bella raga.. gg non sn andato a skuola (ho detto a mia madre ke non stavo bene xDD) e mi sn dedikato solo a yugioh... e ora sn entrato nel topic... sn a 71 campagne e ancora niente di nnt... ah ultimo ormai sto facendo in campagna quindi proseguo per la campagna sarebbe inutile cambiare e fare gli s.tec (anke se preferirei fare quello) come ho detto ieri mi avvio verso le 100 campagne.. voi fate come volete ormai stò su sto binario e non ho intenzione di cambiare.... faccio una proposta io perkè 2 non fanno la campagna in pow e 2 la fanno in tec? poi se volete fare gli s.tec con inkubo e seto va bene non problem xDDDD
bhè skusa fai prima a fare un s.tec kon inkubo e seto ke una kampagna xDDDD
PS: alleluja hai cambiato immaggine non le sopportavo quelle dita ke facevano su e giu..
Ultima modifica di LovelyWizStar ; 3/2/2011 alle 21:38
okay basta... ero a 74 campagne ragazzi skusate nn 71 ho letto male nel mio foglio sn arrivato a 80 mi sn rotto veramente abbandono tutto... e ora arriva il bello gli s-tec... mi consigliate inkubo o seto3???????
Allora io faccio i tech con incubo e seto3 ne farò più o meno una ventina al giorno 10 e 10 con seto e incubo.
Allora io e simpre in campagna