grayfox sono molto contento che tu non sia un impostore perchè è pieno di gente che si inventa le cose :lol:
Visualizzazione stampabile
grayfox sono molto contento che tu non sia un impostore perchè è pieno di gente che si inventa le cose :lol:
A Ultimo Drago hai detto che così se manda il video anke Grayfox abbiamo ben due video, ma l'altro dovè?Quote:
Cosi ne abbiamo ben due... mi sa che è ora di riprovare a vincerla :uhm:
Esatto, tra le 600 pagine cancellate c'è anche il video purtroppo... ma magari cercando su you tube...
Sìììììììììììììììììììììììì� �ììììììì!!!!! 191 duello con Heishin1 SANGA DEL TUONO!!!! le cose vanno di bene in meglio, sto riuscendo a vincere tutte le carte che mi servono, ieri metalzoa e oggi sanga del tuono, che fortuna!!!
Come temevo il video della carta non confermata non è arrivato...... chissà perchè!
Io sono in carestia allora.....mi sto disperando....sebek oltre 150 incontri, solo uno zoa, uno!!!! il mago dei prati non mi da piu' drago nero meteora e sono a 300 incontri e me ne ha dati solo 2. heishin2 lo stesso: 80 incontri, in pratica non mi ha dato un caz. addirittura ho fatto la prova con jono2 dopo 20 incontri non mi ha dato occhi rossi drago nero.
Quasi quasi punto a manzo battaglia, almeno ho la soddisfazione di prendere una carta.
Poi vi volevo raccontare di un paio di teorie che esistevano nel 2002/2003 che leggevo qua e la su internet
1) quando si perde e esce la scritta game over, se si rimane con quella schermata esce curiboh con delle carte in spalla, secondo questa teoria bisogna aspettare che esca e poi premere per ricominciare in duello libero e dovrebbero arrivare le carte rare (non credo funzioni...anzi quasi sicuro, ma non ho provato abbastanza per esserne sicuro)
2)questa la dico come me la ricordo, quindi potrebbe sembrare una cazzata: In pratica, non ricordo come ma in qualche modo si riusciva a far uscire la faccia di yugi nel video iniziale del gioco al posto del mago nero, (questa prendetela come una fesseria, non ricordo bene come era)
Elsandro,
anche a me jono2 aveva dato drago nero meteora, intendevo dire che è strano che jono2, che è un avversario debole dia una carta cosi' forte, come anche che il mago dei prati in pratica ti da mezzo deck o piu', con il quale puoi finire il gioco. :-)
Quando esce la scritta game over semplicemente aspettando si vedono le statistiche del duello come quando ai vinto...Quote:
1) quando si perde e esce la scritta game over, se si rimane con quella schermata esce curiboh con delle carte in spalla, secondo questa teoria bisogna aspettare che esca e poi premere per ricominciare in duello libero e dovrebbero arrivare le carte rare (non credo funzioni...anzi quasi sicuro, ma non ho provato abbastanza per esserne sicuro)
Ehm... infatti è incompleta, come si fa?Quote:
2)questa la dico come me la ricordo, quindi potrebbe sembrare una cazzata: In pratica, non ricordo come ma in qualche modo si riusciva a far uscire la faccia di yugi nel video iniziale del gioco al posto del mago nero, (questa prendetela come una fesseria, non ricordo bene come era)
Quote:
Elsandro,
anche a me jono2 aveva dato drago nero meteora, intendevo dire che è strano che jono2, che è un avversario debole dia una carta cosi' forte, come anche che il mago dei prati in pratica ti da mezzo deck o piu', con il quale puoi finire il gioco. :-)
Appunto, sono messi apposta per finire il gioco, se non le davano non saremmo mai andati avanti in fondo...
Facci l'abitudine xd, e comunque la soddisfazione che da vincerle dopo tutta questa fatica...Quote:
Io sono in carestia allora.....mi sto disperando....sebek oltre 150 incontri, solo uno zoa, uno!!!! il mago dei prati non mi da piu' drago nero meteora e sono a 300 incontri e me ne ha dati solo 2. heishin2 lo stesso: 80 incontri, in pratica non mi ha dato un caz. addirittura ho fatto la prova con jono2 dopo 20 incontri non mi ha dato occhi rossi drago nero.
Quasi quasi punto a manzo battaglia, almeno ho la soddisfazione di prendere una carta.
Speriamo che Grayfox non stia mentendo, oggi puoi inserire il video??? Perchè vincere una confermata alla fine è come un mezzo miracolo per noi giocatori. A a proposito delle non confermate ma qualcuno sa da chi "teoricamente" si dovrebbero vincere queste carte non confermate:
28 Orco di Pietra #1
52 Scarabeo Erculeo
60 Mega Squalo Bianco
62 Lady Arpia
499 Kattapillar
541 Hane Hane
562 Verme Pungiglione
640 Acido Strisciante
Grazie in Anticipo :)