Visualizzazione stampabile
-
Soldato dello splendore nero Seto 2 S-pow o incubo S-tec
Drago bianco occhi blu seto 2 o seto 3 s-pow
metalzoa sebek o bandieth keith s-pow
drago del teschio nero gran mago atenza heishin 2 darknite s-pow
drago nero meteora heishin1 heishin2 jono 2 mago de prati mago della montagna s-pow
grande falena farfalla perfetta anubisius s-pow (o s-tec)
guardia del cancello gran mago kepura s-pow o incubo s-tec
occhi azzurri drago ultimo seto 3 s-pow (o s-tec)
-
Sei sicuro che anche gran mago atenza ti Da drago del teschio nero?
- - - Aggiornamento - - -
PUOI SPIEGARLO ANCHE A ME? GRZ
-
Guarda io non l'ho avuto da lui però delle voci dicono che lo dia io l'ho avuto da darkinite
-
dunque il teschio nero oltre a darlo heishin 2 nella versione italiana lo da pure darknite? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drago96
dunque il teschio nero oltre a darlo heishin 2 nella versione italiana lo da pure darknite? :D
Preciso che nella versione italiana o inglese le carte che danno i duellanti sono le stesse non cambia nulla xD
drago del teschio nero si puo avere da darkinte heishin 2 e gran mago atenza (prima mi ero scordato di scrivere heishin 2)
-
no no lo avevi scritto ahha cmq grazie te nella versione italiana il drago teschio nero dopoo quante vittorie lo hai ottenuto ? :)
-
Quote:
LOVELYSTAR
(Queste conferme che dico sono vere perche le ho avute io e ho fatto il video :) )
Gaia campione dei draghi l'ho avuto da Gran mago kepura S-pow
Drago tricorno (la mia carta preferita non la includo nel mio deck perche la piu bassa che ho è di 3000 :P ) l'ho avuto da heishin 2 S-pow
Regina del cosmo darknite S-pow
Senjenjin (L'ho ottenuto per puro culo mentre tentavo di prendere guardia del cancello) Gran mago kepura S-Pow
ecc ecc
se ti servono carte potenti e vuoi sapere da chi averle puoi chiedermelo che ti aiutero a diventare un buon duellante
parliamo della versione non moddata?preciso che io ho l'originale italiana.Comunque per gli s-tec,potresti dirmi come farli velocemente?E' una rottura stare 35 turni con pegasus che non mi da mai niente... infatti l'ho lasciato stare subito
-
domanda un pò stupida ma qualcuno di voi è di firenze? :)
-
Quote:
Maxiluche
parliamo della versione non moddata?preciso che io ho l'originale italiana.Comunque per gli s-tec,potresti dirmi come farli velocemente?E' una rottura stare 35 turni con pegasus che non mi da mai niente... infatti l'ho lasciato stare subito
Sì, LOVELYSTAR stava parlando del MOD. Per l'S-TEC rapido, ti mando un MP con la spiegazione e il deck. :D
Quote:
Drago96
domanda un pò stupida ma qualcuno di voi è di firenze? :)
Io no, ma come mai questo off-topic?
-
nn mi si vede online nemmeno io mi vedo online però vedo voi online ahaahah ... cmq Jowy gli sforzi sono stati ripagati e matalzoa alla fine me lo a dato il maledetto sebek :D ... ora prossimo obbiettivo drago bianco occhi blu seto 3 sono a 300 vittorie ed ancora nulla D: