quote:
hidan9
Ultimo drago gioco su ps3 quindi ho la possibilità di creare memory card interne e ho già triplicato/duplicato alcune carte ;) per le stelle ne ho 902; devo postarti anche il deck? Perchè rispetto a quello di ieri e un po' cambiato...
Ps: Grazie jowy atreides ;)
Già il bello della ps3 è proprio questo , puoi creare le memory card interne:D
-
Quote:
hidan9
Mago oscuro x2 --------------> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura SI
Gaia il cavaliere x2 ----------> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura SI
Maledizione drago x2 --------> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura NO
Drago nero occhi rossi x2 ----> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura NEANCHE
Energia oscura x1
Zanna della bestia x1
Tesoro del drago x3
Raigeki x3
Suigin x1 -------------------> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura SI
Zoa x3 ---------------------> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura ANCHE
Drago di tuono x2 ----------> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura NO
Drago tuono bicefalo x3 ----> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura ANCHE
Megamorph x3
Castello luminoso x3
Distesa di rovine x3
Cavaliere del teschio x3 ----> zanne della bestia LO EQUIPAGGIA energia oscura ANCHE
Drago nero meteora x3 ---> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura NEANCHE
Ho visto che hai molte carte forti e hai anke finito la campagna, allora adesso prova ad andare contro seto3 per drago bianco occhi blu che te lo da facilmente, io l'ho ricevuto nei primi 40 S-POW (anche se il gioco va a fortuna). Un'altra cosa, togli 1 zanne della bestia e metti 1 energia oscura, perciò 2 energia oscura e vedrai che il deck ti gira meglio ;) perchè se non lo sapevi energia oscura equipaggia la maggior parte degli stessi mostri che equipaggia zanne della bestia. Le modifiche l'ho fatte sopra sul tuo messaggio: puoi vedere che energia oscura equipaggia mago nero, gaia il cavaliere e suijin che zanne della bestia invece non li potenzia, con due energie oscure drago di tuono e maledizione drago li potrai equipaggiare solo con megamorph, tesoro del drago e castello luminoso (ma spero che quando vincerai il drago bianco o metalzoa li toglierai perchè sono inutili), ma secondo me ne è valsa la pena, perchè molte carte che potevano essere equipaggiate da zanne della bestia adesso possono essere equipaggiate da energia oscura, quindi non può essere altro che un vantaggio
Quote:
fox22
Già il bello della ps3 è proprio questo , puoi creare le memory card interne:D
Si però la play1 ha sempre il suo fascino XD
-
Elsandro tu mi consigli di andare contro sebek per metalzoa o contro seto 3 per occhi blu? Comunque quando otterrò uno di questi due (visto che triplicherò) chi devo togliere? drago di tuono x2 e maledizione drago x1?
Per l'energia oscura va bene ;)
Ps: occhi blu anche in A-POW giusto?
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! MEGAMORPH!!!!!! PEGASUS 102 S-TEC EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò avere un deck + forte ed avere 4 carte in più in cartoteca (megamorph, drago massimo, inverti trappola, drago finale)!!!!!!!!!!!!!!!quanto sono felice :')
Quote:
fox22
Chi e riuscito ad evocare drago ultimo? E come carta la da seto 3o in S-tec o in pow??
fox22 ti ricordi il tuo vecchio messaggio??? ORA SI FINALMENTE POTRO' EVOCARE DRAGO FINALE!!!! il video sarà sul mio blog a breve!!!
Quote:
Elsandro
salve ragazzi sono nuovo e sono anni che gioco a yugioh forbidden memories, la campagna l'ho finita, quindi ora sto cercando di migliorare il mio deck e la cartoteca. HO 1954 STARSHIP. Ho un deck abbastanza forte con draghi neri meteora, draghi bianchi occhi blu ed ho 665/722 carte nella cartoteca. Però ci sono 3 carte mi servono ASSOLUTAMENTE !!! cioè MEGAMORPH, METALZOA, CAVALIERE TESCHIO; perciò volevo sapere se è vero che pegasus ti da megamorph in s-tec e dopo quanto, metalzoa dopo quanti s-pow te lo da sebek (visto che sono già a 250 vittorie), e cavaliere teschio ma il mago dei prati te lo da veramente??? l'ho sconfitto 340 volte e ancora niente! sono riuscito perfono a ricevere 4 draghi neri meteora ma il cavaliere teschio ancora non me lo vuole mollare. GRAZIE IN ANTICIPO
E ultimo drago ti ricordi questo??? appena mi ero iscritto mi serviva cavaliere-teschio, metalzoa e megamorph ed adesso l'ho vinte tutte!!! le tre carte che mi servivano tanto le ho vinte tutte!!!
Quote:
hidan9
Elsandro tu mi consigli di andare contro sebek per metalzoa o contro seto 3 per occhi blu? Comunque quando otterrò uno di questi due (visto che triplicherò) chi devo togliere? drago di tuono x2 e maledizione drago x1?
Per l'energia oscura va bene ;)
Ps: occhi blu anche in A-POW giusto?
1- quando riceverai drago bianco togli 1xmaledizione drago e 2xdrago di tuono e quando riceverai metalzoa togli 2xgaia il cavaliere 1xscegli tu
2- ok ;)
3- sì, anke A-POW