Visualizzazione stampabile
-
Va be, le percentuali lasciatele perdere che non hanno alcuna importanza, il tutto va a fortuna, potete avere 99,9%, ma non significa che la vincete prima (io infatti le percentuali le uso solo se non mi ricordo chi da qualche carta ormai, e al massimo sono utili per qualche teoria [tipo che Heishin 1/2 danno le stesse carte ecc.]).
Comunque, per chi vuole la spiegazione delle percentuali inviatemi un mp che vi ricopio la spiegazione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
Seifren...
Puoi vincerla da Rex, Shadi, mago oceano, deserto e seto2.
Un vecchio utente però l'ha vinta da paesano 2. (Questi sono tutti in S-POW, vanno bene o ti cerco quelli che la danno nei gradi inferiori? Comunque, andando a memoria, ricordo solo paesano 2, gli altri sono "quasi" sicuri... poi scegli tu chi affrontare...)
Si anche io l'ho vinta da Paesano 2 ;)
-
Quote:
dunk94
su fb? certo...cmq nn mi e ankora chiaro questo fatto delle probabilità anke perke e la prima volta ke lo sento potresti spiegarmelo gentilmente xD
niente, si tratta solo di vedere la probabilità di quella carta, per esempio metalzoa è rarissimo perchè ha il 2% di possibilità, è solo per capire meglio chi ti da (e regionando) dopo quanto tempo te la dovrebbe dare. Ma comunque come ha detto ultimo drago il gioco va a fortuna, per esempio anke megamorph ha 64% di possibilità, ma per vincerlo ho dovuto fare 10 S-TEC perchè ci sono anke altre carte da poter vincere oltre che a quelle desiderate. Se vuoi vedere la lista scrivi semplicemente "drop list yugioh forbidden memories" o guarda sulla mia firma e dovresti essere sul sito neoseeker, ci sono le percentuali S/A POW - S/A TEC - BCD POW/TEC
Quote:
Ultimate Dragon
Si anche io l'ho vinta da Paesano 2 ;)
davvero?
-
Allora ci sono ultimate e invinsible (o rubber, non ricordo chi dei due)...
-
si ma cmq e strano perke il gioko va anke un po a fortuna perke io per metalzoa ho combattuto solo fino al 16 duello con sebek mentre per megamorph ho sudato un po di piu...cmq e interessante saperlo perke se funziona cosi ci si puo basare sulle probabilita proprio come hai dtt per immaginare quanto devi aspettare per vincere la carta ke ti interessa ora andro proprio a vedere il sito xD
-
Quote:
dunk94
si ma cmq e strano perke il gioko va anke un po a fortuna perke io per metalzoa megamorph ho sudato un po di piu ho combattuto solo fino al 16 duello con sebek mentre per megamorph ho sudato un po di piu...cmq e interessante saperlo perke se funziona cosi ci si puo basare sulle probabilita proprio come hai dtt per immaginare quanto devi aspettare per vincere la carta ke ti interessa ora andro proprio a vedere il sito xD
No, io Metalzoa l'ho vinta tra le 170 e le 200 mi sembra (o alla 137? Ho un vuoto di memoria xd), altri oltre le 999, altri ancora hanno dovuto vincerla su un altra memory card visto che proprio non gliela dava... Inutili anche solo per immaginare (poi l'hai detto tu stesso nella prima parte del tuo post xd)
-
dunk94 comunque la richiesta di amicizia è su questo forum no su fb
-
e come si accetta la rikiesta perke nn sono ankora pratiko in questo forum xD
-
State facendo degli OT.
Comunque, vai qua, vedrai un elenco delle persone che aspettano che accetti (sono in rettangolo giallo...) accetta elsandro da li.
La prossima volta usate gli mp però.
-
vi è mai capitato che isis vi giocasse drago del teschio nero?