ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 127 di 550 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,261 a 1,270 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1261
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! METALZOA!!!! VINTO ALLA 827 PARTITA A-POW!!!! FINALMENTE!!! Comunque Dattebayo ci stai prendendo in giro o l'hai preso veramente? Semai se non stai mentendo posta un video dove lo fai vedere che è nel tuo mazzo e nella tua cartoteca. Tanto se è versione MOD si riconosce subito. Se non sai come fare il video lo puoi fare semplicemente con il telefonino o con la macchinetta fotografica DIGITALE, poi una volta fatto con l'apposito cavetto lo colleghi al pc e dal desktop lo posti. Buona Fortuna
    Facciamo così diciamo che non sto dicendo la verità purtroppo non posso fare come mi hai detto ma ovviamente sarebbe troppo difficile da credere vi dico solo l'ho avuta solo per qualche secondo ma vi giuro che m'impegnerò per riottenerla è inutile che vi spieghi cos'è successo perché tanto non mi credereste quindi facciamo finta che non vi ho detto niente se no sembra che vi ho preso in giro e non l'ho fatto giuro adesso vado così incomincio a battere neku se volete e ve lo consiglio incominciate a batterlo pure voi ciao ragazzi


  2. # ADS
     

  3. #1262
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    "ecco un altro caso di finta adorazione da ricevimento di carta non confermata" La prossima volta pensaci prima di scrivere queste cavolate perchè qui c'è gente che si vuole impegnare veramente per vincere queste carte .
    Ragazzi ogni volta ke provo a battere pegasus mi mette rikigeki o cm si scrive e mi frega il millennium shield ke ho messo per fare l a tec cm posso fare? C e una carta trappola ke ferma quel dannato faulmine?
    Vorrai dire l S-TEC, comunque mi dispiace ma se vuoi fare il TEC con pegasus devi sopportare quei 3 maledettissimi raigeki. Purtoppo nel gioco non ci hanno messo l'ANTI RAIGEKI, perciò contro il raigeki non cè nessuna carta.
    che culo dai..... io ci ho messo una vita.
    io sono a 60 s pow con sebek ma niente zoa o metalzoa
    Per carità, Sebek è un altro taccagno che non vuole tirare fuori il suo mostro, per riuscire a vincerlo ho dovuto farci 827 S-POW, spero che a te vada meglio perchè altrimenti alla fine uno perde le speranze...
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #1263
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per favore non lo rinfacciare che se fosse successo a te non so quello che avresti fatto veramente quindi è inutile che ti secchi anche perchè in questo gioco mi ci impegno anche io e magari da molto più tempo

  5. #1264
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    per favore non lo rinfacciare che se fosse successo a te non so quello che avresti fatto veramente
    Ma cosa avrei fatto veramente??? Speri che ti credo "perchè se fosse successo a me non so quello che avrei fatto" e quindi io dovrei credere che a te è successa una cosa fuori dal normale, del tipo IL MIO AVVERSARIO HA USATO SCAMBIO CREATURE,E' SUCCESSO UN BUG. Ma fammi il piacere e smettila di scrivere queste scemenze, ma chi vuoi incantare??
    quindi è inutile che ti secchi anche perchè in questo gioco mi ci impegno anche io e magari da molto più tempo
    Poi parla quello che ci si impegna seriamente e non sapeva neanche i nomi dei personaggi ISIDE, PEGASO, KEMPURA, KEIBA e dove si vedono le password. Poi già uno che finge di aver vinto una non confermata e poi dice che gli è successa una cosa fuori dal normale non ci si impegna veramente, altrimenti non lo scriveva. ULTIMO: MA CHE CAVOLO NE SAI TE DA QUANTO TEMPO CI GIOCO IO! CON QUESTO GIOCO CI STO GIOCANDO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI, QUINDI PENSA PER TECHE IO QUESTE CAZZATE NON L'HO MAI PUBBLICATE! E dopo che hai detto che ti è successa questa SUPER COSA FUORI DAL NORMALE non mi devo neanche seccare !? Come se ti dobbiamo credere, perchè lui poverino non l'ha fatto apposta.

    Non ci crederò mai!
    Ultimate Dragon concordo pienamente con te!!!
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  6. #1265
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahahaha elsandro zoa da neku nella campagna

  7. #1266
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ahahahahaha -.- quindi? bravo
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  8. #1267
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hey guarda io i nomi dei personaggi li so e pure dove si mettono le password xD comunque volevo solo che non ti seccassi perchè ci sono rimasto male io di quello che è successo poi ho detto che è ovvio k non si ci credesse infatti non ho insistito solo non dire che ti ho preso in giro perchè ho chiesto scusa e poi ho chiuso subito la discussione perchè non avevo di che provare e non c'è bisogno di diventare così aggressivi comunque chiedo ancora scusa per l'equivoco.. mi dispice non volevo far arrabbiare nessune e poi ancora una volta sono dispiaciuto quanto te..

  9. #1268
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a grazie per il bravo

  10. #1269
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Che schifo.
    Ancora gente che vince qualche non confermata... ma appena c'è da confermare...
    per favore non lo rinfacciare che se fosse successo a te
    Ecco il punto.
    Si capisce benissimo che conosce il metodo di conferma, quindi anche se gli fosse successo prima avrebbe comunque fatto il video, dopo avrebbe scritto di averlo vinto. Mai fare le cose al contrario, prima video, poi lo scrivi. Se per esempio capita a me prima faccio il video e dopo scrivo. Non il contrario come hai fatto tu. Altrimenti si finisce con l'avere il solito risultato: qui chi non conferma se ne può anche andare (E infatti si finisce sempre con l'avere tutti contro, l'unica è andarsene... )
    Ho detto questo solo per far capire che la dovete finire di dire di aver vinto le non confermate senza poi confermare tramite video.
    Comunque, sei sempre un giocatore in più, qualche non confermata magari la vinci sul serio... il problema è quanta fiducia possiamo darti se la vinci (0 praticamente... bisognerebbe trovare un metodo di conferma con il quale nessuno può barare)...
    La prossima volta PRIMA video, DOPO scrivete di aver vinto le carte.

    Tanto se è versione MOD si riconosce subito
    Il problema è se si tratta di gameshark...

    Ora, evitiamo inutili litigi tra utenti (nessuno ci guadagna nulla a litigare con gli altri), facciamo conto che non hai scritto nulla (quindi non rispondete ai post precedenti e neanche a questo]). Se qualcuno vuole dire ancora qualcosa esistono gli mp (messaggi privati).
    A Elsandro piace questo intervento

  11. #1270
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ripeto che mi dispiace di più che posso fare scusatemi..ditemi come rimediare e ci proverò non volevo fare incavolare nessuno..

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30