ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 103 di 550 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,021 a 1,030 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1021
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Bene! Io intanto ieri ho vinto il Drago Bianco Occhi Blu da Seto 3° in A-POW! Adesso lo triplico!
    Voi invece qualcosa di nuovo?
    Alleluia lo recuperato anche io il drago bianco xò alla 122 pow andasse a quel paese seto ! XD pian piano sto riformando il my vecchio deck


  2. # ADS
     

  3. #1022
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Sarò un pò scettico ma a quel megapost ci credo così così perchè in alcune cose non rispetta ciò che era stato detto qui... un es. in passato un utente aveva confermato con video all'utente ultimo drago delle carte qui nn descritte perchè? in più ce il video dell'utente che ha vinto drago teschio nero e grande falena perfetta? noi vogliamo prove non che li ci sia scritto vinto da ecc ecc dato che ora ci occupiamo noi del post vogliamo le conferme! P.s non lo faccio x cattiveria ma per non arrecare inutili combattimenti ai nuovi utenti o agli ospiti che visualizzano questa pagina
    Alcune conferme non sono state trascritte solamente perché ultimo drago non accettava quelle conferme..

  4. #1023
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Alleluia lo recuperato anche io il drago bianco xò alla 122 pow andasse a quel paese seto ! XD pian piano sto riformando il my vecchio deck
    Che cosa? Alla 122°? Io l'ho preso pure intorno alla 120°, se vuoi posto il video!

  5. #1024
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Che cosa? Alla 122°? Io l'ho preso pure intorno alla 120°, se vuoi posto il video!
    Ah anche tu wow XD sto gioco sta diventando sempre più pazzo, ah stavo cercando di recuperare anche metalzoa ma nulla 200 netti S-pow con sebek ma ancora nulla XD nella partita k avevo prima neanche a 100 già l'avevo stavolta cavoli.....

  6. #1025
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho ragazzi stavo giocando una partita e alla prima mano mi son capitati tutti e 3 i draghi bianchi ne approfittato x immortalarli XD la foto è nel my avatar p.s si vede il my piccolo mondo dove gioco inflippato a forbidden memories io gioco da li nella my stupenda Ps3 ^^

  7. #1026
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lol!

  8. #1027
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Nel post mi sembra non ci sia, dal mago dei prati ho ottenuto trombettista alato un equip che potenzia le fate , in S-pow.. si piò comprare è vero xò è più bello vincere le carte XD A chi interessa se vuole la prova ho il video

  9. #1028
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ragazzi prima stavo pensando al gioco ed al reperimento delle carte rare e mi è venuto in mente di creare una mini guida x riconoscere i fake, Cioè a riconoscere un video quando è autentico oppure no, quindi se la carta è stata ottenuta in modo autentico o falso. Quindi qui di seguito vi darò delle dritte su come smascherare i fake!

    Come riconosco se un giocatore ha vinto davvero questa carta rara quindi se questo video è originale o un fake?

    Semplice: Ormai io il gioco lo conosco fin troppo bene e so molte cose!

    Iniziamo col dire che tempo fa con conferma di video si poteva credere alla vittoria di una carta ma adesso ci vogliono accurate analisi sapete il perchè?

    Ve lo spiego subito un tempo yu-gi-oh forbidden memories era stato fabbricato solo nella forma originale k abbiamo noi tutti, ma purtroppo col passare degli anni è successa una cosa che a me come grande fan ha davvero deluso....... Ebbene ragazzi miei purtroppo al giorno d'oggi esistono ben 3 versioni di yu-gi-oh forbidden memories , dico purtroppo xk nelle 2 versioni create illegalmente che dopo vi descriverò,si vincono le carte che noi lottiamo da una vita e speriamo sempre di prendere con estrema facilità ,e come usare quello schifo di gameshark che qualcuno purtroppo ha... vi faccio un es: In una di queste versioni si può vincere facilmente una carta per cui noi buttiamo sangue, quale? guardiano del cancello ti basta qualche pow con heishin2 e si può dire nel giro di pochi duelli te la molla!! è bello x noi fan?? no fa alquanto pena questa cosa!!! perciò questa guida scritta da me con tanto di diritti riguarderà lo smascheramento del Fake. Avviso nn può essere copiata in altri siti a meno che nn me lo chiediate ed io acconsenta alla cosa.
    Bando alle ciancie iniziamo a riconoscere il gioco originale da questi 2 fake schifosi!!

    Allora le 3 versioni son : La nostra che chiameremo forbidden memories"(original)" , invece i nomi esatti delle altre 2 sono la versione MOD e la versione Beta!

    Come faccio a riconoscere la versione originale dalle 2 versioni fake cosi da poter capire quando vincono davvero le carte e posso capire che il video è autentico?

    Ve lo spiego subito: La versione originale di forbidden memories presenta vari elementi che osservandoli attentamente sono ben diversi in queste 2 versioni fake!! in più ci sarà l'elemento definitvo a smascherare tutto
    Ora vi spieghero tutte le caratteristiche x smascherare queste 2 versioni fake.
    La versione Mod è facilmente riconoscibile dai vari elementi visualizziamo alcuni punti:

    °1 Dopo aver vinto il duello come di consueto apparira la schermata con la carta vinta, i turni, le carte usate ecc.. dove sta la differenza? Ebbene i numeri che dicono i turni il num. delle carte ecc.. ecc.. li vedrete in rosso! mentre dovrebbero essere normali cioe di colore Bianco!!!

    °2 Il menù delle carte è Blu scuro è la griglia anche Blu!!! Quando l'originale presenta il menù verde acqua è la griglia sul rosa ,fucsia!!

    °3 Il carattere delle carte è totalmente diverso ovverò la scritta del nome è la descrizione della carta è diversissima dalla versione originale!!!

    °4 Quando faranno vedere la carta col tasto /_\ guardate attentamente i valori attacco e difesa sarannno in un rettangolino con scritto cosi: Atk 3000
    Def 2500 Ovviamente senza / Mentre nella versione originale sono situati a fine della carta così:
    Att/ 3000 Dif/ 2500

    °5 qui vi svelerò il punto più importante che sarà il nostro asso della manica: Una volta che la persona ha vinto la carta e nel video vi farà vedere il personaggio da cui la ottenuta lo smaschererete in 5 sec con questo trucchetto: guardate attentamente dove ce scritto "Vinte e Perse " nella versione fake saranno scritte normalmente in bianco! Mentre nella versione originale Vinte sarà in Blu! [COLOR="#FF0000"]Perse in Rosso!

    X ora non mi vengono in mente altri dettagli su questà modalità nel caso mi venissero modificherò personalmente la mia guida
    Passiamo alla versione Beta :
    Molti punti visti prima potrete usarli benissimo anche qui per smascherare quest'altra versione fake , diciamo la versione Beta è stata costruita per riuscire a prendere un pochino meglio per il sedere noi veri fan, ma hanno lasciato sempre quei particolari fondamentali
    L'unica cosa che cambia dalla versione MOD è: Che qui la schermata a fine battaglia sarà identica alla nostra come colore di numeri per i turni ecc... ma tranquilli anche qui è semplice smascherarli dagli stessi identici punti descritti sopra cioè dal menù, la descrizione della carta , il punto fondamentale cioè le Vinte e perse ecc ecc...

    La mia guida sullo smaschera Fake è conclusa.. Guardate tutti questi punti quando visualizzerete un videò ci metterete pochissimo a capire se è fake o no

    P.S. Se sono arrivato a lavorare per creare una guida anti-tarocco è perchè io tengo davvero al gioco e non nè posso davvero più di sentire cavolate e di vedere video tarocchi in modo da far sbattere i fan veri a perdere tempo in combattimenti che ti portano solo ad amareggiarti e mollare il gioco!!!

    Edit e Copiright di questa guida anti-Fake: FrA90ElEcTrOsTyLe
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  10. #1029
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ottima guida, fra!

  11. #1030
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Ottima guida, fra!
    Sono contento che ti piaccia lo creata perchè non ne potevo più di sentir e di vedere vincere carte in modo falso solo per prendere in giro almeno noi che siam seri vogliamo cercare di completare il gioco originale con le nostre forze

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30