Visualizzazione stampabile
-
allora ora ti spiego io gioco sulla ps1 e vorrei sapere come ottenere carte forti sfidando quali avversari, so che sfidando mago dei prati ti da drago nero meteora infatti lo sfidato più di 100 volte e me la mollato vorrei sapere quali sono gli altri personaggi che ti danno carte di attacco come questa
ps:il gioco me lo gia finito una volta l'anno scorso ora vorrei rifarlo con gli stessi dati ma nn ci riesco
il mio deck è: drago nero meteora drago meteora tesoro del drago carte tuono e drago 3 cavalieri del teschio 3 maghi neri 3 anatema del drago 3 spade della rovina corno di luce e energia oscura vorrei avere altri potenziamenti come questi per drago bicefalo tu sai qualche metodo per averli? e anche qualche carta forte come drago bianco occhi azzurri
PUOI ACCETTARE LA MIA RICHIESTA D'AMICIZIA?
-
salve ragazzi sono un nuovo arrivato ho pure il questo gioco per la play 1 e ci sto giocando tutt'ora sto cercando di vincere metalzoa e sono a 209 vittorie in s-pow ed ancora nulla... qualcuno di voi se lo ha vinto mi potrebbe dire più o meno a quante vittorie lo ha avuto? (naturalmente sono contro sebek).. e poi mi potreste spiegare cosa vuol dire MOD ? e l'altro? che differenza c'è?
-
il mod sarebbe il gioko in inglese con cui si dice si vincano le non confermate anke se secondo me le nn confermate si vinkono anke negli altri altrimenti il gioko sarebbe incompleto...per quanto riguarda metalzoa sebek a volt lo da subito altre no ...io l ho avuto subito al 16 duello ma cmq penso ke a te sia questione di n altro po di duelli e te lo sgancia almeno credo pke metalzoa e confermata :D
-
hai ragione c'è ki lo prende subito e ki dopo un'po infatti io l'ho preso dopo dopo 738 duelli invece jowi ha superato i 999 duelli e ancora nn ha ricevuto nnt
-
Spero veramente che mi dia metalzoa il più presto possibile .... ma cmq grazie lo stesso. A cmq il drago bianco occhi blu è confermato seto 3? Qualcuno di voi se ha la grande falena perfetta sa dirmi da chi si vince? Cmq vi dico che Drago Teschio Nero è confermato heishin2 poichè me lo ha dato .. però purtroppo ikl mio cane passandoci sopra al filo mi ha fatto cadere tutto prima che salvassi e lo perso ... per questo sto riprovando pure per lui sono a 623 vittorie in s-pow ed ancora nulla mentre prima me lo aveva dato al 100 s-pow :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drago96
Spero veramente che mi dia metalzoa il più presto possibile .... ma cmq grazie lo stesso. A cmq il drago bianco occhi blu è confermato seto 3? Qualcuno di voi se ha la grande falena perfetta sa dirmi da chi si vince? Cmq vi dico che Drago Teschio Nero è confermato heishin2 poichè me lo ha dato .. però purtroppo ikl mio cane passandoci sopra al filo mi ha fatto cadere tutto prima che salvassi e lo perso ... per questo sto riprovando pure per lui sono a 623 vittorie in s-pow ed ancora nulla mentre prima me lo aveva dato al 100 s-pow :D
Drago bianco occhi blu è stra confermata da seto 3 A/S-POW
Drago del teschio nero io l'ho avuto da heishin 2 ma lo puo dare anche darknite o atenza
Grande falena perfetta l'ho avuta da anubisius verso i 600 duelli
se volete sapere chi da altre carte forti chiedete a me perche le possiedo quasi tutte ovviamente per chi non mi crede faro il video
-
Ma la falena perfetta e il drago teschio nero li hai avuti in pow o tec? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drago96
Ma la falena perfetta e il drago teschio nero li hai avuti in pow o tec? :)
La storia che per vincere le carte forti si devono fare i tec è una grande balla in S-tec si vincono solo magie trappole equipaggiamenti e mostri di scarso valore.. poi è ovvio in quei 600 duelli con anibisius ho fatto molti S-tec per lo spray per gli insetti (non ricordo come si chiama) e altre magie e poi tanti S-pow quindi ti consigio di alternare comunque le ho vinte entrambe in S-pow
-
heishin 2 a me nn lo vuole sganciare sto a piu 999 duelli e ankora nnt >_<
-
e per quel che riguarda il guardiano del cancello ? da chi lo si vince?