Visualizzazione stampabile
-
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
power of chaos
via fusione si può fare però io credo ke dovrebbe darla mai valentine,gran mago atenza o mago della montagna(tutti in s-tec) cmq ragazzi se usate la psx posso darvi un piccolo trucchetto cioè fare s-tec con chiunque avversario in 3 min ;)
Io riesco a fare il tec veloce in una decina di minuti come fai a farlo in 3 minuti o.O
comunque ti ho mandato un messaggioo se vuoi dimmelo li grazie :p
-
Quote:
LOVELYSTAR
No cèè 35000 carte nel forziere e non hai metalzoa? O.O
cmq lo puoi vincere da sebek o bandit keith (o come si scrive) in S-POW
Ancora no, mi manca lui, Ookazi e basta, credo.
Quote:
LOVELYSTAR
Sisi la prima volta lo vinsi proprio da lui e poi da sebek successivamente
cmq per Metalmorph vai in S-POW che te lo da è inutile che ti ammazzi in S-TEC XD
No, Metalzoa da Bandit Keith è una non confermata, correggetemi se sbaglio. Forse intendevi proprio Metalmorph, ma Metalzoa no.
Quote:
LOVELYSTAR
Cmq ragazzi sapete se Egoista elegante è confermata? se si chi la da :3
Quote:
power of chaos
via fusione si può fare però io credo ke dovrebbe darla mai valentine,gran mago atenza o mago della montagna(tutti in s-tec) cmq ragazzi se usate la psx posso darvi un piccolo trucchetto cioè fare s-tec con chiunque avversario in 3 min ;)
No, non confermata assolutamente.
-
io lo fatta via fusione(fusione di 2 fiamme finali nn mi ricordo se si chiama così) se nn mi sbaglio l'ho vinta con heishin in s-tec
-
(io lo fatta via fusione(fusione di 2 fiamme finali nn mi ricordo se si chiama così) se nn mi sbaglio l'ho vinta con heishin in s-tec)
Ma con heishin 1 o 2
-
1 allegato(i)
il primo
ragazzi nel caso Eatgaboon nn fosse stata confermata vi dico ke l'ho appena vinta con heishin 1 in s-tec
Ci vogliono due di questi
Allegato 78900
-
Quote:
power of chaos
il primo
ragazzi nel caso Eatgaboon nn fosse stata confermata vi dico ke l'ho appena vinta con heishin 1 in s-tec
Allegato 78900
Eatgaboon è confermata.
Quote:
power of chaos
io lo fatta via fusione(fusione di 2 fiamme finali nn mi ricordo se si chiama così) se nn mi sbaglio l'ho vinta con heishin in s-tec
In queste pagine si stanno sparando troppo cose non vere. Se intendi la fusione di EGOTISTA ELEGANTE, non si fa assolutamente così, poiché Fiamma Finale + Fiamma Finale = OOKAZI. E poi è una non confermata, quindi prima di dire di averla vinta prova a rivincerla e a farci vedere la prova (il video). ;)
-
mi stai sfidando???sarai accontentato :P cmq io nn avevo detto ke per fare egoista elegante ci volevano 2 fiamme finali,avevo solamente detto ke si può fare via fusione
Eccoti accontentato!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=mbhp5...ature=youtu.be
-
Ciao raga sono nuovo ho Yu gi oh forbidden memories sul pc volevo sapere visto che ho iniziato da poco chi da carte tuono e carte equip:lol::lol:
-
Quote:
power of chaos
il primo
Allegato 78900
Quote:
power of chaos
Quote:
power of chaos
mi stai sfidando???sarai accontentato :P cmq io nn avevo detto ke per fare egoista elegante ci volevano 2 fiamme finali,avevo solamente detto ke si può fare via fusione
Eccoti accontentato!!!!
Yu-Gi-Oh!FM OOKAZI!!!!Adesso ci credi?? - YouTube
Ma dici sul serio o lo fai apposta? Sei stato tu a dire che ci volevano 2 Fiamme Finali, e hai pure detto che ti sembra di averla già vinta (Egotista Elegante). E in quel video... Dici la stessa cosa che dico io, che Fiamma Finale + Fiamma Finale = Ookazi, e non Egotista Elegante. Ti contraddici da solo. :lol:
-
o ci sei o ci fai.Io ho detto:<<via fusione si può fare però io credo ke dovrebbe darla mai valentine,gran mago atenza o mago della montagna(tutti in s-tec)>>.