ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 101 di 550 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,001 a 1,010 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1001
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Questa è davvero bella! Inizio un Tec con pegasus e mi stava andando male nn fusionava e mi attaccava con i mostri uppati con i potenziamenti essendo uscito male ormai il Tec per non prendere la sconfitta equipaggiavo i mostri solo per sconfiggerlo e rifar la battaglia in Tec fatto sta che a partita finita con rango D-Tec mi lascia trappola all'acido??? ma che cavolata scusa ti ammazzi a fare S-tec e poi tra un pò ti lascia Carte più forti con un rango scadente mah!!! XD

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:07 ----------



    il video ci stava e lo fatto XD

  2. # ADS
     

  3. #1002
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Questa è davvero bella! Inizio un Tec con pegasus e mi stava andando male nn fusionava e mi attaccava con i mostri uppati con i potenziamenti essendo uscito male ormai il Tec per non prendere la sconfitta equipaggiavo i mostri solo per sconfiggerlo e rifar la battaglia in Tec fatto sta che a partita finita con rango D-Tec mi lascia trappola all'acido??? ma che cavolata scusa ti ammazzi a fare S-tec e poi tra un pò ti lascia Carte più forti con un rango scadente mah!!! XD

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:07 ----------

    il video ci stava e lo fatto XD
    Ma LOL! Comunque a me ha dato una decina di Deeg del Cancello. Almeno fosse Guardia del Cancello... :asd:

  4. #1003
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fantastica notizia! (Per me! XD) Sono riuscito a ritrovare il mio vecchio salvataggio!

  5. #1004
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Fantastica notizia! (Per me! XD) Sono riuscito a ritrovare il mio vecchio salvataggio!
    Buon per te XD almeno yi risparmi qualche fatica in meno... io ci sto faticando parecchio per prendere alcune carte... ma essendo appassionatissimo del gioco non mi arrendo finche non mi danno sti maledetti le carte che mi servono!!!!!

  6. #1005
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì, comunque ho preso Fiamma Finale in A-TEC da Seto 3°, ho visto che nel MegaPost non è citata, quindi ho fatto il video. (Non del duello, non potevo sapere di vincerla, ovviamente, ma alla fine del duello dove dice che l'ho vinta, e poi ho fatto vedere la carta in Costruisci mazzo.) Serve che lo posti per confermarla?

    EDIT: Vinto anche un Drago Nero Meteora in S-POW contro Heashin 2°, ma credo sia già straconfermata, questa carta...
    Ultima modifica di DragoFinale; 10/7/2011 alle 12:32

  7. #1006
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Sì, comunque ho preso Fiamma Finale in A-TEC da Seto 3°, ho visto che nel MegaPost non è citata, quindi ho fatto il video. (Non del duello, non potevo sapere di vincerla, ovviamente, ma alla fine del duello dove dice che l'ho vinta, e poi ho fatto vedere la carta in Costruisci mazzo.) Serve che lo posti per confermarla?
    Vabbè certo come si fa a sapere di vincere una carta precisa XD cmq poi ved e p.s giochi da psp in più hai il video quindi ti crediamo e poi tra amici di forum, almeno fra noi ce fiducia io cmq gioco da ps3 e se dovrei vincere qualcosa di raro anche io posterò con video

  8. #1007
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Vabbè certo come si fa a sapere di vincere una carta precisa XD cmq poi ved e p.s giochi da psp in più hai il video quindi ti crediamo e poi tra amici di forum, almeno fra noi ce fiducia io cmq gioco da ps3 e se dovrei vincere qualcosa di raro anche io posterò con video
    Ok, più tardi lo metto.

  9. #1008
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cliccare qui per scaricarlo: V1237_10-07-11.3gp | localhostr.com - share … anything
    (Ho perso il mio account YouTube e non mi andava di reiscrivermi per uploadarlo lì...)

    EDIT: Scusate se è venuto 'na schifezza, ma l'amico che l'ha girato non riusciva a tenere la mano ferma... >.>
    Ultima modifica di DragoFinale; 10/7/2011 alle 18:32

  10. #1009
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Cliccare qui per scaricarlo: V1237_10-07-11.3gp | localhostr.com - share … anything
    (Ho perso il mio account YouTube e non mi andava di reiscrivermi per uploadarlo lì...)

    EDIT: Scusate se è venuto 'na schifezza, ma l'amico che l'ha girato non riusciva a tenere la mano ferma... >.>
    Ma si tranquillo l'importante è che si vede p.s dove si trova ora il megapost? dalla mia assenza sono cambiate un pò di cose

  11. #1010
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Ma si tranquillo l'importante è che si vede p.s dove si trova ora il megapost? dalla mia assenza sono cambiate un pò di cose
    Purtroppo qui l'hanno tolto... non so perché. Prima era a pagina 11 e 26, adesso non c'è più in nessuna delle due pagine. Comunque ne avevo fatto una copia sul blocco note, che dici, lo posto con l'aggiornamento?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30