Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
power of chaos
6 riuscito a fare il rituale di quella sciammia con le spade??? xD
Tutti i rituali possono essere eseguiti, fatta eccezione di quelli di Chakra, Coleottero Giavellotto e Mago Nero del Caos, i primi due perché richiedono il sacrificio di carte non confermate, l'ultimo perché la carta rituale non è nemmeno confermata e non è utilizzata da nessun personaggio nel gioco.
-
Quote:
Jowy Atreides
Tutti i rituali possono essere eseguiti, fatta eccezione di quelli di Chakra, Coleottero Giavellotto e Mago Nero del Caos, i primi due perché richiedono il sacrificio di carte non confermate, l'ultimo perché la carta rituale non è nemmeno confermata e non è utilizzata da nessun personaggio nel gioco.
Esatto comunque io sò le carte che si devono usare come sacrificio per il mago del chaos purtroppo una delle tre è non confermata -.- cioè drago alato numero 1 o 2 (ora non ricordo qualè quello celeste insomma ) e poi senza rituale non si può fare niente perche non si conosce nemmeno la fusione per farlo D:
Cmq jowy contro chi stai giocando e per cosa :D ?
-
Quote:
LOVELYSTAR
Esatto comunque io sò le carte che si devono usare come sacrificio per il mago del chaos purtroppo una delle tre è non confermata -.- cioè drago alato numero 1 o 2 (ora non ricordo qualè quello celeste insomma ) e poi senza rituale non si può fare niente perche non si conosce nemmeno la fusione per farlo D:
Cmq jowy contro chi stai giocando e per cosa :D ?
Per ora non ci gioco, ma credo che riprenderò presto per Metalzoa, in più di 1500 duelli non l'ho ancora ottenuto...
-
Anche io ancora non l'ho ottenuto :(
-
Quote:
Jowy Atreides
Per ora non ci gioco, ma credo che riprenderò presto per Metalzoa, in più di 1500 duelli non l'ho ancora ottenuto...
No cèè 35000 carte nel forziere e non hai metalzoa? O.O
cmq lo puoi vincere da sebek o bandit keith (o come si scrive) in S-POW
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
power of chaos
Anche io ancora non l'ho ottenuto :(
Sfiga xD , ma perche non rigiochi alla versione normale e ci dai una mano ^_^
-
E con quello ke sto giocando :cry:
ma sei sicuro ke con bandit keith si vince metalzoa???sinceramente ci ho giocato 313 volte facendo s-pow ed s-tec ed nn ho ancora ottenuto metalmorph
-
Quote:
power of chaos
E con quello ke sto giocando :cry:
ma sei sicuro ke con bandit keith si vince metalzoa???sinceramente ci ho giocato 313 volte facendo s-pow ed s-tec ed nn ho ancora ottenuto metalmorph
Sisi la prima volta lo vinsi proprio da lui e poi da sebek successivamente
cmq per Metalmorph vai in S-POW che te lo da è inutile che ti ammazzi in S-TEC XD
-
sto per fare il 4centesimo duello con sebek come lui nn mi da metalzoa nn ci gioco più nemmeno morto :x
-
Quote:
power of chaos
sto per fare il 4centesimo duello con sebek come lui nn mi da metalzoa nn ci gioco più nemmeno morto :x
Devi fare tante partite di seguito.. è inutile se ne fai 50 poi cambi e poi rifai di nuovo con lui cosi ci starai fino al 2020 :lol:
Cmq ragazzi sapete se Egoista elegante è confermata? se si chi la da :3
-
via fusione si può fare però io credo ke dovrebbe darla mai valentine,gran mago atenza o mago della montagna(tutti in s-tec) cmq ragazzi se usate la psx posso darvi un piccolo trucchetto cioè fare s-tec con chiunque avversario in 3 min ;)