No... Ci sono state novità, durante la mia assenza?
EDIT: Ho appena vinto il Braccio Sx di Exodia, da Mai Valentine in A-POW, è una non confermata, o sbaglio?
Ultima modifica di Kevingoku; 6/7/2011 alle 12:16
Ciao a tutti! Come vedete di qui sono nuovo e sono anch'io uno dei giocatori di Yu Gi Oh Forbidden Memories ci gioco su PSP GO. E' la terza volta che me lo ricomincio dopo del tempo che non avevo voglia di giocarci e ricordo che è molto difficile, mi sono imbattuto in questo forum ed ho pensato di iscrivermi. Ho visto che è stato consigliato il mago dei prati da affrontare così lo sto affrontando ma per ora non ho ancora Drago Nero Meteora, anche se ho ricevuto qualche carta forte come il Mago Oscuro oppure il Drago Meteora e anche il Drago Nero Occhi Rossi da Jono 2o inoltre avrei bisogno di equipaggiamenti per il Drago Tuono Bicefalo che riesco a fare con le fusioni qualcuno può consigliarmi chi affrontare per gli equipaggiamenti? E anche per le trappole. Ah e con il mago dei prati sono già a 65 vittorie ma niente Drago Nero Meteora, a che vittoria lo da? Scusate se rompo tanto.
Ciao a tutti sono Fra tempo fa stavo spesso su questo forum a dare consigli sul gioco dato che lo conosco a memoria ma sono ritornato ancora una volta a giocare per chi avesse bisogno ci sono P.s lo ricominciato ancora una volta l'altro ieri
---------- Messaggio aggiunto alle 16:07 ----------
Io ti consiglio per drago nero meteora insisti sia dal mago dei prati che a jono2 lo da anche lui, per gli equipaggiamenti ti consiglio megamorph che ti uppa di 1000 il mostro batti pegasus in (S-Tec)