d'accordo come volete la prossima volta che andrò contro mago dei prati in tech per warrior elimination se la gioca filmo..
d'accordo come volete la prossima volta che andrò contro mago dei prati in tech per warrior elimination se la gioca filmo..
lo so...grazie alla pizza...ho detto ke devo fare s-tech con mago dei prati per warrior elimination altrimenti ke duello a fare con lui per vedere se evoca nero meteora....-.-
va bene grazie
ps: ci ho provato ma niente nero meteo
dimenticavo:
per le conferme vorrei aggiungere quesa regola
se entro 1 giorno dalla conferma nessuno avrà vinto la carta confermata la conferma non sarà più valida
1giorno era di esempio ovviamente.
che ne dite? In più dobbiamo scegliere dopo quanto tempo...
nn penso sia giusto dopo ke uno si sia fatto un mazzo tanto e dopo aver confermato ke qualcuno debba mettere in dubbio la conferma solo perkè lui nn è riuscito a prenderla....
e se nn fossero del ca**o,ma tu le consideri così solo perkè nn l'hai vinta??riflettici!!
ma ke kavolo stai dicendo?????????? skusa gran mago kepura con guardia del cancello con 3750.... e anke teskio nero ke ha 3200 vbb per nn parlare di atenza ke ce l'ha anke lui drago teskio nero e falena perfetta di anubiusius 3500.....
cmq il tuo gioko è a dir poko strano!! mi hai anke detto ke seto3 ha falena perfetta.... fatemi sapere se sn l'uniko ke da quando ha il gioko non ha visto seto3 giocare falena perfetta.. se è si ti kiedo skusa ultimate
nahhh mi sembra esagerato... prendi esempio da jowy ke nn ha vinto metalzoa dopo tutto quel bordello di duelli eppure è konfermata..... io dire (forse esagero) almeno 1 settimana
Simpre non si riferiva a quelle, intendeva a parte quelle che sono non confermate stranamente non ne hanno...[almeno ho capito cosi]
il gioco di ultimate è MOLTO strano. Seto3 non ha mai giocato perfetta O.o
si XD dopo 1 un giorno era di esempio cmq...mah...io sono più sul mese[considerando la sfiga che abbiamo]...
[QUOTE=ultimo drago;2805288]Simpre non si riferiva a quelle, intendeva a parte quelle che sono non confermate stranamente non ne hanno...[almeno ho capito cosi]
ma skusa quelle da 2700 in poi tranne 4 carte sn tutte nn confermate
le carte sarebbero drago nero meteora, drago bianko okki blu, metalzoa , bicefalo
ci credo ke nn ne hanno