Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jowy Atreides
Sicuramente sarà così. xD Comunque, ora che ci penso, mi sta venendo in mente una cosa... Magari per vincere le non confermate che non si possono acquistare grazie alle stelline saranno ottenibili soltanto una volta comprate tutte le carte con costo 999.999...
Si è quello che stavo pensando anche io... magari una volta arrivati a 999999 saranno sbloccabili le altre carte e si potranno vincere ; anche se non è cosi avere drago del teschio nero grande falena , grande falena perfetta , teschio evocato e altre nel deck non mi dispiace affatto ^_^
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
power of chaos
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo ho vinto regina del cosmooooooooooooooooooooo con DarkNite al secondo duello!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Sai benissimo che non ti crederemo senza prove :)
-
Quote:
power of chaos
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo ho vinto regina del cosmooooooooooooooooooooo con DarkNite al secondo duello!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Credo fosse uno scherzo. ;)
-
aspetta il tempo che carico il mio video su youtube ;).Volete il video o la foto???
-
Quote:
power of chaos
aspetta il tempo che carico il mio video su youtube ;).Volete il video o la foto???
Video, però ancora ti doveva essere detto cosa mettere... Giochi su playstation?
-
-
Quote:
power of chaos
Ti faccio presente che questa è la versione MOD, vedi le scritte rosse, quindi le conferme non sono valide.
-
con il gioco versione mod sono capaci tutti -.- il topic è fatto per chi sta cercando di vincere qualcosa nella versione originale -.-
-
lo so ragazzi e ke nn c'è la faccio più e da un'anno ke sono arrivato a 698 carte
-
Quote:
power of chaos
lo so ragazzi e ke nn c'è la faccio più e da un'anno ke sono arrivato a 698 carte
sei al mio stesso punto ! non riesco ad andare avanti anche io :(
-
6 riuscito a fare il rituale di quella sciammia con le spade??? xD