XD piano piano li inseriamo tutti
XD piano piano li inseriamo tutti
ultimo per cercare quel video su youtube
P.S dimmi il nome in youtube che ha fatto il video e te lo cerco
Beh...sono d'accordo, non ha senso allora.
Ah dimenticavo: Se è una ca**ata per te la conferma di Slash
A cosa serve confermare?
Il dubbio rimane ma al punto di non credere nemmeno un pochino a Slash...a sto punto lasciamo stare le conferme tanto NON ci cambia proprio niente.
Non ricordo il nome se no era facile cercarloP.S dimmi il nome in youtube che ha fatto il video e te lo cerco
[QUOTE=ultimo drago;2837797]Beh...sono d'accordo, non ha senso allora.
Ah dimenticavo: Se è una ca**ata per te la conferma di Slash
A cosa serve confermare?
Il dubbio rimane ma al punto di non credere nemmeno un pochino a Slash...a sto punto lasciamo stare le conferme tanto NON ci cambia proprio niente.
ti ho gia spiegato perke non gli kredo ecc ecc... ma se volete addio a tutti tanto come dite voi è inutile ke rimango.... solo perkè la penso in questo modo
Non è questo il problema, è il tuo discorso che come dice ultimate non ha ne capo ne coda.ti ho gia spiegato perke non gli kredo ecc ecc... ma se volete addio a tutti tanto come dite voi è inutile ke rimango.... solo perkè la penso in questo modo
ma dico lo fate apposta a non capire?? vi ho detto e stradetto ke a quello non gli kredo non è perkè è l'unika conferma del topic e allora sn obbligato a kredergli e se non ci credo è inutile ke sto qua ma ke ragionamenti sono? sikkome quella è l'unika conferma allora bisogna andare dietro a quella? ho capito ke non ci sn altre proposte e anke io non ne ho ma ke senzo ha giokare se nemmeno ci crediamo in quello ke stiamo facendo? tu stesso ultimo hai detto ke non ci credi anke perkè il modo il kui le ha vinte è stranissimo... solo una domandina.. KE CONTINUAMO A GIOKARE A FARE IN QUESTO MODO? preferisko ogniuno per la sua strada se devo buttar tempo a giokare in questo modo.. e poi non è ke non ci ho provato sn arrivato a una 60ina di campagna e non ho avuto un emerito ka**o quello adesso gli mankavano 20 karte alla kartoteka ASSURDO! anke voi non avete nulla ma sikkome quella è l'unika conferma allora bisogna andare dietro a quella e tentare va bhè se la pensate cosi contenti voi..