Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
newgate
grz!
già dimenticavo quel mostro , anche ombra del muro!! cqm dove posso vedere l'ultimo megaposto??
ricordate che il gioco ha una programmazione molto simile al pascal quindi per cercare carte attualmente nn confermate bisogn andare a logica e sperare!! ho letto i commenti su metal zoa , il numero di duelli totali nn centra molto con la probabilità di trovare carte buone , il consiglio che vi do e fare molti duelli consecutivamente possibilmente con la stessa modalità di vitoria! io metalzoa l'ho vinto dopo 70 duelli tt 1 dopo l'altro senza mai salvare ,rigorosamente s pow ! spero che posso essere utile per trovare qualche nn confermata , anche se sto ancora cercando ragno lanciarazzi , carro armato del labirinto e suijin! megamorph l'ho trovato ma poi per sbaglio l'ho cancellato =(
- - - Aggiornamento - - -
ho letto che sono stati confermati senjenjin e grande falena! è vero , è una balla o ho letto male io ??
ciao newgate! purtoppo è una balla :(, grande falena e senjenjin non sono stati mai confermati, ma solo un certo odino333 aveva detto che li aveva vinti ma poi non ha fornito prove e perciò sono rimaste non confermate. Per quanto rigurda la lista te la invio in ITA per mp, ragno lanciarazzi, carro armato labirinto e sujin li vinci da heishin 1-2 S/A POW. purtoppo non è cambiato niente dall'anno scorso, non si è confermata nessuna confermata.
-
per mp!! ovvero , nn sono molto pratico di queste cose io! però ricordate che grande falena, grande falena pefetta, teschio evocato , drago nero del teschi , il drago con la spada a luna ,gaia campione drago e ombra del muro si possono vincere in pow e in tec mentre le altre , ovvero le rituali si vincono esclusivamente in tec...
-
Quote:
newgate
per mp!! ovvero , nn sono molto pratico di queste cose io! però ricordate che grande falena, grande falena pefetta, teschio evocato , drago nero del teschi , il drago con la spada a luna ,gaia campione drago e ombra del muro si possono vincere in pow e in tec mentre le altre , ovvero le rituali si vincono esclusivamente in tec...
Veramente, se sono non confermate, non si può sapere come si vincono xd, a meno che non intendevi "basandosi sulle voci si vincono nel modo x"
mp: messaggio privato.
ps: qual'era il tuo avatar prima di andartene?
-
avatar?? cosa è?? nn mi baso su vogi ma su calcoli logistiche informatiche
riguardante il megaposto , mega scualo bianco mi sembra di averlo trovato dal mago dei prati ( se intendete quello con 1600 di atk , ma nn l'ho sulla memori in cui gioco attualmente) invece il nakogal #1 lo potete trovare con il mazzo base quando iniziate il gioco , anche se nn so da chi si possa ottenere! ma voi prendete una memori e iniziate il gioco finke nn lo trovate , poi ve lo scambiate!!
-
Quote:
newgate
avatar?? cosa è?? nn mi baso su vogi ma su calcoli logistiche informatiche
riguardante il megaposto , mega scualo bianco mi sembra di averlo trovato dal mago dei prati ( se intendete quello con 1600 di atk , ma nn l'ho sulla memori in cui gioco attualmente) invece il nakogal #1 lo potete trovare con il mazzo base quando iniziate il gioco , anche se nn so da chi si possa ottenere! ma voi prendete una memori e iniziate il gioco finke nn lo trovate , poi ve lo scambiate!!
L'avatar è l'immagine sotto al nick (adesso, hai una persona "scura" ad esempio, stessa cosa io, quello è l'avatar).
Ehm... ti basi su che?
Parli delle non confermate? Nekogal 1 la sappiamo, anche se è tra le voci, visto che non è stata ancora confermata secondo le regole.
Mago dei prati? Ok, magari l'aggiungo alle voci.
-
si aggiungilo alle voci il mega squalo bianco , anche perchè nella mia memories ho 0 duelli contro di lui ! il nakogal #1 mho controllo nelle altre 2 memori cards , magari lo trovo, magari trovo anche lo squalo bianco! cqm nn posso postarvi foto del pesciolone , però se l'ho è sicuramente preso dal mago dei prati!
-
al 54 s-tec pegasus mi ha sganciato megamorph, qualcuno può inviarmi via mp cosa usare per l's-tec veloce?
-
Quote:
seifren
al 54 s-tec pegasus mi ha sganciato megamorph, qualcuno può inviarmi via mp cosa usare per l's-tec veloce?
Ora ti invio la guida.
newgate: Comunque la foto non basta più, ci vuole il video...
-
addirittura il video!! bhe io da te leggo 23/6/2009 questo mi basta per andare sulla fidcia!
-
Non ti fidare troppo basandoti sulla data di iscrizione, anche altri utenti molto affidabili non hanno vinto niente e facevano finta di avere tutte le carte, finale ecc.