anche io :D
Visualizzazione stampabile
anche io :D
buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum e come tutti voi sono appasionato di yu gi oh forbidden(ormi ci sto giocando da 5 anni e ho incominciato da capo dato che non ci giocavo da u n anno)ma purtroppo io non so da chi avere:
glorioso soldato
drago reschio nero
drago occhi blu finale
guardiano del cancello
grande falena perfetta
metalzoa
me lo potreste dire voi da chi si puo avere queste carte???e se voi l avete avute da questi personaggi???
- - - Aggiornamento - - -
scusate se vi disturbo ancora mi ero dimenticato di chiedere chi dava:
distesa rovente
dian keto
megamorph
e spade rivelatrici
(ho incominciato il gioco da capo e non ricordo chi li da )
grazie :)
megamorph da pegasus in s-tec
distesa pure pegasus sempre in s-tec
la grande falena perfetta o S-pow da il grande mago della foresta oppure sempre da lui in S-tec ... in Pow devi fare molti duelli
metalzoa in S-pow da Sebek
Glorioso Soldato da Seto2 oppure Incubo in S-pow
Drago teschio nero Incubo,heishin 2 e grande mago atenza in S-pow
e gli altri nn saprei dirti forse gli altri sanno dove si trovano ;)
glorioso soldato seto 2 s-pow incubo s-tec
drago reschio nero atenza heishin 2 darknite (non incubo) s-pow
drago occhi blu finale seto 3 s-pow o s-tec
guardiano del cancello heishin 2 kepura s-pow incubo s-tec
grande falena perfetta anubisius s-pow o s-tec
metalzoa bandieth keith o sebek s-pow
distesa rovente pegasus s-tec
dian keto teana 2 o mago montagna s-tec
megamorph pegasus s-tec
e spade rivelatrici isis seto 3 incubo s-tec
scusate se vi disturbo ancora ma tutte queste carte sono state confermate o sono solo una diceria che le danno loro??
Bene, allora voi due avete l'originale. :D
Mi dispiace, ma di tutte le carte che hai elencato solo Metalzoa, Distesa di Rovine, Dian Keto Maestro della Cura e Megamorph sono attualmente confermate, se vuoi le altre gioca al MOD (o ci giochi già?), oppure cimentati nell'impresa di trovarle anche nella versione originale.
no purtroppo ho la versione italiana(sarebbe l originale) ma la versione mod cosa si deve fare per averla??(ho l emulatore expsx1.70)
Le conferme che do io sono tutte sicure ho fatto due video uno del mio mazzo e uno in cui vincevo la grande falena perfetta che gia avevo
che motivo avete di non credermi -.- , le conferme per il MOD sono valide in tutte e 3 le versioni del gioco solo che nell'originale sara molto piu ardua l'impresa di ottenerle MA QUANTE VOLTE DEVO DIRVELO? :021:
quindi anche nell originale si puuo avere queste carte quindi.... ma io vorrei avere la modalita mod come tè lovelystar non è che sai dove posso trovare il link per scaricare il gioco in modalita mod??
un mio amico le spade rivelatrice le ha vinte ma nn da isis s-tec ma da Mai Valentine in S-tec.. cmq tra qullo che lui ha scritto manca il drago bianco occhi blu .. e credo che pure nella versione italiana quello si possa vincere .. cmq io nn mi perdo d'animo e cerco di trovarle in fondo è questo l'obbiettivo del gioco ed è pure il nostro obbiettivo dare per certezza da chi la vinci facendo un video ho una foto per dimostrarlo :D