1)Eh... bella domanda per due motivi:
1a)Dipende da che punto in poi intendi. A inizio gioco erano quasi tutte (tranne quelle dello starter deck) non confermate ovviamente... ora faccio un esempio: prendiamo il drago bianco occhi blu, magari anni fa era una non confermata, ma poi è stata vinta da qualcuno ed è stata confermata. Per fare un altro esempio: magari adesso drago finale è una non confermata, ma per esempio qualcuno l'anno prossimo la vince. Quindi da quell'anno finale non fa più parte delle non confermate. Mi dovresti dire da che anno in poi...
2b)... ma in realtà non importa, fin da quando mi sono iscritto non ci sono mai state conferme, la lista è sempre stata lo stessa (è possibile al massimo una o due carte "deboli" ma comunque non confermate... la lista che c'era all'inizio è stata cancellata, e magari li c'erano alcune non confermate che nella nuova lista delle non confermate non c'è, ma questo, finché non si recupera la vecchia lista è impossibile saperlo.
In breve la mia risposta sarebbe: A memoria, non ci sono mai state conferme (a parte Mikazukinoyaba su cui ci sono ancora dubbi, la conferma è stata fatta tramite video, tra l'altro da un utente che dubito abbia usato trucchi o altro, però poi io e altri ci abbiamo provato ma niente... per chi volesse fare un tentativo, Atenza S-POW).
2) ultimo drago, ho letto nei post precedenti che sei arrivato varie volte a 999 incontri, ma ...quante stelle hai? sei lontano dalle 999.999 ?
2)Penso di aver capito a che post ti riferisci. Ma li ho spiegato anche un altra cosa, che gioco su più memory card. Questo perché ho una mia teoria (creata grazie al "contributo indiretto" di alcuni utenti), quindi tutte le stelle guadagnate in realtà non le ho. Questo perché non è possibile passare le stelle da una memory card all'altra. Per farla breve io arrivo a Kepura su una memory card (o comunque su quello che decido di affrontare) passandomi le carte. Poi lo affronto su quella memory card fino a 999, se non ottengo la carta che cerco cancello i dati e rifaccio il procedimento e cosi via...
Beh, a questo punto spiego come funziona secondo me...
Negli anni moltissimi utenti arrivati a 999 per vincere una qualsiasi carta provavano (tanto per farlo) su altre memory card... stranamente su quell'altra però spesso vincevano le carte che cercavano... e allora mi sono chiesto... come mai? Solo un caso? Fortuna?
A me mi è sembrato strano... cosi ho pensato "Ma non è che puoi vincere tutte le carte solo su una memory card"? o "Non è che c'è una specie di "equilibrio": vinci x carte per x cose fatte, quindi devi fare x cose per altre x carte?"
In ogni caso provando su un altra memory card si risolve il problema.
Questo perché nel primo caso su una memory card puoi vincere determinate carte, quindi se provo su un altra in cui posso quindi vincere altre carte riuscirò appunto a vincerle.
Stessa cosa nel secondo caso: non avendo vinto nulla in pratica ho fatto x cose per 0 carte, quindi quello 0 ora si trasforma in x carte.
Questa teoria va però contro le % (che ho sempre ritenuto inutili) e ciò che dico sempre, che il gioco va a fortuna.
Però è strano che alcuni utenti usando una memory card diversa hanno ottenuto altre carte.
Se non si è capito bene qualcosa ditemelo che cerco di rispiegarmi xd
ps: L'unico vicino alle 99999999 è Hane Hane, che dopo aver litigato con jasonwilliams e enzo (cosi si chiamava vero? Non ricordo più visto che è passato tanto tempo...) ha deciso di abbandonare il topic.
In ogni caso non pensate: La soluzione del gioco è ottenere tutte le stelle+il trucco di non spendere. Alcune carte non si possono proprio comprare, quindi le stelle oltre le 1900 (quanto basta a comprare bicefalo) sono inutili (certo, questo unito al poter usare il trucco di non spendere sfruttando le memory card, per chi non può farlo e deve comprarsi tutte le carte spendendo ogni volta più stelle ha meglio è).
datebayo, si
dovrebbe essere quella l'evocazione di exodia, non ho neanche visto il video, ma penso di aver capito che vuoi sapere: tralasciando che non si sa come ma questo tizio possiede le gambe di exodia, ma quel video è vero?
Si, nessuno ha ancora vinto le gambe di exodia, ma quello dovrebbe essere il video al 90%... poi ripeto: non lo sappiamo.