ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 138 di 550 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,371 a 1,380 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1371
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate l assenza, ho avuto 39 di febbre per tre giorni.
    elsandro, io gioco su emulatore per psx su pc, e non ho la possibilità di avere memory card, l'emulatore dovrebbe darmi questa possibilità.



    come minimo mi triplico megamorph.

  2. # ADS
     

  3. #1372
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ma allora vuol dire che giochi in versione MOD, perchè la versione ORIGINAL di yugioh forbidden memories non si trova da scaricare su internet. Io invece gioco al gioco originale sulla ps1 che ho da tantissimo tempo, però per provare delle fusioni tra non confermate in questi giorni mi sono voluto scaricare da internet yugioh forbidden memoreis MOD su psxFin con 999999 starship, tutte le carte e tutti i personaggi: praticamente il gioco finito! E ho scoperto come si triplica, perchè anke se ho tutte le carte dalla 001 alla 500 ho 200 copie per ogni carta, mentre dalla 501 alla 722 solo 1 copia!!! o.O Grazie per la spegazione

    ps: ho scperto che la fusione "BOZZOLO DELL'EVOLUZIONE + LARVA DI FALENA" = GRANDE FALENA è errata!! La fusione della grande falena non esiste! Ho provato con bozzolo + larva di falena/piccola falena/kattapillar/acid crawler/pungiglione assassino MA NIENTE !!!

  4. #1373
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    La versione "normale" si trova eccome (l'avevano uppata alcune persone... e anche io xd e comunque basta mettere il gioco originale nel pc...)

    Non ho capito il discorso sul MOD comunque: intendi che hai trovato un salvataggio con tutte le carte ecc.?
    Ma che c'entra allora xd? Quello è gameshark, non il mod. (Oppure hai trovato un mod sul quale è stato usato gameshark, ma forse gameshark sul mod neanche funziona xd).

    edit
    Oppure era un salvataggio del mod di uno che ha completato l gioco
    Per le fusioni ora controllo

    ps: Più avanti ci saranno alcune novità sul megapost...

  5. #1374
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    no il MOD intendo la versione MOD del gioco + un salvataggio con 722 carte e 999999 starship da inserire nella memory card di psxfin

    ps: PER RIUSCIRE A TROVARE IL SALVATAGGIO E' STATA UN'IMPRESA VISTO CHE E' STATO ELIMINATO IL MEGAUPLOAD

  6. #1375
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Comunque io non mi riferivo al video di conferma di scudo del millennio anche perchè è già confermata...ma mi riferivo a quello di mizu... ecc. xD che non è confermata!

  7. #1376
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    a giusto ultimate dragon, mikazukinoyaiba. Purtoppo un'altra delusione, Grayfox aveva scambiato Mikazukinoyaiba per Misairuzame, ovvero il pesce perciò si è stupito quando ha saputo che era una non confermata, perchè ha invertito il nome. Questo me lo ha scritto su un mp

  8. #1377
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Comunque io non mi riferivo al video di conferma di scudo del millennio anche perchè è già confermata...ma mi riferivo a quello di mizu... ecc. xD che non è confermata!
    L'ha vinta da seto3 S-POW (o era TEC?) mi sembra, non è confermata, non che abbia importanza come una "vera" non confermata (drago finale occhi blu ecc.), si compra per 200 stelline tanto...

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    a giusto ultimate dragon, mikazukinoyaiba. Purtoppo un'altra delusione, Grayfox aveva scambiato Mikazukinoyaiba per Misairuzame, ovvero il pesce perciò si è stupito quando ha saputo che era una non confermata, perchè ha invertito il nome. Questo me lo ha scritto su un mp
    Ah ecco.

  9. #1378
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    sono sicuro che fox22 da seto 3 A-TEC avrà vinto qualcosa con scritto nel nome "millennio" invece che lo scudo, comunque che sega sto heishin 750 S-POW e ancora non mi ha dato suijin e kazejin, ho avuto solo : 3 sanga del tuono, 3 draghi tuono bicefalo, 1 cavaliere teschio, 4 zoa. 1 testa di exodia e un draghetto delle arpie.
    ps: Più avanti ci saranno alcune novità sul megapost...
    Ma non avevi detto che il megapost era stato cancellato?
    Ultima modifica di Elsandro; 20/2/2012 alle 20:45

  10. #1379
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    sono sicuro che fox22 da seto 3 A-TEC avrà vinto qualcosa con scritto nel nome "millennio" invece che lo scudo, comunque che sega sto heishin 750 S-POW e ancora non mi ha dato suijin e kazejin, ho avuto solo : 3 sanga del tuono, 3 draghi tuono bicefalo, 1 cavaliere teschio, 4 zoa. 1 testa di exodia e un draghetto delle arpie.

    Ma non avevi detto che il megapost era stato cancellato?
    La stessa cosa ha fatto a me..prima mi ha dato 4 suigin..ma di sanga e kazejin neanche l'ombra con 989 s-pow.

  11. #1380
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    ????
    Sono risbucate fuori un ottantina di pagine? O.o

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30