Anch'io ai tempi che ci giocavo la presi, ma non ricordo da chi... forse da Kaiba... comunque non ci crederete: ho completato l'avventura senza equipaggiamenti, grazie solo ai miei due Draghi Neri Meteora (3 contando anche la fusione con Drago Nero Occhi Rossi e Drago Meteora), la fortuna è stata che né Seto 3°, e né Incubo mi hanno fatto il Drago Finale, davvero strano, ma probabilmente una buona cosa... visto che per esperienza nessun personaggio ti da mai una carta in un incontro in cui l'ha usata... comunque mi sono messo un po a fare nuove partite, e mi sono preso un po di equipaggiamenti.
Salve ^_^ non venivo qui da molto,mi ero distaccato un po' perchè dovevo fare gli esami e quindi non avevo abbastanza tempo da dedicare a questo gioco.. Comunque so che le cose sono cambiate abbastanza Mi pare che il gruppetto su questo forum che tentava da anni di ottenere tutte le carte del gioco ha scoperto che alcune carte non possono essere prese XD ..comunque io ci giocavo molto, e sarò lieto di essere d'aiuto per qualcuno che inizia
Oh raga non lo molla più sto caspita di megamorph, ho 4 castelli luminosi ma megamorph stavolta nulla lo ammazzerei XD
[QUOTE=FrA90ElEcTrOsTyLe;2993974]Oh raga non lo molla più sto caspita di megamorph, ho 4 castelli luminosi ma megamorph stavolta nulla lo ammazzerei XD[/QUOTE
Ricordo che me lo dette al 67° tech xD
36 S-TEC e ancora niente, però ho preso cinque trappole all'acido, un castello luminoso e due filo invisibile.
Io lo presi intorno alla 30° ma ripeto non ricordo da chi.