Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!Sono un nuovo utente di questo forum,anche se alcuni di voi mi conoscono già...Sono qui per parlare con voi di tutto quello che riguarda YFM.Quindi se avete dubbi o curiosità potete chiedere anche a me delle informazioni su ciò che vi interessa sapere.:)
-
Ciao super vegeta ,puoi dirmi quante carte hai nella cartoteca e quante stelle hai?Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pitbull 43
Ciao super vegeta ,puoi dirmi quante carte hai nella cartoteca e quante stelle hai?Grazie.
Non gioco più su ps perchè mi si è rotta,quindi non ha importanza,ma posso darti una mano se ne hai bisogno.
-
Quote:
Super Vegeta
Salve a tutti!Sono un nuovo utente di questo forum,anche se alcuni di voi mi conoscono già...Sono qui per parlare con voi di tutto quello che riguarda YFM.Quindi se avete dubbi o curiosità potete chiedere anche a me delle informazioni su ciò che vi interessa sapere.:)
ciao mi dai qualche consiglio per avere arte equip per drago bicefalo a dove posso avere carte trappola
-
no quelle sono nella versione mod.Nel gioco normale soldato dello splendore nero si dovrebbe vincere da incubo(girano soltando delle voci)
- - - Aggiornamento - - -
gioca sempre in s-tec con pegasus
Ragazzi finalmente dopo 376 duelli contro seto 3 ho vinto drago massimo in s-tec!!!!
-
Quote:
power of chaos
1)guardiano del cancello si vince con heishin 2 sia in s-pow sia in a-pow;
2)drago finale occhi azzurri da seto 3;
3)grande falena perfetta o da heshin 1 o da mago anubisus cmq io ti direi di giocare con heishin 1 xk da drago tricornoe da darknite ke da regina del cosmo e drago teschio nero.
Cmq stai attento gli avversari sono molto ma molto più forti ad esempio incubo a carte magie e trappola e in più gli esce sempre drago finale(incubo può essere forte ma nello stesso tempo è generoso cioè a me ha dato balena fortezza).Nel caso nn riuscissi a finire il gioco scontrati contro seto 2 xk ti da drago bianco e cavaliere dello splendore e posso anke confermarlo xk gli ho già vinti
come carte magie e trappole ti direi di giocare contro pegasus battendolo in s-tec e ti potrebbe dare megamorph e distesa di rovine ecc. invece come carte tuono potresti giocare con quello del prato ke ti da tanti draghi superiori ai 1500 e ti da immortale dei tuoni e quello di 1900 ke in questo momento nn ricordo il nome
Grazieeee è due giorni che gioco con la versione MOD sono arrivato ai maghi ora nel duello libero con il mago dei prati sono a 50 duelli e qualcosa ma non mi ha dato nulla di buono a parte qualche carta sopra i 1500 e 3 Gaia il cavaliere :( senza mago nero drago nero meteora e altre è impossibile finire il gioco
-
questo gioco ti permette di vincere tutte le 722 carte però è molto molto ma molto più difficile di quello normale cioè ad esempio gran mago kepura ha cavaliere dello splendore nero,gran mago atenza a drago bianco occhi azzurri e drago nero meteora.Poi nn parliamo di incubo ke gli esce sempre drago finale occhi azzurri cmq quello che ti voglio dire è ke ti devi rompere il culo.Ritornando al discorso con il mago del prato per vincere drago nero meteora puoi aspettare 5 giorni e difficile ke te lo da subbito
-
power nn posso battere pegasus i s-tec xk nn ho carte buone
-
allora gioca con il mago dei prati no il suo capo
ho appena finito di giocare con il mago della montagna e mi ha dato una zanna della bestia quindi potresti provare con lui
-
Quote:
power of chaos
questo gioco ti permette di vincere tutte le 722 carte però è molto molto ma molto più difficile di quello normale cioè ad esempio gran mago kepura ha cavaliere dello splendore nero,gran mago atenza a drago bianco occhi azzurri e drago nero meteora.Poi nn parliamo di incubo ke gli esce sempre drago finale occhi azzurri cmq quello che ti voglio dire è ke ti devi rompere il culo.Ritornando al discorso con il mago del prato per vincere drago nero meteora puoi aspettare 5 giorni e difficile ke te lo da subbito
Quindi mi consigli di continuare con il mago del prato?