xD mi sembrava strano ke ieri non c'eri il motivo erano i kompiti xDDD.. vbb stasera dobbiamo metterci tutti al lavoro io e ultimate con gli s-tec e purtroppo solo ultimo in campagna [ho detto purtroppo perkè simpre non ha molto tempo quindi dubito ke stasera faccia qualkosa o meglio... ke riuscirà a fare almeno una campagna]
ehhhh allora se fà una campagna a settimane non è d'aiuto per nnt... c'è ho cpt ke ha la skuola poi avrai problemi per se però solamente 1 campagna a settimana e pokissimo... finkè simpre non può giokare seriamente io proporrei
io faccio s.tec con inkubo
ultimate s.tec con seto
e ultimo s.tec con heishin2
per ora lasciamo la campagna finke simpre non tornerà a giokare sul serio
i ruoli ovviamente devono essere fissi per esempio ultimate si skoccia e non fà piu s.tec con seto e cambia invece no bisogna andare perpedui incessantemente finkè non ci dà qualkosa poi ultimo cambia quando simpre ci sarà fra di noi.. ovviamente vi deve andare bene sta kosa senno continuiamo come stiamo facendo
cosa vuoi insinuare cn quel SEMPRE?
PS: se mi vieni tu a fare diritto grammatica e sopra tt la tua materia preferita L' INGLESE XP
cmq... una campagna e anke x dire posso farne anke due tre ma nn credo di riuscirne a fare di + sara l'estate o periodi di festa...
[QUOTE=ultimo drago;2840850]Per fortuna sono abituato ai tuoi tempi
Mi aspettavo più di una settimana [/QUOTE
ok un mese
[quote=Simpre;2840851]cosa vuoi insinuare cn quel SEMPRE?
PS: se mi vieni tu a fare diritto grammatica e sopra tt la tua materia preferita L' INGLESE XP
cmq... una campagna e anke x dire posso farne anke due tre ma nn credo di riuscirne a fare di + sara l'estate o periodi di festa...
Appunto periodi di vacanze