Aggiunte percentuali di Pegasus e Yami Bakura S/A POW S/A TEC B/C/D POW & TEC
chi affrontate
cmq mi e venuta una teoria in mente
puo essere che per avere determinate carte bisogna finire la campagna solo con gli s-pow o s-teck
attenzione e solo un'ipotesi
yuuuhhhhuuuuuuuuuu
ho finito la campagna avevi ragione simpre il mago dei prati da drago nero meteora in S-Pow
scusate raga a cosa serve il codice finale?
a me ha dato 37689434
[QUOTE=Simpre;2840851]cosa vuoi insinuare cn quel SEMPRE?
PS: se mi vieni tu a fare diritto grammatica e sopra tt la tua materia preferita L' INGLESE XP
cmq... una campagna e anke x dire posso farne anke due tre ma nn credo di riuscirne a fare di + sara l'estate o periodi di festa...
L'Inglese è la mia materia preferita... Figuratevi, ho il gioco in Italiano e vorrei averlo in Inglese xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD lol
P.S. Scusatemi se non sono potuto venire in questo periodo nel topic... Ora ci sarò. Poi se non scrivo non significa mica che non ci sono nel topic eh.
Se volete vi dico qualche "voce" sulla pass finale
Ovvio, non serve nemmeno conferma quella carta è SICURO che la da mago dei prati da non so quanti anni.
Se posti il tuo deck, dici dove sei in avventura, quante stelle hai e se hai 3 memori card ti do una mano
Le regole sono che devi scrivere Ti posso vedere collegato pure 24 ore su 24 se non vedo post per me non ci sei
Questa sera (se mi collego) aggiungo le stats di qualche altro pg