ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 98 di 550 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 971 a 980 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #971
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kevingoku Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un vecchio giocatore del gioco (Scusa il gioco di parole.), e molti di questo topic mi conoscono, oggi mi è tornata la voglia di giocare, ed ho ricominciato. (Avendo perso i salvataggi. )
    Prima avevi qualcuna delle cosiddette carte non confermate??


  2. # ADS
     

  3. #972
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni da Catania
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No... Ci sono state novità, durante la mia assenza?

    EDIT: Ho appena vinto il Braccio Sx di Exodia, da Mai Valentine in A-POW, è una non confermata, o sbaglio?
    Ultima modifica di Kevingoku; 6/7/2011 alle 11:16

  4. #973
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kevingoku Visualizza il messaggio
    No... Ci sono state novità, durante la mia assenza?

    EDIT: Ho appena vinto il Braccio Sx di Exodia, da Mai Valentine in A-POW, è una non confermata, o sbaglio?
    No solo le gambe non sono confermate..

  5. #974
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni da Catania
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    No solo le gambe non sono confermate..
    Ah, ok.

  6. #975
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kevingoku Visualizza il messaggio
    No... Ci sono state novità, durante la mia assenza?

    EDIT: Ho appena vinto il Braccio Sx di Exodia, da Mai Valentine in A-POW, è una non confermata, o sbaglio?
    Invece di fare il finto tonto a fregare ultimate che nn ti conosce faresti bene a dire che hai detto un sacco di fesserie e che te ne sei andato perchè hanno scoperto che truffavi

  7. #976
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni da Catania
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Invece di fare il finto tonto a fregare ultimate che nn ti conosce faresti bene a dire che hai detto un sacco di fesserie e che te ne sei andato perchè hanno scoperto che truffavi
    Che fesserie ho detto? Che truffe ho fatto?

  8. #977
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Come vedete di qui sono nuovo e sono anch'io uno dei giocatori di Yu Gi Oh Forbidden Memories ci gioco su PSP GO. E' la terza volta che me lo ricomincio dopo del tempo che non avevo voglia di giocarci e ricordo che è molto difficile, mi sono imbattuto in questo forum ed ho pensato di iscrivermi. Ho visto che è stato consigliato il mago dei prati da affrontare così lo sto affrontando ma per ora non ho ancora Drago Nero Meteora, anche se ho ricevuto qualche carta forte come il Mago Oscuro oppure il Drago Meteora e anche il Drago Nero Occhi Rossi da Jono 2o inoltre avrei bisogno di equipaggiamenti per il Drago Tuono Bicefalo che riesco a fare con le fusioni qualcuno può consigliarmi chi affrontare per gli equipaggiamenti? E anche per le trappole. Ah e con il mago dei prati sono già a 65 vittorie ma niente Drago Nero Meteora, a che vittoria lo da? Scusate se rompo tanto.

  9. #978
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come vedete di qui sono nuovo e sono anch'io uno dei giocatori di Yu Gi Oh Forbidden Memories ci gioco su PSP GO. E' la terza volta che me lo ricomincio dopo del tempo che non avevo voglia di giocarci e ricordo che è molto difficile, mi sono imbattuto in questo forum ed ho pensato di iscrivermi. Ho visto che è stato consigliato il mago dei prati da affrontare così lo sto affrontando ma per ora non ho ancora Drago Nero Meteora, anche se ho ricevuto qualche carta forte come il Mago Oscuro oppure il Drago Meteora e anche il Drago Nero Occhi Rossi da Jono 2o inoltre avrei bisogno di equipaggiamenti per il Drago Tuono Bicefalo che riesco a fare con le fusioni qualcuno può consigliarmi chi affrontare per gli equipaggiamenti? E anche per le trappole. Ah e con il mago dei prati sono già a 65 vittorie ma niente Drago Nero Meteora, a che vittoria lo da? Scusate se rompo tanto.
    Non esiste una vittoria precisa in cui lo dà.. conta solo la fortuna in questo gioco.. potresti averlo al prossimo duello che farai come potresti averlo alla 999esima partita..

  10. #979
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Non esiste una vittoria precisa in cui lo dà.. conta solo la fortuna in questo gioco.. potresti averlo al prossimo duello che farai come potresti averlo alla 999esima partita..
    Capisco, grazie... per gli equipaggiamenti invece mi consigli qualcosa?

    EDIT: Wow, alla 70° vittoria l'ho ricevuto!

  11. #980
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti sono Fra tempo fa stavo spesso su questo forum a dare consigli sul gioco dato che lo conosco a memoria ma sono ritornato ancora una volta a giocare per chi avesse bisogno ci sono P.s lo ricominciato ancora una volta l'altro ieri

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:07 ----------

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come vedete di qui sono nuovo e sono anch'io uno dei giocatori di Yu Gi Oh Forbidden Memories ci gioco su PSP GO. E' la terza volta che me lo ricomincio dopo del tempo che non avevo voglia di giocarci e ricordo che è molto difficile, mi sono imbattuto in questo forum ed ho pensato di iscrivermi. Ho visto che è stato consigliato il mago dei prati da affrontare così lo sto affrontando ma per ora non ho ancora Drago Nero Meteora, anche se ho ricevuto qualche carta forte come il Mago Oscuro oppure il Drago Meteora e anche il Drago Nero Occhi Rossi da Jono 2o inoltre avrei bisogno di equipaggiamenti per il Drago Tuono Bicefalo che riesco a fare con le fusioni qualcuno può consigliarmi chi affrontare per gli equipaggiamenti? E anche per le trappole. Ah e con il mago dei prati sono già a 65 vittorie ma niente Drago Nero Meteora, a che vittoria lo da? Scusate se rompo tanto.
    Io ti consiglio per drago nero meteora insisti sia dal mago dei prati che a jono2 lo da anche lui, per gli equipaggiamenti ti consiglio megamorph che ti uppa di 1000 il mostro batti pegasus in (S-Tec)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30