eppure l'ha giocato...è.è
ke a voi nn l'abbia mai giocato è un altro discorso..
eppure l'ha giocato...è.è
ke a voi nn l'abbia mai giocato è un altro discorso..
no guarda ke cieco ancora nn sono diventato fortunatamente..
dato ke nn avrei motivo di mentire per una cretinata simile ke nn si tratta di una conferma!!kmq poi fai tu...libero di credere a chi vuoi...
ti stai attaccando su una cosa ke nn a ne capo ne coda sai benissimo cosa dv fare se vuoi ke io ti creda ne parlammo qualke tempo fa in privato lo sai benissimo.
i maghi nn so se lo avete notato nn anno mostri ke superano i 2200 (giudice,gran mamut,crai grumo)ke poi diventano rispettivamente (2500 se sn di 2000)2600(2100) 2700 (2200)
PS: i maghi nn superano i 2700 punti d'attacco poi se vogliamo parlare della difesa e un altra cosa arrivano anke ai 3500 es scudo del millegno opp cn gli equip
Ultima modifica di Simpre; 4/1/2011 alle 1:04
mi sembra di averti anke detto ke nn l'ho fatto perkè nn pensavo fosse così una cosa strana...nn si tratta mica di una conferma e poi cmq appena faccio altri tech e lo gioca lo faccio..ke pa*** però..
vi attaccate a delle ca***** ke nn serve sapere!kmq se ci tenete..
se e vero la prox volta prendi una video camera un cell un qualke ks e fai un video tt qua anke se confermata sono cose ke e meglio fare attenzione tt qua
PS: ti stai inalterando e dicendo parole a spropostito senza alcun senso qnd il mio discorso e semplice e preciso...
Ok non serve saperlo ma sempre una cosa "strana" è.
Se ci sono cose nuove da sapere riguardo YFM non importa che non è una cosa che serve sapere...al momento noi la giudichiamo cosi ma magari in futuro scoprendo altre cose questa informazione potrebbe rivelarsi importante.
Questo è un gioco e vogliamo finirlo, allora se notiamo qualcosa filmiamo e postiamo perché tutto può rivelarsi utile per finire il gioco il prima possibile.