ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 148 di 550 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,471 a 1,480 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1471
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Salve, ma Piccola Tarma non costa 999999 stelline, vero? Perché io ce l'ho in cartoteca, e mi viene in mente solo di averla comprata... Così come Elfo Antico...
    Certo che l'hai comprata, perchè piccola tarma costa 10 stelle, quella è larva di falena che costa 999999 stelle:

    5639487499886130.pnghhjjy.png

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Elsandro la carta bridge castle ( se non ricordo male ) chi la da?
    La danno = Yami Bakura, Pegasus, Kaiba, Gran Mago Kepura, Seto 3°, Darknite S-TEC


  2. # ADS
     

  3. #1472
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quanti ricordi in questa discussione Ne ho tantissime di carte di yu gi oh che farei bene a vendere, soprattutto quelle rare, ultra ecc.

  4. #1473
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, elsandro bello il video che hai inserito qualche pagina prima sembra la versione originale e in piu il tizio gioca con la psx
    nei commenti dice anche lui che le carte le ha vinte con le campagne....tu hai gia verificato quella teoria dei 999 duelli
    secondo me non funziona a me non ha dato ancora nulla...ps.la testa di exodia me l'ha data seto2o all'ottavo duello e dopo anche incubo tutti e due s-pow pero prova con seto perche dopo altri 40 circa me ne ha dato un altra adesso aspetto ste cavolo di gambe...

  5. #1474
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io penso che la teoria delle 999 partite funzioni, io sto duellando contro heishin1 per suijin e sono arrivato a 999 partite e sto continuando anke, perciò una volta che l'avrò vinto finirò di vincere le altre 10 comfermate che mi mancano, e poi darò inizio alla caccia alle non confermate. Sempre che heisin non mi dia una non confermata, le voci su heishin 1 mi sembra che sono: regina del cosmo, zera la manta, drago tricorno, hamburger affamato. Se magari riuscissi a vincerle...
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  6. #1475
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    io penso che la teoria delle 999 partite funzioni, io sto duellando contro heishin1 per suijin e sono arrivato a 999 partite e sto continuando anke, perciò una volta che l'avrò vinto finirò di vincere le altre 10 comfermate che mi mancano, e poi darò inizio alla caccia alle non confermate. Sempre che heisin non mi dia una non confermata, le voci su heishin 1 mi sembra che sono: regina del cosmo, zera la manta, drago tricorno, hamburger affamato. Se magari riuscissi a vincerle...
    Hai dimenticato grande falena perfetta e drago teschio nero, alcune comunque, sono "in comune" con Heishin 2 (come ad esempio Drago Teschio Nero). Comunque quoto, meglio concentrarsi sulle confermate!
    A Elsandro piace questo intervento

  7. #1476
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato grande falena perfetta e drago teschio nero, alcune comunque, sono "in comune" con Heishin 2 (come ad esempio Drago Teschio Nero). Comunque quoto, meglio concentrarsi sulle confermate!
    Grande ultimo drago!
    Infatti come penso io (e anke tu) prima è meglio finire di vincere tutte le confermate, e poi puntare sulle non confermate, così almeno non ti senti più nessun obbligo, perchè le carte che si possono vincere normalmente le hai tutte, perciò...
    Le altre due carte drago teschio nero e grande falena perfetta che erano sulle voci di heishin1 non ce l'ho messe perchè ho sentito che si dovrebbero vincere + facilmente da heishin2 perchè come hai detto tu alcune carte sono in comune con heishin2
    ps. tra le voci misà che c'è anke muro-ombra
    Ultima modifica di Elsandro; 11/3/2012 alle 10:50
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  8. #1477
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    io penso che la teoria delle 999 partite funzioni, io sto duellando contro heishin1 per suijin e sono arrivato a 999 partite e sto continuando anke, perciò una volta che l'avrò vinto finirò di vincere le altre 10 comfermate che mi mancano, e poi darò inizio alla caccia alle non confermate. Sempre che heisin non mi dia una non confermata, le voci su heishin 1 mi sembra che sono: regina del cosmo, zera la manta, drago tricorno, hamburger affamato. Se magari riuscissi a vincerle...
    Io, ripeto, sono a 999 con tutti i personaggi tranne Seto 2° (702 duelli), Mago del Labirinto (80 duelli), Guardiano Neku (180 duelli), Seto 3° (800 duelli), DarkNite (180 duelli) e Incubo (125 duelli). Tutti gli altri sono a 999 duelli. Persino Sebek (1500+ duelli), e niente Metalzoa. Sono quindi vicino alla meta... Ma mi sorge una curiosità... Voi quali personaggi avete portato a 999?
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  9. #1478
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    comunque per riuscire ad avere le non confermate secondo la teoria delle 999 partite, non è che una volta arrivato bisogna fermarsi, uno deve continuare altrimenti secondo la teoria non vinci niente, infatti dice: 999+999 duel = puoi vincere carte rare (ovvero non confermate)
    Io come ho detto prima sono a 999 duelli e passa PERCHE' STO CONTINUANDO con heishin1 e sono a 830 con sebek, questo è il massimo di duelli che ho in cartoteca, dopo sono tutti intorno ai 200 a parte il mago dei prati 460.

  10. #1479
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Grande ultimo drago!
    Infatti come penso io (e anke tu) prima è meglio finire di vincere tutte le confermate, e poi puntare sulle non confermate, così almeno non ti senti più nessun obbligo, perchè le carte che si possono vincere normalmente le hai tutte, perciò...
    Le altre due carte drago teschio nero e grande falena perfetta che erano sulle voci di heishin1 non ce l'ho messe perchè ho sentito che si dovrebbero vincere + facilmente da heishin2 perchè come hai detto tu alcune carte sono in comune con heishin2
    ps. tra le voci misà che c'è anke muro-ombra
    Muro-ombra è esclusiva di Heishin 2 S-POW, voci da Heishin 1 non ne ho mai sentite... ma in effetti Heishin 1 e 2 condividono le carte nelle percentuali, la probabilità che in realtà tutte le carte che da uno le dia l'altro sono abbastanza alte in fondo...
    Io, ripeto, sono a 999 con tutti i personaggi tranne Seto 2° (702 duelli), Mago del Labirinto (80 duelli), Guardiano Neku (180 duelli), Seto 3° (800 duelli), DarkNite (180 duelli) e Incubo (125 duelli). Tutti gli altri sono a 999 duelli. Persino Sebek (1500+ duelli), e niente Metalzoa. Sono quindi vicino alla meta... Ma mi sorge una curiosità... Voi quali personaggi avete portato a 999?
    Jowy, proprio non vuoi provare a cambiare memory card xd? Fai il tentativo, mal che vada non cambia nulla, sempre duelli hai fatto. Anche un altro utente dopo appena 22 partite cambiando memory card vinse metalzoa.

    Boh, credo che a 999 mi manchino: Mago della foresta, Bandith Keith, Jono 1, soldato mago e altri, ma non riesco proprio a ricordarmeli tutti, inoltre forse alcuni me li ricordo ma li ho fatti su emulatore e non solo su ps1 :uhm:
    A fox22 piace questo intervento

  11. #1480
    Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Jowy è strano che 1500+ duelli con sebek ancora non da segnale di metalzoa, come dice ultimodrago scambiando memory dovrebbe darlo in molto meno duelli. Elsandro lo prende a meno di 999, io a 1087 ( oltre alla campagna ). Mi viene solo un pensiero.. Può darsi che non vincendo costantemente in S/A POW invece si va + sul B-POW e come se si ricominci o qualcosa di simile?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30