Visualizzazione stampabile
-
il mio mazzo comunque è :
3 DragoBianco Occhi Azzurri (3000/2500)
3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
3 Drago del Teschio Nero (3200/2500)
3 Tesoro del Drago
2 Raigeiki
3 Spade di Luce Rilevante
3 Soldato dello Splendore Nero (3000/2500)
3 Guardia del Cancello (3750/3400)
3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
3 Metalzoa (3000/2300)
3 Megamorph
2 Carta Scontro
3 Castello Luminoso
3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
-
Ma al mod vero xd? (Scusate, ma non ho seguito la discussione e non so di che parlate xd)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
Ma al mod vero xd? (Scusate, ma non ho seguito la discussione e non so di che parlate xd)
Questo è il mazzo che uso nella versione normale per cercare di vincere le non confermate piu facilmente :p , nella versione MOD il mio mazzo è uguale escluso Occhi azzurri drago ultimo e guardia del cancello che ho sostituito con drago tuono e cavaliere del teschio ( ovviamente le ho vinte sudando)
-
Quote:
LOVELYSTAR
il mio mazzo comunque è :
3 DragoBianco Occhi Azzurri (3000/2500)
3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
3 Drago del Teschio Nero (3200/2500)
3 Tesoro del Drago
2 Raigeiki
3 Spade di Luce Rilevante
3 Soldato dello Splendore Nero (3000/2500)
3 Guardia del Cancello (3750/3400)
3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
3 Metalzoa (3000/2300)
3 Megamorph
2 Carta Scontro
3 Castello Luminoso
3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
Quote:
LOVELYSTAR
Questo è il mazzo che uso nella versione normale per cercare di vincere le non confermate piu facilmente :p , nella versione MOD il mio mazzo è uguale escluso Occhi azzurri drago ultimo e guardia del cancello che ho sostituito con drago tuono e cavaliere del teschio ( ovviamente le ho vinte sudando)
Sì certo, spero tu stia scherzando...
-
Quote:
Jowy Atreides
Sì certo, spero tu stia scherzando...
Non sto scherzando Occhi Azzurri Drago Ultimo e Guardia del Cancello le ho ottenute con i codici lo ammetto però drago dal teschio nero grande falena perfetta e soldato dello splendore nero le ho ottenute giocando lealmente nel MOD
- - - Aggiornamento - - -
cmq se volete qui sotto vi posto il mio deck per gli s-tec rapidi che devo dire funziona a meraviglia anche con darknite :
3 Elfo Mistico (800/2000)
3 La Dea con il Terzo Occhio (1200/1000)
3 Spirito dell'arpa (800/2000)
3 Regalo Della fata
2 Arco e Freccia
3 Frusta Elettrica
3 Scudo Cyber
3 Coccolo Malevolo
3 Elfo Danzante (300/200)
1 Musa A (850/900)
3 Megamorph
3 Castello Luminoso
3 Distesa di Rovine
3 Falsa Trappola
3 Trappola all'Acido
-
bella belli! ho finalmente ottenuto carta scontro contro Kepura in S-Tec , mi ha mollato anche bue battaglia e garoozis che non avevo e anche allergia simochi , ora mi cimento contro Weewil Underwood per avere lo spray anti-pulci XD , mi sapete dire da chi trovo le trappole che mi mancano ovvero trappola per orsi , eatgaboon e casa del nastro adesivo e altre carte tipo elimina guerrieri? ho gia carta scontro e vaso cattura draghi , mi manca lo spray e qualcos'altro , comunque elsandro , non è che me la sono presa con te nn fa nulla , comunque il mio deck per S-Tec ( che non mi viene mai rapido ) è nella versione normale :Mostri (18) 3 Drago Nero Meteora 3 Drago Bianco Occhi Blu 3 Metalzoa 3 Drago di Tuono Bicefalo 3 Mura Labirintiche 3 Scudo del Millennio Magie (13) 3 Carta Scontro 3 Raigeki 3 Megamorph 3 Castello Luminoso 1 Zanne della Bestia o Tesoro del Drago Trappole (9): Rovine Diffuse Buco Trappola Acido Falsa Trappolaconsigliatomi dall'amico e brava persona ultimo drago
-
ciao sono nuovo del forum però sono un appassionato di questo gioco mi potresti dire tutti trucchi che conosci per avere carte forti? grazie 1000
- - - Aggiornamento - - -
potresti dirmeli anche a me questi trucchi grazie
-
Quote:
drago bicefalo
ciao sono nuovo del forum però sono un appassionato di questo gioco mi potresti dire tutti trucchi che conosci per avere carte forti? grazie 1000- - - Aggiornamento - - -potresti dirmeli anche a me questi trucchi grazie
Innanzitutto, benvenuto! :D
Ti informo che non esiste nessun trucco per avere carte forti, a meno che tu non intenda GameShark, Action Replay o cose varie... Però se vuoi essere aiutato in qualche modo, scrivici il tuo deck, il tuo numero di stelline, quante carte hai in cartoteca e a che punto stai nella campagna, così facendo potremo capire di cosa hai bisogno. ;)
-
ciao ragazzi è da parekkio ke nn mi connetto...anke perke avevo smesso un po di giokare a causa di impegni scolastici...e un piacere dirvi ke sono tornato a giokare :D solo nn so per quale carta andare visto ke con heishin 2 sono arrivato a 999 per drago teskio nero e nnt ankora >_< cmq il mio deck è
s-tec
3 drago bianko
3 drago nero meteora
3 drago tuono
3 mura labirintike
3 distese di rovine
3 false trappole
3 trappole all acido
3 megamorph
3 castello luminoso
1 carta scontro
3 raigeki
3 energia oscura
3 zanne della bestia
3 tesoro del drago
tec-rapido
il pow invece è cosi
3 drago bianko
3 drago nero meteora
3 metalzoa
3 drago tuono
3 cavaliere del teskio
2 mago nero
2 drago nero okki rossi
2 drago meteora
3 seyaryu
2 carri del labirinto
2 suigin
3 zoa
3 megamorph
3 castello luminoso
3 tesoro del drago
secondo voi contro ki dv andare per ottnere qualke carta forte confermata...pke voglio prendere prima tt le confermate poi andro alle nn confermate...in cartoteka sto a 500/722 e magari se dv cambiare un po il deck ditemelo... e se e vero ke le nn confermate si devono vincere in campagna grz :D
-