Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto provando con heishin ho fatto più di 400 duelli e ho ottenuto sanga del tuono,cavaliere del teschio, un certo royal guard,tanti zoa,qualche gaia il cavaliere...insomma,mi sembrano carte della versione originale...cmq a breve posterò le foto!
-
Ottime carte, continua cosi :D
Ok, aspettiamo la foto.
-
ciao a tutti,
qualcuno cortesemente mi spiega come si ottiene il grado s-tec?
-
eccomi ragazzi sono tornato!! però non ci gioco più xk ho dato la ps2 e il gioco a mio cugino di 9 anni! se xò volete chiedermi consigli non esitate a farlo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
zz498
ciao a tutti,
qualcuno cortesemente mi spiega come si ottiene il grado s-tec?
Dipende, usi il TEC normale o rapido (se sai cos'è), quando rispondi ti invio la guida al TEC.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rubber92
eccomi ragazzi sono tornato!! però non ci gioco più xk ho dato la ps2 e il gioco a mio cugino di 9 anni! se xò volete chiedermi consigli non esitate a farlo ;)
Ciao! E' da molto che non ti facevi vedere!
-
Quote:
Rubber92
Ciao! Se non sbaglio tu eri uno dei vecchi utenti che ci giocavano, vero?
Quote:
FT9
ragazzi sto provando con heishin ho fatto più di 400 duelli e ho ottenuto sanga del tuono,cavaliere del teschio, un certo royal guard,tanti zoa,qualche gaia il cavaliere...insomma,mi sembrano carte della versione originale...cmq a breve posterò le foto!
Beh, a quanto pare non puoi lamentarti, Sanga dei Tuono in circa 400 duelli è veramente un bel colpo. :o
-
2 allegato(i)
Allegato 78564Allegato 78565
queste sono le foto che ho fatto al mio yu gi oh..commentate e fatemi sapere!!
-
Quote:
FT9
Sì, a quanto pare non hai l'originale...
-
Già...
I numeri quando vinci le carte sono in rosso? Se si hai il mod completo, se sono bianchi invece il beta.
-
Quote:
ultimo drago
Già...
I numeri quando vinci le carte sono in rosso? Se si hai il mod completo, se sono bianchi invece il beta.
quoto.
Sì purtoppo non hai neanche tu l'originale ma hai il MOD beta (ancora non si sa, fai come ti ha detto ultimo drago), è molto difficile trovare uno che ha YFM in inglese originale. In questa versione quindi potresti vincere le non confermate.
Quote:
FT9
bene, ottime carte. Sanga del tuono a me l'ha dato al 191° duello per fortuna, ma per riuscire a prendere tutti e tre i pezzi sono dovuto andare oltre i 999 duelli :(. Spero che tu abbia più fortuna altrimenti ti ci vuole una vita!